Clinica Fornaca


Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

3 Recensioni (non influenzano il voto)

Assistenza perfetta, seguito giornalmente dal dr. Andrea D''amelio sotto la supervisione del prof. Masse'' anche dopo il ricovero, ottima anche la fisioterapia due volte al giorno e la degenza da cinque stelle. Perfettamente guarito.
Sono rimasta veramente allibita dalla disorganizzazione e scarsa professionalità dimostrata dalla amministrazione della Clinica... mentre posso dire di avere trovato dei medici eccezionali e di essere molto contenta dell'intervento sia per mia mamma che mio (siamo state operate nello stesso giorno) ... nella gestione sia contabile che amministrativa tutto lascia parecchio a desiderare..Appena arrivate avevano già fatto confusione con le cartelle cliniche e gli esami che dovevo fare io erano stati segnati con il nome di mia mamma...visita cardiologica non prenotata e quindi ho dovuto sostare in vestaglia più di mezz'ora insieme ai pazienti esterni prima di passare...meno male che anche in questo caso il medico è stato decisamente di ottimo livello...Il massimo è stato quando, dopo aver accettato un preventivo, mi sono stati richiesti 1000 euro in più .. e naturalmente non ci si riesce a chiarire ..sembra di telefonare in un ministero. Mi spiace veramente per l'equipe dei medici veramente validi, ma non so se tornerò.Angela
c
Abbiamo effettuato una visita dal Dott. Aleotti. Grande professionalità e attenzione alla persona. Ci rivolgiamo da anni ai professionisti della Clinica Fornaca e abbiamo sempre trovato la massima professionalità e il miglior servizio.

Indirizzo

Clinica Fornaca

corso vittorio emanuele ii, 91 - torino (TO)
Contatta l'ospedale