Centro Medico Santagostino


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20 Recensioni (non influenzano il voto)

Visita per nei. Il dott Marco Lavecchia pare arrabbiato della mia presenza lì. Mi spoglio, controlla, prescrive la rimozione di molti nei per altro giudicati sicuri in seguito da un altro medico, e quando provo a fare qualche domanda rimane in silenzio con volto stizzito. Pessimo medico, sconsigliato.
Visita per nei. Il dott Marco Lavecchia pare arrabbiato della mia presenza lì. Mi spoglio, controlla, prescrive la rimozione di molti nei per altro giudicati sicuri in seguito da un altro medico, e quando provo a fare qualche domanda rimane in silenzio con volto stizzito. Pessimo medico, sconsigliato.
Sono stata visitata dal medico Ventura per dei correnti dolori intestinali e mi sono trovata malissimo in quanto ci ha messo un secondo a toccarmi la pancia rilasciandomi poi una diagnosi solo su quello che ho riferito io. Mi ha rilasciato delle visite da fare dicendo “ andiamo a tentativi” e inoltre mi ha prescritto una marea di medicinali senza sapere nemmeno con certezza cosa avevo. Inoltre x concludere si è permesso di dirmi di dimagrire perché x lui ho un obesità di primo grado ( come se fosse un dietologo ) tenendo conto che non rientrava nella visita e che non è assolutamente vero e altre cose che non sto a scrivere solo x non offenderlo come lui ha fatto con me. Lo sconsiglio assolutamente!!!!
Sono stata visitata dal medico Ventura per dei correnti dolori intestinali e mi sono trovata malissimo in quanto ci ha messo un secondo a toccarmi la pancia rilasciandomi poi una diagnosi solo su quello che ho riferito io. Mi ha rilasciato delle visite da fare dicendo “ andiamo a tentativi” e inoltre mi ha prescritto una marea di medicinali senza sapere nemmeno con certezza cosa avevo. Inoltre x concludere si è permesso di dirmi di dimagrire perché x lui ho un obesità di primo grado ( come se fosse un dietologo ) tenendo conto che non rientrava nella visita e che non è assolutamente vero e altre cose che non sto a scrivere solo x non offenderlo come lui ha fatto con me. Lo sconsiglio assolutamente!!!!
E'' stata tra le esperienze mediche peggiori della mia vita. Dopo una scelta consapevole e pensata di iniziare un percorso con uno psicologo, sono stata indirizzata ad uno psicoterapeuta che, solo dopo circa 4/5 sedute (successive a tre sedute di anamnesi), mi ha consigliato di procedere con uno psichiatra per poter utilizzare farmaci. Ho contattato il centro per chiedere il ramo di specializzazione del terapeuta che mi è stato affidato perchè, pur non essendo un''esperta del campo, ho pensato che il colloquio di indirizzamento mi avesse accorpato ad una persona non attinente alle mie necessità. Dopo ore cercando di contattare qualcuno tramite call center per avere delucidazioni, mi è stato detto che avrebbero aperto un ticket e sarei stata ricontattata per parlare delle mie perplessità, chiamata che non è ancora mai avvenuta. Temo che sia stata affidata semplicemente al primo psicopterapeuta disponibile nelle mie ore libere e non a quello più adatto alle mie esigenze. Non sono riuscita ancora a ricevere risposta sul suo campo di specializzazione, dato che le descrizioni sul sito riguardo ai medici sono estremamente vaghe e, dopo aver contattato il terapeuta per procedere con la chiusura delle sedute, ringraziandolo comunque del supporto, non si è degnato nemmeno di rispondermi. Tutto ciò è stato tremendamente deludente e avvilente, per me che, con impegno di tempo e di denaro, ha cercato un aiuto. Soprattutto in un ramo delicato come la psicologia, ho visionato interesse solo nei pagamenti e non nel benessere del paziente (soprattutto dal lato del centro che non è interessato minimamente a capire quali sono stati i problemi che mi hanno portato a chiudere la terapia).
E'' stata tra le esperienze mediche peggiori della mia vita. Dopo una scelta consapevole e pensata di iniziare un percorso con uno psicologo, sono stata indirizzata ad uno psicoterapeuta che, solo dopo circa 4/5 sedute (successive a tre sedute di anamnesi), mi ha consigliato di procedere con uno psichiatra per poter utilizzare farmaci. Ho contattato il centro per chiedere il ramo di specializzazione del terapeuta che mi è stato affidato perchè, pur non essendo un''esperta del campo, ho pensato che il colloquio di indirizzamento mi avesse accorpato ad una persona non attinente alle mie necessità. Dopo ore cercando di contattare qualcuno tramite call center per avere delucidazioni, mi è stato detto che avrebbero aperto un ticket e sarei stata ricontattata per parlare delle mie perplessità, chiamata che non è ancora mai avvenuta. Temo che sia stata affidata semplicemente al primo psicopterapeuta disponibile nelle mie ore libere e non a quello più adatto alle mie esigenze. Non sono riuscita ancora a ricevere risposta sul suo campo di specializzazione, dato che le descrizioni sul sito riguardo ai medici sono estremamente vaghe e, dopo aver contattato il terapeuta per procedere con la chiusura delle sedute, ringraziandolo comunque del supporto, non si è degnato nemmeno di rispondermi. Tutto ciò è stato tremendamente deludente e avvilente, per me che, con impegno di tempo e di denaro, ha cercato un aiuto. Soprattutto in un ramo delicato come la psicologia, ho visionato interesse solo nei pagamenti e non nel benessere del paziente (soprattutto dal lato del centro che non è interessato minimamente a capire quali sono stati i problemi che mi hanno portato a chiudere la terapia).
