Casa di cura Villa Igea

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

4 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Vorrei fare i complimenti al Dottor Pamelin per la sua pazienza e bravura e a tutto il personale della clinica per la gentilezza e l’umanità ben rara al giorno d’oggi. Grazie di cuore a tutti
LA CLINICA SI PRESENTA PULITA E ORDINATA. NEL MIO CASO DEVO ESSERE INCAPPATO IN UNA GIORNATA STORTA PER IL PERSONALE. PER UN GUASTO DELLA SALA OPERATORIA SIAMO STATI DIROTTATI IN UN AMBULATORIO , QUINDI NON UNA SALA OPERATORIA A NORMA. IL PERSONALE HA DOVUTO PROVVEDERE A RECUPERARE LE ATTREZZATURE PERCHE' MANCAVA TUTTO..CON ATTIMI DI STIZZA FRA IL PERSONALE. COMUNQUE E' ANDATO TUTTO BENE.
Mia mamma è stata ricoverata in questa struttura per una operazione di protesi alla spalla. Tutto perfetto, organizzazione efficientissima, personale attento e cortese, pulizia impeccabile ed equipe medica d'eccellenza. Le strutture sanitarie dovrebbero essere tutte così!
Mia madre è stata ricoverata in questo ospedale e operata 2 anni fa, a causa di un'artrosi al ginocchio che le procurava dolori tali da risultare invalidante. Per mesi ha fatto fronte al problema con infiltrazioni di acido ialuronico, ma alla fine la situazione è precipitata a tal punto da indurre il suo ortopedico a optare per l'intervento d'impianto di una protesi in questa struttura. Si tratta di un intervento lungo, invasivo e non semplicissimo, specie per quel che riguarda il recupero dell'attività motoria che comporta parecchia fisioterapia. Nonostante ciò, mia madre si è trovata benissimo in questo ospedale, sia a livello di personale medico e infermieristico, sia a livello di ambiente (cosa che a mia volta posso confermare, essendola andata a trovare più di una volta: la struttura è moderna, confortevole e pulita e il personale attento e sollecito). Il recupero è stato molto più veloce del previsto: la degenza è stata comunque lunga, ma mia mamma (che certamente è stata, per parte sua, molto collaborativa) si è rimessa velocemente in piedi e ha risolto con soddisfazione un problema che a tratti le deve essere sembrato insormontabile.

Indirizzo

Casa di cura Villa Igea

strada moirano, 2 - acqui terme (AL)
Contatta l'ospedale