Centro Medico Santagostino


Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

20 Recensioni (non influenzano il voto)

Pagato più di 300 euro per un intervento eseguito da incompetenti, mi hanno lasciato la schiena con una cicatrice di 3 cm per un neo molto piccolo. Da più di 1 anno è molto evidente, non andrà più via. Incompetenti, non fatevi toccare da questi.
Pagato più di 300 euro per un intervento eseguito da incompetenti, mi hanno lasciato la schiena con una cicatrice di 3 cm per un neo molto piccolo. Da più di 1 anno è molto evidente, non andrà più via. Incompetenti, non fatevi toccare da questi.
Ho effettuato una TAC celebrale al centro Corvetto. Tempistica e esecuzione perfette. Dovevono trasmettermi il referto entro 4 giorni, mi è stato inviato dopo 36 ore e quì potrebbe esser tutto nella norma. Quello che mi ha fatto prender la decisione di scrivere la recensione è che il dottor Raffaele Bisogno si è premurato di cercarmi più volte al telefono per anticipare il referto poichè aveva riscontrato dei problemi da rivalutare con tempestività. Al dottor Raffaelke Bisogno il mio plauso e riconoscenza. Grazie
Ho effettuato una TAC celebrale al centro Corvetto. Tempistica e esecuzione perfette. Dovevono trasmettermi il referto entro 4 giorni, mi è stato inviato dopo 36 ore e quì potrebbe esser tutto nella norma. Quello che mi ha fatto prender la decisione di scrivere la recensione è che il dottor Raffaele Bisogno si è premurato di cercarmi più volte al telefono per anticipare il referto poichè aveva riscontrato dei problemi da rivalutare con tempestività. Al dottor Raffaelke Bisogno il mio plauso e riconoscenza. Grazie
Sicuramente è un ottimo centro, molto spesso eseguo visite con loro poiché si ha la possibilità di avere uno specialista privato,
Però devo far cenno alla dott Pisacane, non risponde alle mail nonostante sia necessario un suo parere da medico specialista- visita velocissima per niente corretta data che si tratta di una mappatura nei. Questo mi ha portata a sostituirla assolutamente.
Situazione simile visita oculistica con il dott Cambieri super veloce, poca comunicazione con il paziente.
Spesso mi arrivano le recensioni per ogni visita effettuata ma non sempre riesco a rispondere in tempo.
Dopo 4 anni di visite presso il centro, una recensione è opportuna farla, dato che le visite costano e la durata è davvero poca e superficiale.
Inoltre ho fatto un sollecito al centro per ripristinare l''app non funzionante e non riesco in autonomia a prenotare le visite, ma nessuno ha provveduto.

Sicuramente è un ottimo centro, molto spesso eseguo visite con loro poiché si ha la possibilità di avere uno specialista privato,
Però devo far cenno alla dott Pisacane, non risponde alle mail nonostante sia necessario un suo parere da medico specialista- visita velocissima per niente corretta data che si tratta di una mappatura nei. Questo mi ha portata a sostituirla assolutamente.
Situazione simile visita oculistica con il dott Cambieri super veloce, poca comunicazione con il paziente.
Spesso mi arrivano le recensioni per ogni visita effettuata ma non sempre riesco a rispondere in tempo.
Dopo 4 anni di visite presso il centro, una recensione è opportuna farla, dato che le visite costano e la durata è davvero poca e superficiale.
Inoltre ho fatto un sollecito al centro per ripristinare l''app non funzionante e non riesco in autonomia a prenotare le visite, ma nessuno ha provveduto.