Una delle dottoresse non aveva i titoli. Per fortuna che a posteriori siano stati effettuati i controlli.
Una delle dottoresse non aveva i titoli. Per fortuna che a posteriori siano stati effettuati i controlli.
Provate a telefonate al call center, 20 minuti di attesa la prima telefonata( interrotta) , 26 minuti di attesa la seconda telefonata. Per accedere ai referti( quelli vecchi ) devo recarmi personalmente in un centro Sant’Agostino per ritirare un codice di accesso. Nel 2023 devo prendere la macchina e recarmi li personalmente. Non ci sono altre soluzioni, mail, pec . Nulla . Aggiornatevi al cambiamento, queste sono trafile anni ‘70.
Provate a telefonate al call center, 20 minuti di attesa la prima telefonata( interrotta) , 26 minuti di attesa la seconda telefonata. Per accedere ai referti( quelli vecchi ) devo recarmi personalmente in un centro Sant’Agostino per ritirare un codice di accesso. Nel 2023 devo prendere la macchina e recarmi li personalmente. Non ci sono altre soluzioni, mail, pec . Nulla . Aggiornatevi al cambiamento, queste sono trafile anni ‘70.
Ottima esperienza.
Precisi, puntuali, gentili.
Il tecnico professionale e gentile, entrata e uscita in 10 minuti, mi hanno dato il CD con le immagini immediatamente, mentre il referto l''ho scaricato dal sito il giorno dopo.
Il tutto per un prezzo imbattibile.
Consigliatissimo.
Ottima esperienza.
Precisi, puntuali, gentili.
Il tecnico professionale e gentile, entrata e uscita in 10 minuti, mi hanno dato il CD con le immagini immediatamente, mentre il referto l''ho scaricato dal sito il giorno dopo.
Il tutto per un prezzo imbattibile.
Consigliatissimo.
Se avete tanto, ma tanto, proprio tanto tempo da perdere cercate di parlare con loro.
Due telefonate rispettivamente 20 minuti di attesa la prima e oltre i 30 la seconda per non giungere a capo di nulla, essere rimbalzati da un operatore all''altro e non avere le risposte
Questop rima di mettere piede da loro, se questo è il biglietto da visita chissà le prestazioni
Se avete tanto, ma tanto, proprio tanto tempo da perdere cercate di parlare con loro.
Due telefonate rispettivamente 20 minuti di attesa la prima e oltre i 30 la seconda per non giungere a capo di nulla, essere rimbalzati da un operatore all''altro e non avere le risposte
Questop rima di mettere piede da loro, se questo è il biglietto da visita chissà le prestazioni
Pagato più di 300 euro per un intervento eseguito da incompetenti, mi hanno lasciato la schiena con una cicatrice di 3 cm per un neo molto piccolo. Da più di 1 anno è molto evidente, non andrà più via. Incompetenti, non fatevi toccare da questi.
Pagato più di 300 euro per un intervento eseguito da incompetenti, mi hanno lasciato la schiena con una cicatrice di 3 cm per un neo molto piccolo. Da più di 1 anno è molto evidente, non andrà più via. Incompetenti, non fatevi toccare da questi.
Ho effettuato una TAC celebrale al centro Corvetto. Tempistica e esecuzione perfette. Dovevono trasmettermi il referto entro 4 giorni, mi è stato inviato dopo 36 ore e quì potrebbe esser tutto nella norma. Quello che mi ha fatto prender la decisione di scrivere la recensione è che il dottor Raffaele Bisogno si è premurato di cercarmi più volte al telefono per anticipare il referto poichè aveva riscontrato dei problemi da rivalutare con tempestività. Al dottor Raffaelke Bisogno il mio plauso e riconoscenza. Grazie
Ho effettuato una TAC celebrale al centro Corvetto. Tempistica e esecuzione perfette. Dovevono trasmettermi il referto entro 4 giorni, mi è stato inviato dopo 36 ore e quì potrebbe esser tutto nella norma. Quello che mi ha fatto prender la decisione di scrivere la recensione è che il dottor Raffaele Bisogno si è premurato di cercarmi più volte al telefono per anticipare il referto poichè aveva riscontrato dei problemi da rivalutare con tempestività. Al dottor Raffaelke Bisogno il mio plauso e riconoscenza. Grazie
Sicuramente è un ottimo centro, molto spesso eseguo visite con loro poiché si ha la possibilità di avere uno specialista privato,
Però devo far cenno alla dott Pisacane, non risponde alle mail nonostante sia necessario un suo parere da medico specialista- visita velocissima per niente corretta data che si tratta di una mappatura nei. Questo mi ha portata a sostituirla assolutamente.
Situazione simile visita oculistica con il dott Cambieri super veloce, poca comunicazione con il paziente.
Spesso mi arrivano le recensioni per ogni visita effettuata ma non sempre riesco a rispondere in tempo.
Dopo 4 anni di visite presso il centro, una recensione è opportuna farla, dato che le visite costano e la durata è davvero poca e superficiale.
Inoltre ho fatto un sollecito al centro per ripristinare l''app non funzionante e non riesco in autonomia a prenotare le visite, ma nessuno ha provveduto.

