Centro Medico Santagostino


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Visita oculistica pediatrica. Visita corretta ma le misure preventive anti Covid non vengono rispettate totalmente. Assenza totale di guanti del medico . La mascherina assente per quasi la durata totale della visita.
Prenoto in data 21/07/2020 una visita con il gastroenterologo, l''appuntamento mi viene fissato 10 giorni dopo cioe 31/07/2020 alle 17.30..bene arrivato il giorno dell''appuntamento ( dopo essermi organizzato con il lavoro ecc) parto da casa alle 16.00 per arrivare in orario visto che vivo dall''altra parte di Milano e dovevo andare alla sede di piazza sant''Agostino 18 Milano, invece cosa succede che metre mi stavo recando all''appuntamento vengo chiamato alle ore 16.30 !! Dalla segreteria che mi comunica che il mio appuntamento prenotato 10 giorni prima e stato cancellato in quanto il medico con cui ho prenotato non si è potuto presentare ....mai vista una roba del genere che un paziente prenota una visita medica 10 giorni prima e que il giorno dell''appuntamento ti venga comunicato un''ora prima che l''appuntamento e stato cancellato...di sicuro dopo questa disavventura ne io ne i miei familiari ci torneranno..trovo poco professionale quanto accaduto e soprattutto il fatto di non avere una alternativa pronta per soluzionare il disservizio creato..
Dimenticavo : organizzazzione perfetta, un signore distinto all''entrata con mascherina e guanti aveva il compito di farci igenizzare le mani e di farci entrare nella struttura uno alla volta. infatti nella sala d''aspetto eravano in poche persone ognuno a debita distanza . tutto il personale con mascherina e guanti
P.S. dott.ssa si ricordi le ricette di manuel su you tube.grazie ancora
Sono stato visitato dalla gent.ma dott.ssa antonacci che ha risolto il mio problema al piede per una unghia incarnita. sono molto soddisfatto e ringrazio la dott..sa
Mi son sempre trovata bene al s agostino dove ho effettuato visite dermatologiche (Motta, molto brava)
oculistiche (bravi e pazienti) e ultimamente una ecografia mammaria e mammografia. ottima la prima esperienza, dott. Bertoncini si riconferma
molto simpatico e davvero professionale. decisamente meno buona la seconda, con La Vecchia, non mi ha messo a suo agio ed era anche piccato quando
gli ho fatto notare che NON aveva la mascherina (!)
Ho fatto una visita con Francesca testa. Una delle persone più scostanti e antipatiche che abbia mai incontrato nella mia vita. Per i primi 10 minuti non mi ha fatto aprire bocca. Molto saccente e maleducata.
Ho effettuato una visita di dermatologia pediatrica per mia figlia di 14 anni.
La dottoressa Galloni è stata molto sgarbata, arrogante e frettolosa.
Sono molto delusa e non tornerò a fare la visita di controllo con questa dottoressa.
Ho effettuato una visita di dermatologia pediatrica per mia figlia di 14 anni.
La dottoressa Galloni è stata molto sgarbata, arrogante e frettolosa.
Sono molto delusa e non tornerò a fare la visita di controllo con questa dottoressa.
Il medico non si è presentato. Inaccettabile centro di milano in via panfilo castaldi
Il loro sito WEB NON FUNZIONA, nonostante io stia tentando di registrarmi da fine maggio in qualsiasi giorno, orario, e addirittura da diversi computers, per poter fare prenotazioni, visualizzare i referti, le fatture e non dover pagare i 5 euro aggiuntivi ad ogni prestazione, non riesco ad accedere, in quanto il sito dice sempre: "carico il motore, ci vorrà solo un attimo" e non succede nulla.
L''ho fatto presente e negano il malfunzionamento ancora oggi 13 giugno 2020. La stessa cosa accade quando mandano sms dicendo di consultare il sito............... per sapere quali documenti occorrono per le visite. NON si riesce mai.
Questa mancanza non è banale.
La Dottoressa Barbara Babrynzka è stata molto gentile, scrupolosa e attenta mi ha spiegato cosa doveva fare prima di agire con delicatezza.
Oggi 13.5.20 effettuata crioterapia su cheratosi attinica al cuoio capelluto alla sede cmsagostino-cimiano-con dssa Cirocco -molto brava-
24/01/2020.
