Ospedale Civile di Urbino

 
5.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


8 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Introdotto subito nella saletta diagnosi con la presenza di apparecchiature per la valutazione costante dei parametri vitali; diagnosi corretta; terapia di sostegno per bassa pressione sanguigna; terapia indicata conforme al caso patologico; analisi del sangue per l''esclusione di altre eventuali patologie. Personale medico infermieristico preparato e premuroso.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Sono stato ricoverato due volte nel reparto ed ho sempre trovato medici ed infermieri capaci e preparati, nei rapporti con i pazienti gentili ed efficienti.
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Camere spaziose e luminose
Voglio evidenziare la professionalità la disponibilità e il lato umano dei medici.
Pure il personale infermieristico collaborativo e gentile.
La mia più viva gratitudine a tutto il reparto
Marinella Amati
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Chiara Greco

La struttura sarebbe anche discreta ma ciò che assolutamente va cambiato è il modo di lavorare: in questo ospedale non ti aiutano per niente, il meglio che possono fare è lasciarti morire. Lo dico per esperienza. Se cercate un ospedale per curarsi, allora non é assolutamente questo. Cercate altro, è un consiglio!

IL GUASTATORE JOKER

Incompetenti, lenti e di nuovo incompetenti. Ho fatto i raggi e dopo 5 ore di attesa (dopo essere andato a chiedere) mi hanno detto che avevano perso i miei raggi e li avrebbero ristampati. Vergognoso!

pinco pallino

Cassa Cup i bradipi sono più svelt! Organizzazione stile medievale rispecchia la città! Non hanno le casse automatiche per pagare le prestazioni! Non sono capaci di separare le prenotazioni dai pagamenti! Sveglia in certi comuni italiani da decenni hanno le casse automatiche!

Milena Bresciani

Hanno portato mio padre di fano all" ospedale di urbino precisamente reparto medicina..incredibile mai vista una cosa cosi..personale maleducato sembra un carcere,chiudono tutte le porte, se vai al bar torni e trovi le porte chiuse non ti fanno entrare, non puoi neanche stare un attimo nel corridoio il personale ti insulta, non ci sono sdraio per la notte e non puoi portarla da casa, per chi assiste il malato devi stare nella sedia, neanche nel terzo mondo..spero di portare via mio padre..mai piu' fa schifo!!!

Silvia Esposto

Ottima struttura molto curata servizio professionale tempi di attesa ridotti

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Medico sventa tentativo di furto in ospedale - Corriere dell'Umbria

Si potrebbe definire medico 007 quello che è riuscito a evitare un probabile furto al reparto di Gastroenterologia dell'ospedale Santa Maria ...
Corriere dell'Umbria/Viterbo/Rieti/Sabina/Arezzo/Siena, 24 Novembre 2016


Indirizzo

Ospedale Civile di Urbino

viale federico comandino, 70 - urbino (PU)
Contatta l'ospedale