Esame eseguito non correttamente. Lo stesso ago è stato utilizzato per tutti gli allergeni testati. Risultato: tutti risultati positivi causa contaminazione.
Dovrò far ripetere il test a mio figlio in un altro centro per avere risultati attendibili
Esame eseguito non correttamente. Lo stesso ago è stato utilizzato per tutti gli allergeni testati. Risultato: tutti risultati positivi causa contaminazione.
Dovrò far ripetere il test a mio figlio in un altro centro per avere risultati attendibili
OTTENERE IL RIMBORSO PER PRESTAZIONI NON ANDATE A BUON FINE E'' MOLTO DIFFICOLTOSO.
E'' UN RIMPALLO CONTINUO SENZA OTTENERE RISULTATI
OTTENERE IL RIMBORSO PER PRESTAZIONI NON ANDATE A BUON FINE E'' MOLTO DIFFICOLTOSO.
E'' UN RIMPALLO CONTINUO SENZA OTTENERE RISULTATI
Ho intrapreso ,presso il centro in piazza della Repubblica, un percorso riabilitativo per una cervicalgia che non dava tregua neppure con antidolorifici e cortisone . Sono stata seguita dal Dr Nigro che mi ha aiutata a recuperare e a ristabilire i movimenti del capo e delle braccia, riducendo il dolore ed i farmaci .
Ho trovato questo giovane medico competente, preparato, è molto paziente che ha capito i problemi che mi affliggevano . Ambiente pulito e santificato . Tutti con la mascherina ed educati. Forse un sorriso in più da parte delle segretarie non guasterebbe, ma lavorano tanto ed hanno a che fare anche con persone poco " socievoli" . Premetto che anche presso altri centri Santagostino mi sono trovata molto bene per altre specialità .
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Ho intrapreso ,presso il centro in piazza della Repubblica, un percorso riabilitativo per una cervicalgia che non dava tregua neppure con antidolorifici e cortisone . Sono stata seguita dal Dr Nigro che mi ha aiutata a recuperare e a ristabilire i movimenti del capo e delle braccia, riducendo il dolore ed i farmaci .
Ho trovato questo giovane medico competente, preparato, è molto paziente che ha capito i problemi che mi affliggevano . Ambiente pulito e santificato . Tutti con la mascherina ed educati. Forse un sorriso in più da parte delle segretarie non guasterebbe, ma lavorano tanto ed hanno a che fare anche con persone poco " socievoli" . Premetto che anche presso altri centri Santagostino mi sono trovata molto bene per altre specialità .
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Centro Medico Santagostino non permette ai pazienti di prenotare visite odontoiatriche tramite assicurazione sanitaria e di caricare la prenotazione sul portale dell''assicurazione ma obbliga a far gestire la prenotazione direttamente all''assicurazione. Il tutto rende una prenotazione di 5 minuti un qualcosa che può durare settimane. Centro medico santagostino chiede ai pazienti a diventare "smart" imponendo un sovrapprezzo di 5€ al costo delle prestazioni a meno che non ci si registri sul loro sito e si carichino i dati della propria carta di credito. Anziché assicurarsi di avere dei pazienti "smart" sarebbe più logico cercare di essere un''azienda "smart" senza prevedere processi che incentivino il paziente a rivolgersi presso altri centri medici. Centro medico santagostino non permette ai clienti di recensire le esperienze col sistema di prenotazione telefonico.
Centro Medico Santagostino non permette ai pazienti di prenotare visite odontoiatriche tramite assicurazione sanitaria e di caricare la prenotazione sul portale dell''assicurazione ma obbliga a far gestire la prenotazione direttamente all''assicurazione. Il tutto rende una prenotazione di 5 minuti un qualcosa che può durare settimane. Centro medico santagostino chiede ai pazienti a diventare "smart" imponendo un sovrapprezzo di 5€ al costo delle prestazioni a meno che non ci si registri sul loro sito e si carichino i dati della propria carta di credito. Anziché assicurarsi di avere dei pazienti "smart" sarebbe più logico cercare di essere un''azienda "smart" senza prevedere processi che incentivino il paziente a rivolgersi presso altri centri medici. Centro medico santagostino non permette ai clienti di recensire le esperienze col sistema di prenotazione telefonico.
Ho scelto il dott.Grillo in quanto avevo letto che ha lavorato presso l’ospedale Monzino come specialista angiologo,però nonostante la sua simpatia devo dire che non mi ha risolto il problema.
Mi sono rivolta a lui per eseguire delle sclerosanti ai polpacci che lui aveva valutato guaribili dopo 2-3 sedute al massimo.
Bene dopo la quinta seduta direi che non ho risolto assolutamente nulla. quindi non consigliato
Ho scelto il dott.Grillo in quanto avevo letto che ha lavorato presso l’ospedale Monzino come specialista angiologo,però nonostante la sua simpatia devo dire che non mi ha risolto il problema.
Mi sono rivolta a lui per eseguire delle sclerosanti ai polpacci che lui aveva valutato guaribili dopo 2-3 sedute al massimo.
Bene dopo la quinta seduta direi che non ho risolto assolutamente nulla. quindi non consigliato
Questa mattina mi sono recata al centro per prenotare una visita ,sono rimasta molto sorpresa dell’affolamento che c’era in sala d’attesa,tutte le sedute erano occupate il resto dei pazienti tra i quali la sottoscritta in piedi.Trovo che la cosa non vada bene visto che qualche tempo fa mi sono recata al centro e le cose non funzionavano così c’era più attenzione ,dato che siamo in zona bianca non esistono più le regole .? Devo invece fare i complimenti per la pazienza e la disponibilità di Alice la Sig .fa del desk. di S.Agostino 18 che si è premurata di fissarmi l’appuntamento visto che dall’ altra sede me ne sono andata.
