La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.
0 Recensioni (non influenzano il voto)
Specializzazione
Reparti
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina riabilitativa si trattano: terapia e riabilitazione di disabilità conseguenti a malattie invalidanti, lungodegenti. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
News
I sindaci si incatenano in ospedale «Garanzie per la salute dei cittadini»
I sindaci si sono incatenati e hanno occupato l’ospedale "Lanciarini": i primi cittadini non sono convinti che la Regione rimetterà le cose a posto e restituirà all’ospedale di Sassocorvaro (come a Cagli e Fossombrone) il punto di pronto intervento H24 e i posti di Lungodegenza, dopo la riunione della quarta Commissione regionale. Così, in attesa di avere nero su bianco le direttive che restituiscano i servizi, ieri alle 14 hanno preso le catene e si sono legati davanti all’ingresso dell’ospedale.
Il resto del carlino, 13 Gennaio 2016
Scrivi una recensione per primo!