Casa di cura Villa Igea


Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

5 Recensioni (non influenzano il voto)

Ottima struttura personale medico molto professionale con ottimo supporto spicologico verso i pazienti un ringraziamento alla persona che ieri sera,per assecondare la mia richiesta di essere dimesso in tarda serata...naturalmente col permesso dei medici ha bloccato in uscita dal turno il radiologo per farmi la radiografia finale Grazie ancora
Vorrei fare i complimenti al Dottor Pamelin per la sua pazienza e bravura e a tutto il personale della clinica per la gentilezza e l’umanità ben rara al giorno d’oggi. Grazie di cuore a tutti
LA CLINICA SI PRESENTA PULITA E ORDINATA. NEL MIO CASO DEVO ESSERE INCAPPATO IN UNA GIORNATA STORTA PER IL PERSONALE. PER UN GUASTO DELLA SALA OPERATORIA SIAMO STATI DIROTTATI IN UN AMBULATORIO , QUINDI NON UNA SALA OPERATORIA A NORMA. IL PERSONALE HA DOVUTO PROVVEDERE A RECUPERARE LE ATTREZZATURE PERCHE' MANCAVA TUTTO..CON ATTIMI DI STIZZA FRA IL PERSONALE. COMUNQUE E' ANDATO TUTTO BENE.
Mia mamma è stata ricoverata in questa struttura per una operazione di protesi alla spalla. Tutto perfetto, organizzazione efficientissima, personale attento e cortese, pulizia impeccabile ed equipe medica d'eccellenza. Le strutture sanitarie dovrebbero essere tutte così!
Mia madre è stata ricoverata in questo ospedale e operata 2 anni fa, a causa di un'artrosi al ginocchio che le procurava dolori tali da risultare invalidante. Per mesi ha fatto fronte al problema con infiltrazioni di acido ialuronico, ma alla fine la situazione è precipitata a tal punto da indurre il suo ortopedico a optare per l'intervento d'impianto di una protesi in questa struttura. Si tratta di un intervento lungo, invasivo e non semplicissimo, specie per quel che riguarda il recupero dell'attività motoria che comporta parecchia fisioterapia. Nonostante ciò, mia madre si è trovata benissimo in questo ospedale, sia a livello di personale medico e infermieristico, sia a livello di ambiente (cosa che a mia volta posso confermare, essendola andata a trovare più di una volta: la struttura è moderna, confortevole e pulita e il personale attento e sollecito). Il recupero è stato molto più veloce del previsto: la degenza è stata comunque lunga, ma mia mamma (che certamente è stata, per parte sua, molto collaborativa) si è rimessa velocemente in piedi e ha risolto con soddisfazione un problema che a tratti le deve essere sembrato insormontabile.

Indirizzo

Casa di cura Villa Igea

strada moirano, 2 - acqui terme (AL)
Contatta l'ospedale