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Questa mattina mi sono recata al centro per prenotare una visita ,sono rimasta molto sorpresa dell’affolamento che c’era in sala d’attesa,tutte le sedute erano occupate il resto dei pazienti tra i quali la sottoscritta in piedi.Trovo che la cosa non vada bene visto che qualche tempo fa mi sono recata al centro e le cose non funzionavano così c’era più attenzione ,dato che siamo in zona bianca non esistono più le regole .? Devo invece fare i complimenti per la pazienza e la disponibilità di Alice la Sig .fa del desk. di S.Agostino 18 che si è premurata di fissarmi l’appuntamento visto che dall’ altra sede me ne sono andata.
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Il 10 giugno 2021 ho fatto la RMN al ginocchio. Alla visita ortopedica in ospedale l’ortopedico non trova caricate le immagini sul CD (completante vuoto). Ho chiamato subito il centro Sant’ Agostino mi hanno risposto che mi avrebbero dato un’altro CD, peccato che avevo fatto la visita. Sconsiglio a tutti di fare le NMR in questi centri.
Il 10 giugno 2021 ho fatto la RMN al ginocchio. Alla visita ortopedica in ospedale l’ortopedico non trova caricate le immagini sul CD (completante vuoto). Ho chiamato subito il centro Sant’ Agostino mi hanno risposto che mi avrebbero dato un’altro CD, peccato che avevo fatto la visita. Sconsiglio a tutti di fare le NMR in questi centri.
A distanza di una settimana, non abbiamo ancora ricevuto il referto di una risonanza magnetica, eseguita in urgenza e di cui ci serviva l''esito da mostrare al chirurgo. Ci si aspetta che, da un ambulatorio che offre prestazioni a pagamento, ci siano dei tempi più stretti rispetto alla sanità pubblica. Oltre al fatto che ci sono state date informazioni incomplete sul metodo di pagamento "cliente smart", quindi non abbiamo potuto usufruire dello sconto di € 5,00 malgrado avessimo fatto regolarmente l''accredito a questa opzione. Allo sportello, impiegato arrogante e invadente nei confronti dei pazienti e anche di una collega.
Capisco perchè hanno prezzi "competitivi" rispetto ad altre strutture. C''è sempre da augurarsi di non avere bisogno di consulti urgenti. Mai più.
A distanza di una settimana, non abbiamo ancora ricevuto il referto di una risonanza magnetica, eseguita in urgenza e di cui ci serviva l''esito da mostrare al chirurgo. Ci si aspetta che, da un ambulatorio che offre prestazioni a pagamento, ci siano dei tempi più stretti rispetto alla sanità pubblica. Oltre al fatto che ci sono state date informazioni incomplete sul metodo di pagamento "cliente smart", quindi non abbiamo potuto usufruire dello sconto di € 5,00 malgrado avessimo fatto regolarmente l''accredito a questa opzione. Allo sportello, impiegato arrogante e invadente nei confronti dei pazienti e anche di una collega.
Capisco perchè hanno prezzi "competitivi" rispetto ad altre strutture. C''è sempre da augurarsi di non avere bisogno di consulti urgenti. Mai più.
Il centralino telefonico risponde quando può, a volte, in quanto ad attesa, è peggio del pubblico. Ho passato parecchi minuti in attesa e ho dovuto fare almeno due chiamate per raggiungere lo scopo alla terza.
Ho fatto quindi la prenotazione telefonica e mi sono presentato stamane in P.zza Sant''Agostino 1.
Sorpresa: 5 euro per la prenotazione telefonica (!!!!). Non sono stato avvisato e non ho mai visto una cosa simile. Da 42 euro circa preventivati siamo arrivati a 47. Il mio medico mi disse che 42 era un prezzo inferiore al pubblico, ma a questo punto non lo so. Con la impegnativa, senza prenotazioni di sorta, la prossima volta mi reco al Auxologico Procaccini, a 100 m da casa, senza più preoccupazioni.
Molto sconsigliato
Il centralino telefonico risponde quando può, a volte, in quanto ad attesa, è peggio del pubblico. Ho passato parecchi minuti in attesa e ho dovuto fare almeno due chiamate per raggiungere lo scopo alla terza.
Ho fatto quindi la prenotazione telefonica e mi sono presentato stamane in P.zza Sant''Agostino 1.
Sorpresa: 5 euro per la prenotazione telefonica (!!!!). Non sono stato avvisato e non ho mai visto una cosa simile. Da 42 euro circa preventivati siamo arrivati a 47. Il mio medico mi disse che 42 era un prezzo inferiore al pubblico, ma a questo punto non lo so. Con la impegnativa, senza prenotazioni di sorta, la prossima volta mi reco al Auxologico Procaccini, a 100 m da casa, senza più preoccupazioni.
Molto sconsigliato
Mia moglie a gennaio 2021 ha una verruca sul pollice e decide di curarla al centro Medico Sant''Agostino di Cernusco sul Naviglio.
Dopo che le viene richiesto dalla Dottoressa del centro di fare una prima visita di controllo (70€), un trattamento con creme e medicinali indicati dalla stessa Dottoressa (40€) e finale rimozione con acidi (75€)..la verruca è ancora lì.
A questo punto la Dottoressa alla visita di controllo decide di cambiare metodo di rimozione ed applica bruciatura con Crioterapia (gratuitamente).
La verruca non va ancora via e mia moglie viene invitata dalla centralinista a scrivere una email alla Dottoressa che le scrive di prenotare un consulto gratuito.
La sorpresa è che invece durante questo consulto gratuito, la dottoressa decide di effettuare una nuova bruciatura tramite crioterapia non parlando di nessun costo...la sera mia moglie viene ripetutamente chiamata dalla centralinista che la accusa di essersene andata via senza pagare. (e questo succederà anche nei giorni successivi fino ad oggi).
Mia moglie meravigliata del trattamento riservatole, oggi si reca presso centro medico Sant''agostino dove appena arrivata la ragazza del backoffice le ricorda che ha una fattura non pagata di 87€ per crioterapia. La Dottoressa conferma che deve pagare (cosa che se lo avesse saputo prima, mia moglie avrebbe sicuramente cercato un''altra persona per farsela curare visti gli insuccessi e già i costi).
Da gran signora mia moglie quale è, ha pagato questi 87€, ma sicuramente né lei né io ci rimetteremo mai più piede, sia per la non trasparenza, che per i costi esorbitanti che per la modalità becera con cui vengono trattati i pazienti!