Ho eseguito esami di
laboratorio e sono stati eseguiti in modo parziale, il giorno dopo mi sono recato presso il CMS ed hanno eseguito l''esame che mancava , ma hanno eseguito un esame da me non richiesto, il giorno prima solo una parte ed il secondo giorno lo hanno fatto anche sbagliato, Tra l''altro l'' esame non è prenotabile sul loro sito chissà da dove l''hanno tirato fuori... l'' esame da me richiesto era scritto nero su bianco, alla fine ho avuto un quiproquò con l''addetta ai prelievi persona estremamente maleducata, presuntuosa e non accogliente, infermiera che avrebbe dovuto occuparsi del prelievo e non fare cinema gratuito, avrebbe dovuto far svolgere questo compito alla persona addetta al desk, ho inviato 4 reclami ed il centro medico Sant''Agostino non mi ha mai risposto, meno male che quello che avrebbe dovuto rispondere è il servizio qualità! Se l''ufficio qualità non risponde figuriamoci il resto del centro come va, va di conseguenza all''ufficio qualità!
Al centro medico Sant''Agostino di via Walter Tobagi sembra di stare nella sala di un bar!
Ho inviato anche un''altra segnalazione /reclamo in quanto su tre esami eseguiti di cui uno non richiesto ed uno sbagliato , solo uno era stato caricato sul mio dossier clinico mentre gli altri due erano mancanti nel mio dossier clinico, di conseguenza ho dovuto chiamare il call center che non riusciva a risolvere il problema, quindi ho dovuto inviare un ulteriore reclamo.
Sono in cura al CMS con la dott.ssa Irene Degli Agosti e devo dire che dopo 4 anni di agonia inizio a vedere la luce
È una professionista eccezionale, ti mette a tuo agio e con le sue tecniche è riuscita ad alleviare in modo significativo le mie sofferenze
Inoltre, beneficio delle cure osteopatiche della fisioterapia Mosconi Elisa che completano il mio percorso
Mi rivolgo al CMS per qualunque disturbo e devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta
Barbara Imineo
Pessimo. La velocità di prenotazione (a pagamento) si giustifica grazie al pessimo servizio. Informazioni sulle convenzioni errate. Accoglienza mediocre. Sito web impossibile da utilizzare. Assistenza mail latitante. Assistenza telefonica ridicola. Spero solo che almeno l''esame fatto (quando e se riuscirò ad avere il referto) sia corretto.
La scorsa settimana ho fatto una visita ginecologica con la dottoressa Testa per un ritardo mestruale. Prima di prenotare la visita avevo già fatto un test di gravidanza e le analisi del sangue, risultati entrambi negativi. Volevo quindi capire a cosa fosse dovuto il ritardo (circa due mesi) ed ho quindi prenotato la visita. Mi sono trovata davanti un medico sgarbato e per niente gentile nei miei confronti che, invece di ascoltare il proprio paziente e capire quale fosse il problema, ha messo in discussione, per tutta la visita, il fatto che io avessi fatto le analisi (e che fossero risultare negative, escludendo quindi di essere incinta). Si è quindi solo concentrata sul “problema” che fossi incinta (cosa praticamente impossibile perché oltre alle analisi che lo avevano confermato non avevo più avuto rapporti sessuali fino alla visita). Queste cose le ho dette alla dottoressa ma lei continuava a sostenere che io non avessi fatto le analisi e che probabilmente sarei potuta essere incinta.
Alla fine ho speso, inutilmente, 100€ per fare una visita con un medico che per testardaggine non ha risolto il mio problema.
Sconsiglio!!!
Lo scorso luglio ho fatto una visita oculistica con la dottoressa Vella, in seguito alla quale ho fatto lenti da sole graduate e montatura nuova con un costo non indifferente. Quando l''ho ritirata mi sono accorto di vederci male (nel referto mi era stata aumentata di una diottria l''astigmatismo). Non vedendoci bene faccio reclamo e sinceramente mi aspettavo il controllo da altro personale medico, invece sono stato rivisitato dalla dottoressa, che ha riscontrato la non correttezza del referto, ma naturalmente ha attribuito a me la colpa, facendo in modo che nella visita cambiando e ricambiando le lenti, le rispondessi che ci vedevo anche bene con l''altra gradazione. Sono rimasto deluso innanzitutto con la serietà della struttura in quanto mi aspettavo la visita da una terza parte, e dal fatto che alla fine mi ritrovo delle lenti con le quali non ci vedo bene. Non contesto la preparazione della dottoressa, che nella seconda visita mi è sembrata anche molto scrupolosa, ma del fatto che non ha voluto riconoscere l''errore.