Sicuramente è un ottimo centro, molto spesso eseguo visite con loro poiché si ha la possibilità di avere uno specialista privato,
Però devo far cenno alla dott Pisacane, non risponde alle mail nonostante sia necessario un suo parere da medico specialista- visita velocissima per niente corretta data che si tratta di una mappatura nei. Questo mi ha portata a sostituirla assolutamente.
Situazione simile visita oculistica con il dott Cambieri super veloce, poca comunicazione con il paziente.
Spesso mi arrivano le recensioni per ogni visita effettuata ma non sempre riesco a rispondere in tempo.
Dopo 4 anni di visite presso il centro, una recensione è opportuna farla, dato che le visite costano e la durata è davvero poca e superficiale.
Inoltre ho fatto un sollecito al centro per ripristinare l''app non funzionante e non riesco in autonomia a prenotare le visite, ma nessuno ha provveduto.

Esame eseguito non correttamente. Lo stesso ago è stato utilizzato per tutti gli allergeni testati. Risultato: tutti risultati positivi causa contaminazione.
Dovrò far ripetere il test a mio figlio in un altro centro per avere risultati attendibili
Esame eseguito non correttamente. Lo stesso ago è stato utilizzato per tutti gli allergeni testati. Risultato: tutti risultati positivi causa contaminazione.
Dovrò far ripetere il test a mio figlio in un altro centro per avere risultati attendibili
OTTENERE IL RIMBORSO PER PRESTAZIONI NON ANDATE A BUON FINE E'' MOLTO DIFFICOLTOSO.
E'' UN RIMPALLO CONTINUO SENZA OTTENERE RISULTATI
OTTENERE IL RIMBORSO PER PRESTAZIONI NON ANDATE A BUON FINE E'' MOLTO DIFFICOLTOSO.
E'' UN RIMPALLO CONTINUO SENZA OTTENERE RISULTATI
Ho intrapreso ,presso il centro in piazza della Repubblica, un percorso riabilitativo per una cervicalgia che non dava tregua neppure con antidolorifici e cortisone . Sono stata seguita dal Dr Nigro che mi ha aiutata a recuperare e a ristabilire i movimenti del capo e delle braccia, riducendo il dolore ed i farmaci .
Ho trovato questo giovane medico competente, preparato, è molto paziente che ha capito i problemi che mi affliggevano . Ambiente pulito e santificato . Tutti con la mascherina ed educati. Forse un sorriso in più da parte delle segretarie non guasterebbe, ma lavorano tanto ed hanno a che fare anche con persone poco " socievoli" . Premetto che anche presso altri centri Santagostino mi sono trovata molto bene per altre specialità .
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Ho intrapreso ,presso il centro in piazza della Repubblica, un percorso riabilitativo per una cervicalgia che non dava tregua neppure con antidolorifici e cortisone . Sono stata seguita dal Dr Nigro che mi ha aiutata a recuperare e a ristabilire i movimenti del capo e delle braccia, riducendo il dolore ed i farmaci .
Ho trovato questo giovane medico competente, preparato, è molto paziente che ha capito i problemi che mi affliggevano . Ambiente pulito e santificato . Tutti con la mascherina ed educati. Forse un sorriso in più da parte delle segretarie non guasterebbe, ma lavorano tanto ed hanno a che fare anche con persone poco " socievoli" . Premetto che anche presso altri centri Santagostino mi sono trovata molto bene per altre specialità .
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Centro Medico Santagostino non permette ai pazienti di prenotare visite odontoiatriche tramite assicurazione sanitaria e di caricare la prenotazione sul portale dell''assicurazione ma obbliga a far gestire la prenotazione direttamente all''assicurazione. Il tutto rende una prenotazione di 5 minuti un qualcosa che può durare settimane. Centro medico santagostino chiede ai pazienti a diventare "smart" imponendo un sovrapprezzo di 5€ al costo delle prestazioni a meno che non ci si registri sul loro sito e si carichino i dati della propria carta di credito. Anziché assicurarsi di avere dei pazienti "smart" sarebbe più logico cercare di essere un''azienda "smart" senza prevedere processi che incentivino il paziente a rivolgersi presso altri centri medici. Centro medico santagostino non permette ai clienti di recensire le esperienze col sistema di prenotazione telefonico.
