La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.
14 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 10 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di geriatria si trattano: malattie che si verificano nell'anziano e loro conseguenze disabilitanti. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 14 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 14 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di nefrologia si trattano: malattie renali, ipertensione arteriosa, disordini dell'acqua e degli elettroliti corporei. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 14 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di neonatologia si trattano: cura medica dei neonati, specialmente delle malattie neonatali e delle nascite premature. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 10 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di oncologia si trattano: studio e trattamento dei tumori. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di ortopedia e traumatologia si trattano: trattamento dei problemi del sistema muscolo-scheletrico ( ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 32 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di ostetricia e ginecologia si trattano: patologia dell'apparato genitale femminile. Assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 30 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di otorinolaringoiatria si trattano: trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture co. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pediatria si trattano: sviluppo psicofisico dei bambini, diagnosi e terapia delle malattie infantili.. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 15 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di pensionanti si trattano: accoglienza di pazienti ostetriche o ginecologiche a garanzia della personalizzazione dell'assistenza. In questo reparto hai diritto a 0 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 13 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di psichiatria si trattano: prevenzione, cura e riabilitazione dei disturbi mentali. In questo reparto hai diritto a 64 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 13 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 14 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 14 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di urologia si trattano: patologie a carico dell'apparato genito-urinario maschile (reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali esterni). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
I migliori ospedali nei dintorni

L'innovazione di oggi,la salute di domani
Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute
Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.
Poi vengo portata in pre sala operatoria dove incontro delle persone splendide, in sala operatoria sono tutti gentilissimi,fine intervento vengo riportata in camera dalle stesse infermiere di prima, massima disponibilità e gentilezza. Poco dopo arriva la dott.sa Gigante e mi spiega come è andato l''intervento e mi chiede se avessi bisogno di altre spiegazioni( massima disponibilità e gentilezza) dopo un pò arriva la dott.sa Scozzafava mi da tutte le info necessarie mi spiega cos''hanno fatto ( massima disponibilità e gentilezza). premetto che non conosco molto l''ospedale Martini.
Tutto il personale è sempre stato sorridenti e tranquillizzante.
Devo farvi davvero i complimenti , non ho mai trovato, in altri ospedali, persone sensibili come voi nemmeno in momenti molto difficili.
Grazie Grazie
Patrizia Gugliotta
Poi vengo portata in pre sala operatoria dove incontro delle persone splendide, in sala operatoria sono tutti gentilissimi,fine intervento vengo riportata in camera dalle stesse infermiere di prima, massima disponibilità e gentilezza. Poco dopo arriva la dott.sa Gigante e mi spiega come è andato l''intervento e mi chiede se avessi bisogno di altre spiegazioni( massima disponibilità e gentilezza) dopo un pò arriva la dott.sa Scozzafava mi da tutte le info necessarie mi spiega cos''hanno fatto ( massima disponibilità e gentilezza). premetto che non conosco molto l''ospedale Martini.
Tutto il personale è sempre stato sorridenti e tranquillizzante.
Devo farvi davvero i complimenti , non ho mai trovato, in altri ospedali, persone sensibili come voi nemmeno in momenti molto difficili.
Grazie Grazie
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Silvana Liguori
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Silvana Liguori
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Sara Marrese
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
TO Garbo
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Francesca Signorello
Riferito al reparto di PSICHIATRIA
Riscontrate le gravi condizioni (saturazione 60 e scompenso cardiaco), monitorato e stabilizzato per circa 3 giorni, è stato successivamente ricoverato in cardiologia.
Durante la sua degenza di circa 3 settimane, durante la quale gli è stata diagnosticata una polmonite interstiziale avanzata (mai riscontrata in precedenza) tutto lo staff (di qualunque categoria e grado) ha dimostrato professionalità, competenza, umanità, sensibilità, delicatezza, cura dell''igiene del paziente, estrema disponibilità e tanta tanta pazienza. La stessa
Pur avendo accesso al reparto nella fascia oraria serale, siamo stati quasi quotidianamente aggiornati telefonicamente dai medici che si sono sempre resi disponibili a colloqui individuali se presenti durante l''orario di visita.
Ora papà è nuovamente a casa con noi e ringraziamo lo staff di cardiologia, nonché i medici di pneumologia, i dietisti e fisioterapisti consultanti durante la degenza, nonché il personale del PS che lo ha soccorso.
Cordialità
Marina Tonello
Riscontrate le gravi condizioni (saturazione 60 e scompenso cardiaco), monitorato e stabilizzato per circa 3 giorni, è stato successivamente ricoverato in cardiologia.