PESSIMI!!!!!!

Ah totale (e speriamo che non rispunti di nuovo fuori questa verruca) = 230€ + 40€ di medicinali prescritti dalla Dottoressa
Mia moglie a gennaio 2021 ha una verruca sul pollice e decide di curarla al centro Medico Sant''Agostino di Cernusco sul Naviglio.
Dopo che le viene richiesto dalla Dottoressa del centro di fare una prima visita di controllo (70€), un trattamento con creme e medicinali indicati dalla stessa Dottoressa (40€) e finale rimozione con acidi (75€)..la verruca è ancora lì.
A questo punto la Dottoressa alla visita di controllo decide di cambiare metodo di rimozione ed applica bruciatura con Crioterapia (gratuitamente).
La verruca non va ancora via e mia moglie viene invitata dalla centralinista a scrivere una email alla Dottoressa che le scrive di prenotare un consulto gratuito.
La sorpresa è che invece durante questo consulto gratuito, la dottoressa decide di effettuare una nuova bruciatura tramite crioterapia non parlando di nessun costo...la sera mia moglie viene ripetutamente chiamata dalla centralinista che la accusa di essersene andata via senza pagare. (e questo succederà anche nei giorni successivi fino ad oggi).
Mia moglie meravigliata del trattamento riservatole, oggi si reca presso centro medico Sant''agostino dove appena arrivata la ragazza del backoffice le ricorda che ha una fattura non pagata di 87€ per crioterapia. La Dottoressa conferma che deve pagare (cosa che se lo avesse saputo prima, mia moglie avrebbe sicuramente cercato un''altra persona per farsela curare visti gli insuccessi e già i costi).
Da gran signora mia moglie quale è, ha pagato questi 87€, ma sicuramente né lei né io ci rimetteremo mai più piede, sia per la non trasparenza, che per i costi esorbitanti che per la modalità becera con cui vengono trattati i pazienti!