Centro Medico Santagostino non permette ai pazienti di prenotare visite odontoiatriche tramite assicurazione sanitaria e di caricare la prenotazione sul portale dell''assicurazione ma obbliga a far gestire la prenotazione direttamente all''assicurazione. Il tutto rende una prenotazione di 5 minuti un qualcosa che può durare settimane. Centro medico santagostino chiede ai pazienti a diventare "smart" imponendo un sovrapprezzo di 5€ al costo delle prestazioni a meno che non ci si registri sul loro sito e si carichino i dati della propria carta di credito. Anziché assicurarsi di avere dei pazienti "smart" sarebbe più logico cercare di essere un''azienda "smart" senza prevedere processi che incentivino il paziente a rivolgersi presso altri centri medici. Centro medico santagostino non permette ai clienti di recensire le esperienze col sistema di prenotazione telefonico.
Ho scelto il dott.Grillo in quanto avevo letto che ha lavorato presso l’ospedale Monzino come specialista angiologo,però nonostante la sua simpatia devo dire che non mi ha risolto il problema.
Mi sono rivolta a lui per eseguire delle sclerosanti ai polpacci che lui aveva valutato guaribili dopo 2-3 sedute al massimo.
Bene dopo la quinta seduta direi che non ho risolto assolutamente nulla. quindi non consigliato
Ho scelto il dott.Grillo in quanto avevo letto che ha lavorato presso l’ospedale Monzino come specialista angiologo,però nonostante la sua simpatia devo dire che non mi ha risolto il problema.
Mi sono rivolta a lui per eseguire delle sclerosanti ai polpacci che lui aveva valutato guaribili dopo 2-3 sedute al massimo.
Bene dopo la quinta seduta direi che non ho risolto assolutamente nulla. quindi non consigliato
Questa mattina mi sono recata al centro per prenotare una visita ,sono rimasta molto sorpresa dell’affolamento che c’era in sala d’attesa,tutte le sedute erano occupate il resto dei pazienti tra i quali la sottoscritta in piedi.Trovo che la cosa non vada bene visto che qualche tempo fa mi sono recata al centro e le cose non funzionavano così c’era più attenzione ,dato che siamo in zona bianca non esistono più le regole .? Devo invece fare i complimenti per la pazienza e la disponibilità di Alice la Sig .fa del desk. di S.Agostino 18 che si è premurata di fissarmi l’appuntamento visto che dall’ altra sede me ne sono andata.
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Questa mattina mi sono recata al centro per prenotare una visita ,sono rimasta molto sorpresa dell’affolamento che c’era in sala d’attesa,tutte le sedute erano occupate il resto dei pazienti tra i quali la sottoscritta in piedi.Trovo che la cosa non vada bene visto che qualche tempo fa mi sono recata al centro e le cose non funzionavano così c’era più attenzione ,dato che siamo in zona bianca non esistono più le regole .? Devo invece fare i complimenti per la pazienza e la disponibilità di Alice la Sig .fa del desk. di S.Agostino 18 che si è premurata di fissarmi l’appuntamento visto che dall’ altra sede me ne sono andata.
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Il 10 giugno 2021 ho fatto la RMN al ginocchio. Alla visita ortopedica in ospedale l’ortopedico non trova caricate le immagini sul CD (completante vuoto). Ho chiamato subito il centro Sant’ Agostino mi hanno risposto che mi avrebbero dato un’altro CD, peccato che avevo fatto la visita. Sconsiglio a tutti di fare le NMR in questi centri.
Il 10 giugno 2021 ho fatto la RMN al ginocchio. Alla visita ortopedica in ospedale l’ortopedico non trova caricate le immagini sul CD (completante vuoto). Ho chiamato subito il centro Sant’ Agostino mi hanno risposto che mi avrebbero dato un’altro CD, peccato che avevo fatto la visita. Sconsiglio a tutti di fare le NMR in questi centri.
A distanza di una settimana, non abbiamo ancora ricevuto il referto di una risonanza magnetica, eseguita in urgenza e di cui ci serviva l''esito da mostrare al chirurgo. Ci si aspetta che, da un ambulatorio che offre prestazioni a pagamento, ci siano dei tempi più stretti rispetto alla sanità pubblica. Oltre al fatto che ci sono state date informazioni incomplete sul metodo di pagamento "cliente smart", quindi non abbiamo potuto usufruire dello sconto di € 5,00 malgrado avessimo fatto regolarmente l''accredito a questa opzione. Allo sportello, impiegato arrogante e invadente nei confronti dei pazienti e anche di una collega.