Durante la sua degenza di circa 3 settimane, durante la quale gli è stata diagnosticata una polmonite interstiziale avanzata (mai riscontrata in precedenza) tutto lo staff (di qualunque categoria e grado) ha dimostrato professionalità, competenza, umanità, sensibilità, delicatezza, cura dell''igiene del paziente, estrema disponibilità e tanta tanta pazienza. La stessa
Pur avendo accesso al reparto nella fascia oraria serale, siamo stati quasi quotidianamente aggiornati telefonicamente dai medici che si sono sempre resi disponibili a colloqui individuali se presenti durante l''orario di visita.
Ora papà è nuovamente a casa con noi e ringraziamo lo staff di cardiologia, nonché i medici di pneumologia, i dietisti e fisioterapisti consultanti durante la degenza, nonché il personale del PS che lo ha soccorso.
Cordialità
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Sergio Locoro
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Maria grazia Balilla
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
la grande perizia diagnostica della dott.ssa Chinaglia e dei suoi colleghi,ha "salvato la sua vita" ,(dopo un infarto e un ischemia) ,garantendogli cure appropriate e supporto medico e psicologico.E'' un grande conforto sapere di poter contare su un reparto cosi'' efficente e preparato.
Gabriella Liberto
la grande perizia diagnostica della dott.ssa Chinaglia e dei suoi colleghi,ha "salvato la sua vita" ,(dopo un infarto e un ischemia) ,garantendogli cure appropriate e supporto medico e psicologico.E'' un grande conforto sapere di poter contare su un reparto cosi'' efficente e preparato.
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
GIUSEPPE amorosino
Riferito al reparto di NEUROLOGIA
Un''eccellenza assoluta, in grado di reggere tranquillamente il confronto con l''analogo reparto delle Molinette, ospedale peraltro dotato di ben altri mezzi.
Complimenti!
Paolo Onesti
Un''eccellenza assoluta, in grado di reggere tranquillamente il confronto con l''analogo reparto delle Molinette, ospedale peraltro dotato di ben altri mezzi.
Complimenti!
Riferito al reparto di UROLOGIA
ALL''ACCETTAZIONE HO TROVATO UN''IMPIEGATA SORRIDENTE !!!!
IN AMBULATORIO UN''INFERMIERA GENTILE,MI HA ASCOLTATO E AIUTATO A RISOLVERE UN PICCOLO PROBLEMA RELATIVO ALL''ESAME CHE DOVEVO FARE,CIOE QUANTO BERE PER AVERE LA VESCICA IDONEA !!
HO EFFETTUATO L''ESAME IN PERFETTO ORARIO !!
LA DOTTORESSA E'' STATA GENTILE.VELOCE !
IL REFERTO MI E'' STATO CONSEGNATO DOPO 5 MINUTI !!!
IN ALTRI OSPEDALI E '' MOLTO DIVERSO, IN PEGGIO.
AD ESEMPIO AL MAURIZIANO UNO STESSO REFERTO VIENE CONSEGNATO DOPO 5 GIORNI !!!!!! CON TUTTI I RISCHI DI ERRORI CHE CIO COMPORTA,NONCHE'' IL DISAGIO PER L''UTENTE.
HO SCRITTO UROLOGIA IN QUANTO NEL MENU'' A TENDINA NON COMPARE LA RADIOLOGIA
MAURIZIO POLIZZI
ALL''ACCETTAZIONE HO TROVATO UN''IMPIEGATA SORRIDENTE !!!!
IN AMBULATORIO UN''INFERMIERA GENTILE,MI HA ASCOLTATO E AIUTATO A RISOLVERE UN PICCOLO PROBLEMA RELATIVO ALL''ESAME CHE DOVEVO FARE,CIOE QUANTO BERE PER AVERE LA VESCICA IDONEA !!
HO EFFETTUATO L''ESAME IN PERFETTO ORARIO !!
LA DOTTORESSA E'' STATA GENTILE.VELOCE !
IL REFERTO MI E'' STATO CONSEGNATO DOPO 5 MINUTI !!!
IN ALTRI OSPEDALI E '' MOLTO DIVERSO, IN PEGGIO.
AD ESEMPIO AL MAURIZIANO UNO STESSO REFERTO VIENE CONSEGNATO DOPO 5 GIORNI !!!!!! CON TUTTI I RISCHI DI ERRORI CHE CIO COMPORTA,NONCHE'' IL DISAGIO PER L''UTENTE.
HO SCRITTO UROLOGIA IN QUANTO NEL MENU'' A TENDINA NON COMPARE LA RADIOLOGIA
Riferito al reparto di UROLOGIA
Tiziana Posa
Riferito al reparto di ONCOLOGIA