Ho fatto una visita ginecologica, mi aspettavo che la dottoressa facesse una visita completa compresa di ecografia interna di prevenzione, dato che sono passati come minimo 3 anni dall’ultima visita.
La dottoressa inoltre ha letto tutto il mio quadro clinico, facendo domande anche un po’ troppo personali che non erano per altro di sua competenza.
La cosa ancora grave è che sono stata beffata perché mi hanno fatto pagare separatamente sia la visita che l’ecografia.
Credo che dal momento in cui si faccia prevenzione sia normale fare una semplice ecografia.
Probabilmente il centro non avrebbe guadagnato abbastanza forse perché avevo un assicurazione.
Ho chiesto spiegazioni, ma loro si sono espressi banalmente, dicendomi che non era scritto sulla ricetta medica.
Io tutto lo trovo assurdo, e sopratutto poco attento da parte della ginecologa che al momento di chiedere una delucidazione in merito si è espressa con una battuta infelice e sarcastica.
Ho mandato una mail di reclamo e di rimborso al centro ma ancora non si sono fatti sentire.
Credo che per fare io medico ci vuole anche una certa sensibilità.
Sono delusa e penso di non tornare più nella sede di cadorna.
Premetto di essere invalido civile .
Prenotato in anticipo Ortopedico in Santagostino Cimiano Milano
fatto visita oggi sabato 21. settembre .2019 alle ore 08.15
Prima di entrare al parcheggio con la mia autovettura , un po prima delle 08.00 chiedo alla Guardia di turno che dovevo
fare una visita alla Santagostino .... la guardia dichiarava espressamente :
che per 3 ore il parcheggio alla Santagostino è gratuito .
All''uscita verso le ore 09.00 , lo stessa guardia che mi ha dato la solerzia informazione , dichiara che non si sono rispettati determinati orari
e mi obbliga a pagare € 5 rilasciando ricevuta fiscale .
Di solito questa procedura risulta inesistente per tutte le altre volte che mi sono recato in questo centro.
Desidererei spiegazioni in merito , in ottemperanza alla dinamica informativa poco corretta .
angelo


Oggi, giovedì 5 luglio 2018 - ho riscontrato la seconda problematica presso i vostri Centri. Io e mio figlio siamo arrivati al CMS di Viale Lucania, 6 alle ore 17.45 per un esame spirometrico che avrebbe dovuto effettuare mio figlio PRANDINI LORENZO alle ore 18.30. Alle ore 19.00 non avendo ancora ricevuto alcuna chiamata mi reco presso il desk per chiedere informazioni e mi rispondono che lo spirometro è ROTTO!!! Ma a nessuno viene in mente - magari - di telefonare al paziente ed avvisare di questo imprevisto??? Ma il tecnico preposto all''esame - o chi per lui - non ha pensato di avvisare direttamente i pazienti già presenti in sala d''attesa di questo inconveniente. Io non ho parole! Qualche mese fa, invece, dopo un''ora e mezza di attesa, la dottoressa che avrebbe dovuto farmi una MOC si è rifiutata di farmi l''esame - e sottolineo - dopo oltre un''ora di attesa - perchè si accorge che la mia prescrizione bianca è scaduta da 4 mesi. Ma cosa c''entra? Si tratta comunque di un esame privato e la prescrizione bianca - che non ha una scadenza, in questo caso - serviva solo per fornire le giuste indicazioni per l''esecuzione dell''esame. E poi perchè quando mi sono presentata al desk dell''accettazione e mi è stata richiesta la prescrizione medica nessuno ha detto niente? Vuol dire che non c''è attenzione da parte del personale preposto all''accettazione. Ne ho parlato poi con il mio medico di famiglia il quale si è molto meravigliato ed anche arrabbiato in quanto mi ha confermato che l''esame doveva essere eseguito, a prescindere. Suggerireri di rivedere al vostro interno un minimo di organizzazione ma soprattutto una buona e chiara comunicazione con il cliente/paziente ........ nel mio caso molto paziente!

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