Capisco perchè hanno prezzi "competitivi" rispetto ad altre strutture. C''è sempre da augurarsi di non avere bisogno di consulti urgenti. Mai più.
A distanza di una settimana, non abbiamo ancora ricevuto il referto di una risonanza magnetica, eseguita in urgenza e di cui ci serviva l''esito da mostrare al chirurgo. Ci si aspetta che, da un ambulatorio che offre prestazioni a pagamento, ci siano dei tempi più stretti rispetto alla sanità pubblica. Oltre al fatto che ci sono state date informazioni incomplete sul metodo di pagamento "cliente smart", quindi non abbiamo potuto usufruire dello sconto di € 5,00 malgrado avessimo fatto regolarmente l''accredito a questa opzione. Allo sportello, impiegato arrogante e invadente nei confronti dei pazienti e anche di una collega.
Capisco perchè hanno prezzi "competitivi" rispetto ad altre strutture. C''è sempre da augurarsi di non avere bisogno di consulti urgenti. Mai più.
Il centralino telefonico risponde quando può, a volte, in quanto ad attesa, è peggio del pubblico. Ho passato parecchi minuti in attesa e ho dovuto fare almeno due chiamate per raggiungere lo scopo alla terza.
Ho fatto quindi la prenotazione telefonica e mi sono presentato stamane in P.zza Sant''Agostino 1.
Sorpresa: 5 euro per la prenotazione telefonica (!!!!). Non sono stato avvisato e non ho mai visto una cosa simile. Da 42 euro circa preventivati siamo arrivati a 47. Il mio medico mi disse che 42 era un prezzo inferiore al pubblico, ma a questo punto non lo so. Con la impegnativa, senza prenotazioni di sorta, la prossima volta mi reco al Auxologico Procaccini, a 100 m da casa, senza più preoccupazioni.
Molto sconsigliato
Il centralino telefonico risponde quando può, a volte, in quanto ad attesa, è peggio del pubblico. Ho passato parecchi minuti in attesa e ho dovuto fare almeno due chiamate per raggiungere lo scopo alla terza.
Ho fatto quindi la prenotazione telefonica e mi sono presentato stamane in P.zza Sant''Agostino 1.
Sorpresa: 5 euro per la prenotazione telefonica (!!!!). Non sono stato avvisato e non ho mai visto una cosa simile. Da 42 euro circa preventivati siamo arrivati a 47. Il mio medico mi disse che 42 era un prezzo inferiore al pubblico, ma a questo punto non lo so. Con la impegnativa, senza prenotazioni di sorta, la prossima volta mi reco al Auxologico Procaccini, a 100 m da casa, senza più preoccupazioni.
Molto sconsigliato
Mia moglie a gennaio 2021 ha una verruca sul pollice e decide di curarla al centro Medico Sant''Agostino di Cernusco sul Naviglio.
Dopo che le viene richiesto dalla Dottoressa del centro di fare una prima visita di controllo (70€), un trattamento con creme e medicinali indicati dalla stessa Dottoressa (40€) e finale rimozione con acidi (75€)..la verruca è ancora lì.
A questo punto la Dottoressa alla visita di controllo decide di cambiare metodo di rimozione ed applica bruciatura con Crioterapia (gratuitamente).
La verruca non va ancora via e mia moglie viene invitata dalla centralinista a scrivere una email alla Dottoressa che le scrive di prenotare un consulto gratuito.
La sorpresa è che invece durante questo consulto gratuito, la dottoressa decide di effettuare una nuova bruciatura tramite crioterapia non parlando di nessun costo...la sera mia moglie viene ripetutamente chiamata dalla centralinista che la accusa di essersene andata via senza pagare. (e questo succederà anche nei giorni successivi fino ad oggi).
Mia moglie meravigliata del trattamento riservatole, oggi si reca presso centro medico Sant''agostino dove appena arrivata la ragazza del backoffice le ricorda che ha una fattura non pagata di 87€ per crioterapia. La Dottoressa conferma che deve pagare (cosa che se lo avesse saputo prima, mia moglie avrebbe sicuramente cercato un''altra persona per farsela curare visti gli insuccessi e già i costi).
Da gran signora mia moglie quale è, ha pagato questi 87€, ma sicuramente né lei né io ci rimetteremo mai più piede, sia per la non trasparenza, che per i costi esorbitanti che per la modalità becera con cui vengono trattati i pazienti!

