Ospedale Civile di Urbino

 
5.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


8 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Introdotto subito nella saletta diagnosi con la presenza di apparecchiature per la valutazione costante dei parametri vitali; diagnosi corretta; terapia di sostegno per bassa pressione sanguigna; terapia indicata conforme al caso patologico; analisi del sangue per l''esclusione di altre eventuali patologie. Personale medico infermieristico preparato e premuroso.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Sono stato ricoverato due volte nel reparto ed ho sempre trovato medici ed infermieri capaci e preparati, nei rapporti con i pazienti gentili ed efficienti.
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Camere spaziose e luminose
Voglio evidenziare la professionalità la disponibilità e il lato umano dei medici.
Pure il personale infermieristico collaborativo e gentile.
La mia più viva gratitudine a tutto il reparto
Marinella Amati
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

pinco pallino

Cassa Cup i bradipi sono più svelt! Organizzazione stile medievale rispecchia la città! Non hanno le casse automatiche per pagare le prestazioni! Non sono capaci di separare le prenotazioni dai pagamenti! Sveglia in certi comuni italiani da decenni hanno le casse automatiche!

Milena Bresciani

Hanno portato mio padre di fano all" ospedale di urbino precisamente reparto medicina..incredibile mai vista una cosa cosi..personale maleducato sembra un carcere,chiudono tutte le porte, se vai al bar torni e trovi le porte chiuse non ti fanno entrare, non puoi neanche stare un attimo nel corridoio il personale ti insulta, non ci sono sdraio per la notte e non puoi portarla da casa, per chi assiste il malato devi stare nella sedia, neanche nel terzo mondo..spero di portare via mio padre..mai piu' fa schifo!!!

Silvia Esposto

Ottima struttura molto curata servizio professionale tempi di attesa ridotti

Alice Passera

Pronto soccorso da incubo!!!!!
30 ore di cazzate e attese inutili senza cure! Che se lo sapevo stavo a casa a morire almeno!
Dimissione prima del dovuto su nostra richiesta perche c'era da aver paura e dopo un mese ancora sto aspettando i referti di due esami e la cartella clinica... PERCHÈ NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO! Solo il centralino che ti gira ai reparti dove ti sfanculano in 30 secondi! FATE CAGARE!

Francesco Zöschg

Pessima esperienza per la lunga attesa in codice verde nonostante il numero ridotto di pazienti in coda. Prelievo venoso maldestro su due braccia, ripetuto poi per rifiuto campione dal laboratorio, dolenti ed evidenti (livido) i segni che ha lasciato. Ecografia in reparto di radiologia molto superficiale.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Medico sventa tentativo di furto in ospedale - Corriere dell'Umbria

Si potrebbe definire medico 007 quello che è riuscito a evitare un probabile furto al reparto di Gastroenterologia dell'ospedale Santa Maria ...
Corriere dell'Umbria/Viterbo/Rieti/Sabina/Arezzo/Siena, 24 Novembre 2016


Indirizzo

Ospedale Civile di Urbino

viale federico comandino, 70 - urbino (PU)
Contatta l'ospedale