Ospedale civile "San Matteo degli Infermi" di Spoleto

 
6.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Ospedale Civile di Norcia VIA DELL`OSPEDALE - Norcia (PG)
Santa Rita VIA GIOVANNI XXIII - Cascia (PG)

6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Nella mia esperienza ho riscontrato personale medico e infermieristico per lo più caratterizzato da arroganza e spocchiosità ingiustificate rispetto alla professionalità dimostrata (con rarissime eccezioni). Grande disorganizzazione (al momento del ricovero e per i giorni a seguire ho dovuto ripetere le medesime informazioni a 7 persone diverse di cui 4 dello stesso reparto), superficialità di gran parte del personale rispetto alle cure da somministrare e al monitoraggio dei pazienti. Ho notato una vergognosa mancanza di rispetto verso alcuni degenti anche molto anziani, questi ultimi rinfrancati soltanto dalla amorevole gentilezza della signora delle pulizie! Un reparto in cui cure frettolose sono dettate da obiettivi gestionali e non salutistici.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Marie Novellino

Il 11/10/2018 ho fatto un THD dopo che l'ospedale di Foligno mi ha lasciata in attesa per 3 anni. Mi ha operata dott.Bartoli Alberto con questo metodo veramente "quasi"indolore. Dopo 2 giorni i dolori già stanno scomparendo. Ero molto preoccupata per il post operatorio. Ma ero sicura di essermi affidata nelle mani giuste. Chirurgia robotica che usano è veramente un passo avanti. I medici e soprattutto dott. Bartoli molto umano,e sempre vicino al paziente anche nel post operatorio, molto alla mano . Il personale infermieristico della chirurgia spettacolare,competenti,simpatici,bravissimi e soprattutto con il sorriso...sempre, e questo è importante. Rendono la degenza piacevole e non fanno pesare se suoni il famoso campanello rosso. Tutto questo manca assolutamente al ospedale di Foligno! Dove la gentilezza e comprensione non c'è ne assolutamente . Se mi dovesse servire sicuramente farò qualche km in più e mi farei curare soltanto a Spoleto. Complimenti e buon lavoro a tutti!

Emanuela Stocchi

Lo scorso anno sono stata operata d'urgenza presso il reparto di ginecologia e mi sono trovata benissimo: medici, infermieri, personale ospedaliero tutti gentili, disponibili con me e con i miei familiari che venivano da Roma, molto competenti e professionali. S. Matteo degli Infermi è un fiore all'occhiello della sanità italiana, complimenti di cuore!

Patrizia Orsini

Più che buona.

valerio bucci

Reparto ostetricia: eccellente per travaglio, parto e assistenza postparto (unico neo la ginecologa, un tantino brusca) . Personale disponibile e gentile. Un esempio mirabile di come la sanità non sia tutta uguale. Grazie di cuore.

dario rossi

Personale perfetto e competente , Intervento top, Dr Castagnoli eccellente lavoro . Grazie

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale civile "San Matteo degli Infermi" di Spoleto

via loreto, 3 - spoleto (PG)
Contatta l'ospedale