Casa di cura San Raffaele


Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

1 Recensioni (non influenzano il voto)

Maria DIBENEDETTO. Riabilitazione cardiologica dal 16/01/2018 al 02/03/2018

Un grazie particolare mi sento di esprimerlo in primis al Prof. Alberto GALANTE, persona umana e sempre presente vicino al paziente. Malgrado un piccolo problema di percorso verificatosi nei primi giorni di riabilita- zione. a seguito di continui e fastidiosi dolori all''addome, sono stata visitata immediattamente e scrupolosa- mente dallo stesso professore che ha subito diagnosticato, dall''alto della sua indiscussa professionalità ed esperienza, un problema molto serio di cui si temeva il peggio.

Superato chirurgicamente questo incoveniente ho ripreso poi la mia riabilitazione sempre su quella strut- tura. Al mio arrivo, sono stata accolta con calorosa accoglienza, cortesia non comuni ed ottima competenza da tutto lo staff cardiologico, medico, paramedico e fisioterapico, così da trascorrere la mia degenza riabilita- tiva, serena e molto costruttiva per la mia patologia.
Oltre a ringraziare ancora una volta il Prof. GALANTE, mi corre l''obbligo ringraziare altresì, di vero cuore, il personale tutto il reparto di riabilitazione cardiologica nonchè lo stesso team di fisioterapistici della palestra cardiologica.
Con riconoscimento ed affetto.
Maria DiBenedetto

Indirizzo

Casa di cura San Raffaele

via san silvestro, 67 - montecompatri (RM)
Contatta l'ospedale