La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Istituto Santissima Trinità - Borgomanero VIALE ZOPPIS - Borgomanero (NO)
Istituto Santissima Trinita' - Arona VIA SAN CARLO - Arona (NO)

3 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ho scritto infarto perché non ho trovato lo scompenso cardiaco con inserimento di pace maker su un pluriinfartuato. Ad ogni buon modo mio Papà ha ricevuto tutte le cure possibili non solo mediche. La serenità e l'attenzione che gli é stata prodigata da tutti, medici e infermieri, é stata meravigliosa. Purtroppo Papà é deceduto (aveva compiuto gli 89 anni). Ho visto lo staff piangere per lui perché lo definivano un 20enne nel corpo di un 90enne e gli hanno permesso tutto: dall'uso del suo lap top con tanto di chiavetta internet al cibo che desiderava (portato da me). Lo circondavano come figli. Spesso lui scambiava opinioni con loro e scherzava sempre. Ho visto "amore" circolare fra lui e loro e viceversa. E quanto coraggio hanno fatto a me.
Non smetterò mai di ringraziare tutti loro per tutto.
SIETE SPECIALI.....GRAZIE ❤️
Riferito al reparto di UNITA` CORONARICA
I NUMERI RISPECCHIANO LA QUALITA' DEL SERVIZIO OFFERTO
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Mi sono presentato al DEA di Borgomanero il 5/12/2013 con sintomi di ischemia transitoria sul lato sinistro del corpo, e sindrome di Horner all'occhio destro.
Sono stato immediatamente assistito, sottosposto a TAC, Risonanza magnetica, ecodoppler, ed entro 24 ore la diagnosi è stata effettuata correttamente: dissecazione della carotide.
Le cure sono state tempestive e professionali. Ho confrontato testi universitari sull'argomento, ho scambiato pareri con pazienti USA e inglesi, e l'assistenza che ho ricevuto è stata allo stesso livello, anzi, la diagnosi è stata molto più rapida di quanto sperimentato da pazienti USA con cui mi sono confrontato.
Il mio giudizio non potrebbe essere maggiormente positivo. Sono contento e grato di essere finito nelle mani giuste in un momento tanto critico.
La degenza è durata 2 settimane. Curato con eparina e coumadin.
Ora, a più di un anno di distanza, sto benissimo e non ho avuto alcuna conseguenza permanente.
Riferito al reparto di NEUROLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale

viale zoppis, 10 - borgomanero (NO)
Contatta l'ospedale