PESSIMI!!!!!!

Ah totale (e speriamo che non rispunti di nuovo fuori questa verruca) = 230€ + 40€ di medicinali prescritti dalla Dottoressa
Mio figlio questo pomeriggio ha effettuato una visita oculistica al costo di 65 euro presso il centro in piazza Sant''Agostino. La dottoressa gli ha semplicemente controllato la vista. Nessun collirio é stato applicato per l''esame del fondo oculare. Queste non dovono essere proposte come visite oculistiche perché non lo sono. Sono le medesime prestazioni che offre un ottico e anche gratuitamente.
Mio figlio questo pomeriggio ha effettuato una visita oculistica al costo di 65 euro presso il centro in piazza Sant''Agostino. La dottoressa gli ha semplicemente controllato la vista. Nessun collirio é stato applicato per l''esame del fondo oculare. Queste non dovono essere proposte come visite oculistiche perché non lo sono. Sono le medesime prestazioni che offre un ottico e anche gratuitamente.
Mi sono recata al centro sito in piazzale della Repubblica. Nulla da dire sulla prestazione erogata dalla dottoressa ma il personale all’entrata e all’accettazione è stato sgarbato e poco professionale. Ho fatto una coda di 35 minuti per pagare dopo la visita, già di per sé in ritardo di 15
Minuti. Le persone si sono accalcate tutte nella sala di attesa in maniera inopportuna rispetto al contesto di emergenza sanitaria nel qualche ci troviamo. Trovo che un servizio caramente pagato e così scadente sia inaccettabile.
Mi sono recata al centro sito in piazzale della Repubblica. Nulla da dire sulla prestazione erogata dalla dottoressa ma il personale all’entrata e all’accettazione è stato sgarbato e poco professionale. Ho fatto una coda di 35 minuti per pagare dopo la visita, già di per sé in ritardo di 15
Minuti. Le persone si sono accalcate tutte nella sala di attesa in maniera inopportuna rispetto al contesto di emergenza sanitaria nel qualche ci troviamo. Trovo che un servizio caramente pagato e così scadente sia inaccettabile.
Sono arrivata al centro, effettuato accettazione e mi hanno fatto aspettare nella sala sbagliata, questo ha comportato che dopo 20 minuti mi hanno comunicato che avevano commesso un errore e dovevo recarmi in un''altra area del centro. Arrivata nell''area corretta NON ho effettuato la visita perchè ormai era troppo tardi e la dott.ssa doveva andare via. Da notare che ci hanno messo altri 20 minuti per dirmi che la visita non l''avrei fatta.....quindi per un errore loro sono stata rimandata a casa con la richiesta di riprogrammare. Ho perso due ore, permessi al lavoro per non conclidere niente. Nessuna attenzione al paziente e poca professionalità
Sono arrivata al centro, effettuato accettazione e mi hanno fatto aspettare nella sala sbagliata, questo ha comportato che dopo 20 minuti mi hanno comunicato che avevano commesso un errore e dovevo recarmi in un''altra area del centro. Arrivata nell''area corretta NON ho effettuato la visita perchè ormai era troppo tardi e la dott.ssa doveva andare via. Da notare che ci hanno messo altri 20 minuti per dirmi che la visita non l''avrei fatta.....quindi per un errore loro sono stata rimandata a casa con la richiesta di riprogrammare. Ho perso due ore, permessi al lavoro per non conclidere niente. Nessuna attenzione al paziente e poca professionalità
Per mio figlio mi sono rivolta alla Santagostino per avere un esito rapido di un tampone faringeo colturale con antibiogramma per capire la natura di una tonsillite di cui è affetto dagli inizi di novembre Il tampone l'' ha eseguito in data 2/01/21 nella vostra sede di Foro Buonaparte, L''ESITO SAREBBE DOVUTO ARRIVARE PER IL 13/1 . AD OGGI 21/01 NON HO ANCORA L''ESITO NONOSTANTE LE NUMEROSE CHIAMATE PER ESPORRE IL PROBLEMA, anche se l''operatrice che rispondeva assicurava che sarei stato ricontattata al più presto, In data 14/1 sempre a seguito di una mia chiamata mi è stato riferito che l''esito era pronto ma era in attesa della valutazione della dottoressa....E'' trascorsa un''altra settimana. ...
Tutto ciò ha comportato il continuo spostamento/annullamento con il vostro otorinolaringoiatra per una visita in seguito al suddetto referto.

