Clinica Fornaca
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L'innovazione di oggi,la salute di domani
Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute
Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.
essere ricevuta dal dott Troni,
ottenere il rimborso della visita precedente di cui non avevo usufruito e pagare con la compensazione quella che ho fatto il 2 novembre.
Di neurologi ho una certa esperienza, per problematiche sia appunto dovute ad una forma di insonnia primaria sia ai casi (con una sola s) della vita. E in fatti ne ho cercato un altro.
Personalmente ho trovato di fronte a me che mi ha ascoltata(facilitato dal fatto che mi sono recata con una sorta di pro-memoria con vicende e nomi di farmaci già utilizzati, perché volevo sfruttare al meglio il consulto. Mi ha proposto un "percorso" con delle indicazioni pratiche per indurmi al sonno, evitare risvegli precoci soprattutto solo al bisogno un ipnoinducente, cercando piuttosto di correggere e migliorare alcune abitudini inadatte.
Personalmente sono quindi molto soddisfatta di questo dottore, mi spiace solo di averlo incontrato così tardi Ho 62 anni e soffro fi insonnia dall''età dei 16. Oltretutto si è reso disponibile tra un paio di mesi a confrontarci brevemente per "fare il punto".
Quando si chiede aiuto, bisogna anche cercare di farlo nel modo più opportuno e nel momento più adatto. Buona giornata a tutte/i
Lucia Rapisarda
essere ricevuta dal dott Troni,
ottenere il rimborso della visita precedente di cui non avevo usufruito e pagare con la compensazione quella che ho fatto il 2 novembre.
Di neurologi ho una certa esperienza, per problematiche sia appunto dovute ad una forma di insonnia primaria sia ai casi (con una sola s) della vita. E in fatti ne ho cercato un altro.
Personalmente ho trovato di fronte a me che mi ha ascoltata(facilitato dal fatto che mi sono recata con una sorta di pro-memoria con vicende e nomi di farmaci già utilizzati, perché volevo sfruttare al meglio il consulto. Mi ha proposto un "percorso" con delle indicazioni pratiche per indurmi al sonno, evitare risvegli precoci soprattutto solo al bisogno un ipnoinducente, cercando piuttosto di correggere e migliorare alcune abitudini inadatte.
Personalmente sono quindi molto soddisfatta di questo dottore, mi spiace solo di averlo incontrato così tardi Ho 62 anni e soffro fi insonnia dall''età dei 16. Oltretutto si è reso disponibile tra un paio di mesi a confrontarci brevemente per "fare il punto".
Quando si chiede aiuto, bisogna anche cercare di farlo nel modo più opportuno e nel momento più adatto. Buona giornata a tutte/i
Lucia Rapisarda
fabio La manna
Faccio intervento, saldo le fatture (acconto, costo asl, costo clinica, ecc PERCHE'' VIENE TUTTO SUDDIVISO!) oggi a distanza di 3 mesi ricevo una raccomandata di sollecito dove mi viene richiesto di saldare la fattura dell''anestesista (1000 euro, che non era menzionata nel preventivo, e il costo dell''esame diagnostico 360 euro.) Insomma la clinica sarebbe valida se solo sapessero darti le corrette informazioni e facessero dei preventivi corretti. Poco professionali e poco cortesi nella risoluzione dei problemi pur avendo torto.
SHEILA PRONESTI
Faccio intervento, saldo le fatture (acconto, costo asl, costo clinica, ecc PERCHE'' VIENE TUTTO SUDDIVISO!) oggi a distanza di 3 mesi ricevo una raccomandata di sollecito dove mi viene richiesto di saldare la fattura dell''anestesista (1000 euro, che non era menzionata nel preventivo, e il costo dell''esame diagnostico 360 euro.) Insomma la clinica sarebbe valida se solo sapessero darti le corrette informazioni e facessero dei preventivi corretti. Poco professionali e poco cortesi nella risoluzione dei problemi pur avendo torto.
Per cui questi signori ti prendono i soldi
Prima della visita se la stessa non viene effettuata ed hai in mano nota di credito per riavere i tuoi soldi devi mettere un legale.