PESSIMI!!!!!!

Ah totale (e speriamo che non rispunti di nuovo fuori questa verruca) = 230€ + 40€ di medicinali prescritti dalla Dottoressa
Mia moglie a gennaio 2021 ha una verruca sul pollice e decide di curarla al centro Medico Sant''Agostino di Cernusco sul Naviglio.
Dopo che le viene richiesto dalla Dottoressa del centro di fare una prima visita di controllo (70€), un trattamento con creme e medicinali indicati dalla stessa Dottoressa (40€) e finale rimozione con acidi (75€)..la verruca è ancora lì.
A questo punto la Dottoressa alla visita di controllo decide di cambiare metodo di rimozione ed applica bruciatura con Crioterapia (gratuitamente).
La verruca non va ancora via e mia moglie viene invitata dalla centralinista a scrivere una email alla Dottoressa che le scrive di prenotare un consulto gratuito.
La sorpresa è che invece durante questo consulto gratuito, la dottoressa decide di effettuare una nuova bruciatura tramite crioterapia non parlando di nessun costo...la sera mia moglie viene ripetutamente chiamata dalla centralinista che la accusa di essersene andata via senza pagare. (e questo succederà anche nei giorni successivi fino ad oggi).
Mia moglie meravigliata del trattamento riservatole, oggi si reca presso centro medico Sant''agostino dove appena arrivata la ragazza del backoffice le ricorda che ha una fattura non pagata di 87€ per crioterapia. La Dottoressa conferma che deve pagare (cosa che se lo avesse saputo prima, mia moglie avrebbe sicuramente cercato un''altra persona per farsela curare visti gli insuccessi e già i costi).
Da gran signora mia moglie quale è, ha pagato questi 87€, ma sicuramente né lei né io ci rimetteremo mai più piede, sia per la non trasparenza, che per i costi esorbitanti che per la modalità becera con cui vengono trattati i pazienti!

PESSIMI!!!!!!

Ah totale (e speriamo che non rispunti di nuovo fuori questa verruca) = 230€ + 40€ di medicinali prescritti dalla Dottoressa

Indirizzo

Centro Medico Santagostino

piazza sant'agostino, 1 - milano (MI)
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L'innovazione di oggi,la salute di domani

Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute

Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.