Trascorso tutto questo tempo il risultato del tampone sarebbe ormai inutile e stiamo cercando di ottenere il rimborso per ora anche questo senza successo perché in questo caso non si riesce a parlare nessuno col call center, rimane il disco per più di 15''
Per mio figlio mi sono rivolta alla Santagostino per avere un esito rapido di un tampone faringeo colturale con antibiogramma per capire la natura di una tonsillite di cui è affetto dagli inizi di novembre Il tampone l'' ha eseguito in data 2/01/21 nella vostra sede di Foro Buonaparte, L''ESITO SAREBBE DOVUTO ARRIVARE PER IL 13/1 . AD OGGI 21/01 NON HO ANCORA L''ESITO NONOSTANTE LE NUMEROSE CHIAMATE PER ESPORRE IL PROBLEMA, anche se l''operatrice che rispondeva assicurava che sarei stato ricontattata al più presto, In data 14/1 sempre a seguito di una mia chiamata mi è stato riferito che l''esito era pronto ma era in attesa della valutazione della dottoressa....E'' trascorsa un''altra settimana. ...
Tutto ciò ha comportato il continuo spostamento/annullamento con il vostro otorinolaringoiatra per una visita in seguito al suddetto referto.

Trascorso tutto questo tempo il risultato del tampone sarebbe ormai inutile e stiamo cercando di ottenere il rimborso per ora anche questo senza successo perché in questo caso non si riesce a parlare nessuno col call center, rimane il disco per più di 15''
Buongiorno,
nei primi 3 mesi di gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa F.Mulas il cui rapporto medico-paziente è stato ottimo all''inizio del percorso per poi essere incomprensibilmente sbolognata dalla dottoressa e ritrovarmi senza più alcun punto di riferimento. Potete immaginare quanto sia stato complicato trovare un nuovo medico, in periodo Covid, che mi potesse seguire e quindi ricominciare il percorso.

Arrivato il momento di eseguire l''ecografia morfologica, ho preso appuntamento con la dottoressa Valeria Fiore il cui approccio con me è stato decisamente maleducato solo perchè avevo sbagliato a prendere appuntamento in quanto le risultava che fosse troppo presto eseguire tale visita non avendo raggiunto le giuste settimane di gravidanza per eseguirla: bastava che si limitasse nel dirmi di riprendere appuntamento due settimane dopo, senza trattarmi male.

Non volendo riprendere appuntamento con la dottoressa Valeria Fiore per eseguire l''ecografia morfologica, ho preso appuntamento con la dottoressa Giovanna Marforio e non posso dire che sia andata male ma posso certamente confermare che non è stata soddisfacente in quanto ogni singola domanda che ponevo era fonte di stress per la dottoressa.

Dopo queste esperienze negative in cui mi sono sentita un peso come paziente e pronta ad essere congedata quanto prima, ho trovato un medico perfetto per me in un''altra struttura.

Ho voluto appoggiarmi un''altra volta al Santagostino per eseguire in data 04/01/2021 degli esami di laboratorio il cui referto sarebbe dovuto arrivare l''11/01/2021 ma non è ancora arrivato. Risultato: sono ancora in attesa dei referti che avrei dovuto consegnare ieri al ginecologico nella visita di controllo.

Pertanto, ho deciso di non rivolgermi più a questa struttura perchè ho spesso trovato maleducazione, incompetenza e disorganizzazione.
Buongiorno,
nei primi 3 mesi di gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa F.Mulas il cui rapporto medico-paziente è stato ottimo all''inizio del percorso per poi essere incomprensibilmente sbolognata dalla dottoressa e ritrovarmi senza più alcun punto di riferimento. Potete immaginare quanto sia stato complicato trovare un nuovo medico, in periodo Covid, che mi potesse seguire e quindi ricominciare il percorso.

