Maria Pia Hospital

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ho fatto due interventi di Ernia Inguinale a distanza di quasi sei anni l'uno dall'altro e posso dire di essermi trovato bene in tutte e due le occasioni considerando poi come sta andando la Sanità in questo Paese, certo qualche critica si può fare ad essere pignoli ma di piccolissima entità, manca il wifi ma si sopravvive benissimo lo stesso. Il mio giudizio e buono e ringrazio tutti per la loro disponibilità.

Fabio Angeli

24 gennaio 2018
Rimpianti

Ci viene mio suocero per il cuore, ci sono venuto io per l'esame della vista. Esperienze positive entrambe, anche se da due punti di vista diversi, struttura ordinata e pulita, personale attento e competente, tempi di attesa mai lunghi. Posto bucolico. L'unico mio rimpianto è che mia moglie quand'era ancora una ragazzina poteva scegliere se venire a lavorare qui o a Torino. Scelse Torino. Lo rimpiange anche lei, tutte le volte che viene qui ad accompagnare gli uomini della sua vita.

Flavio Manfrinato

Esperienza allucinante x mia madre.... personale maleducato. Calcolati e considerati solo quelli che vanno a pagamento... auguri ai prossimi pazienti che faranno visita in questa peraltro bellissima oasi di verde. Mai e poi mai mia madre si sarebbe aspettata di vivere una simile esperienza ma le recensioni precedenti parlano chiaro e la mia nn è che una ulteriore conferma.

Massimo De Bartolomeo

Sono stato operato lo scorso 17 aprile per i calcoli alla colecisti
Mi ha operato il chirurgo Stefano Enrico che conoscevamo in quanto ha operato sia i miei genitori che un mio collega di lavoro
Bravissimi infermieri molto gentili
Il posto è piuttosto lontano da dove abito io (Orbassano) ma a parte quello l'esperienza è stata positiva, non ho avuto dolori insopportabili da dover chiamare spesso gli infermieri, e anche a casa dopo l'operazione sono stato abbastanza bene senza dolori forti e mi sono ripreso abbastanza in fretta

Corrado N

È una catena di montaggio. Si rischia di finire in un tritacarne dal quale si esce con dei danni permanenti. Evitate se potete!

Gilberto Milanetti

Un attesa per fare il pre ricovero lunga quanto una giornata intera..... Impensabile per una clinica privata.
Bella struttura ma attesa mai vista in altri ospedali del S. S. N

Indirizzo

Maria Pia Hospital

strada comunale di mongreno, 180 - torino (TO)
Contatta l'ospedale