Come vogliamo definirli? Oltretutto non si riesce ad avere nessun contatto né al telefono e né via imail latitanza totale
Vergogna vergogna
Annamaria Lavista
Per cui questi signori ti prendono i soldi
Prima della visita se la stessa non viene effettuata ed hai in mano nota di credito per riavere i tuoi soldi devi mettere un legale.
Come vogliamo definirli? Oltretutto non si riesce ad avere nessun contatto né al telefono e né via imail latitanza totale
Vergogna vergogna
Chiara Di palma
Non posso dire lo stesso dell’amministrazione che e’ pessima! Dopo aver incassato i soldi del paziente o dell’ assicurazione non sono più disponibili . Ho telefonato e atteso 45 minuti che mi rispondessero!non si sono neppure degnati di scusarsi per l’attesa!
E ‘ praticamente un anno che cerco d’avere la fattura dell’intervento!il personale e ‘ menefreghista e poco propenso a farsi carico delle richieste dei pazienti, ha un comportamento vergognoso
Lidia Lo Presti Costantino
Non posso dire lo stesso dell’amministrazione che e’ pessima! Dopo aver incassato i soldi del paziente o dell’ assicurazione non sono più disponibili . Ho telefonato e atteso 45 minuti che mi rispondessero!non si sono neppure degnati di scusarsi per l’attesa!
E ‘ praticamente un anno che cerco d’avere la fattura dell’intervento!il personale e ‘ menefreghista e poco propenso a farsi carico delle richieste dei pazienti, ha un comportamento vergognoso
La parte amministrativa e di primo contatto con il paziente è invece pessima, nella telefonata prima del ricovero mi sono state dette delle inesattezze e omesse delle informazioni necessarie, che si sono poi ripercosse al momento del ricovero anche per la poca disponibilità e gentilezza dell''addetta all''accoglienza del reparto.
Avrei dato meno di una stella, le due stelle sono esclusivamente per la parte sanitaria
Ornella Rossero
La parte amministrativa e di primo contatto con il paziente è invece pessima, nella telefonata prima del ricovero mi sono state dette delle inesattezze e omesse delle informazioni necessarie, che si sono poi ripercosse al momento del ricovero anche per la poca disponibilità e gentilezza dell''addetta all''accoglienza del reparto.
Avrei dato meno di una stella, le due stelle sono esclusivamente per la parte sanitaria
La gestione contabile ed amministrativa invece lascia molto a desiderare.
Con l''intervento eseguito il 15 ottobre ad oggi, 23 novembre, non sono ancora riuscito ad avere la cartella clinica. Alle mie garbate seppure vigorose rimostranze ho ricevuto risposte vaghe, insufficienti e seccate da un''impiegata che mi ha anche buttato giù il telefono senza garantirmi nulla.
Emilio Allia
La gestione contabile ed amministrativa invece lascia molto a desiderare.
Con l''intervento eseguito il 15 ottobre ad oggi, 23 novembre, non sono ancora riuscito ad avere la cartella clinica. Alle mie garbate seppure vigorose rimostranze ho ricevuto risposte vaghe, insufficienti e seccate da un''impiegata che mi ha anche buttato giù il telefono senza garantirmi nulla.
GRAZIE AL REPARTO 2A
Cordiali saluti De Masi Cosimo e Annalisa
Cosimo e Annalisa De masi -siena
GRAZIE AL REPARTO 2A
Cordiali saluti De Masi Cosimo e Annalisa
Dopo 4 mesi dall'' intervento il dolore invece di passare è AUMENTATO 3 visite di controllo : tutto normale!!!!
In realtà dopo controlli da ortopedici di Torino e del GALEAZZI di Bologna risultano problemi di rotula si prospeta nuovo intervento.Forse è bene che si LAVORI CON ATTENZIONE
mariagrazia dana
Dopo 4 mesi dall'' intervento il dolore invece di passare è AUMENTATO 3 visite di controllo : tutto normale!!!!
In realtà dopo controlli da ortopedici di Torino e del GALEAZZI di Bologna risultano problemi di rotula si prospeta nuovo intervento.Forse è bene che si LAVORI CON ATTENZIONE
Susy Patergnani
Elisabetta Rossi
Ferdinando Smania
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Angela Amante
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Vittoria Canaveri