Arrivato il momento di eseguire l''ecografia morfologica, ho preso appuntamento con la dottoressa Valeria Fiore il cui approccio con me è stato decisamente maleducato solo perchè avevo sbagliato a prendere appuntamento in quanto le risultava che fosse troppo presto eseguire tale visita non avendo raggiunto le giuste settimane di gravidanza per eseguirla: bastava che si limitasse nel dirmi di riprendere appuntamento due settimane dopo, senza trattarmi male.

Non volendo riprendere appuntamento con la dottoressa Valeria Fiore per eseguire l''ecografia morfologica, ho preso appuntamento con la dottoressa Giovanna Marforio e non posso dire che sia andata male ma posso certamente confermare che non è stata soddisfacente in quanto ogni singola domanda che ponevo era fonte di stress per la dottoressa.

Dopo queste esperienze negative in cui mi sono sentita un peso come paziente e pronta ad essere congedata quanto prima, ho trovato un medico perfetto per me in un''altra struttura.

Ho voluto appoggiarmi un''altra volta al Santagostino per eseguire in data 04/01/2021 degli esami di laboratorio il cui referto sarebbe dovuto arrivare l''11/01/2021 ma non è ancora arrivato. Risultato: sono ancora in attesa dei referti che avrei dovuto consegnare ieri al ginecologico nella visita di controllo.

Pertanto, ho deciso di non rivolgermi più a questa struttura perchè ho spesso trovato maleducazione, incompetenza e disorganizzazione.
Buongiorno, stamattina 19 dicembre, mi sono recata dalla Dottoressa Fiammetta Rimini, mi sono trovata BENISSIMO, molto competente, gentilissima.
Sono davvero molto soddisfatta.
Grazie davvero
Serena Leonetti
Buongiorno, stamattina 19 dicembre, mi sono recata dalla Dottoressa Fiammetta Rimini, mi sono trovata BENISSIMO, molto competente, gentilissima.
Sono davvero molto soddisfatta.
Grazie davvero
Serena Leonetti
Mi sono recata questa mattina per un esame di laboratorio presso la sede di Monza situata all''interno dell''Esselunga di via Liberta''.
Premetto che nella serata di lunedi sono andata personalmente presso il centro per chiedere informazioni sulla prestazione (non essendo convenzionato con il regime sanitario nazionale) .La sig.na presente allo sportello mi ha comunicato il costo dell''esame con un importo stampato di euro 17.50 cosi''ho deciso di prenotare,ma questa mattina nel fare l''accettazione mi e''stato comunicato che ci sarebbero state euro 5.00 in piu''da pagare come costo di commissione!!
Ho fatto presente che al momento della prenotazione non mi era stato comunicato e la sig.na alquanto maleducata e scortese mi ha detto che avrebbe fatto presente in modo molto vago..
Ritengo che nel momento in cui viene effettuata una prenotazione devono essere date tutte le informazioni esatte senza omettere nulla!!
Personale impreparato e scortese,sicuramente non ci tornero''.

Mi sono recata questa mattina per un esame di laboratorio presso la sede di Monza situata all''interno dell''Esselunga di via Liberta''.
Premetto che nella serata di lunedi sono andata personalmente presso il centro per chiedere informazioni sulla prestazione (non essendo convenzionato con il regime sanitario nazionale) .La sig.na presente allo sportello mi ha comunicato il costo dell''esame con un importo stampato di euro 17.50 cosi''ho deciso di prenotare,ma questa mattina nel fare l''accettazione mi e''stato comunicato che ci sarebbero state euro 5.00 in piu''da pagare come costo di commissione!!
Ho fatto presente che al momento della prenotazione non mi era stato comunicato e la sig.na alquanto maleducata e scortese mi ha detto che avrebbe fatto presente in modo molto vago..
Ritengo che nel momento in cui viene effettuata una prenotazione devono essere date tutte le informazioni esatte senza omettere nulla!!
Personale impreparato e scortese,sicuramente non ci tornero''.

Indirizzo

Centro Medico Santagostino

piazza sant'agostino, 1 - milano (MI)
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