Ospedale "Carlo Urbani"

5.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

13 Recensioni (non influenzano il voto)

Nei giorni scorsi sono stata ricoverata e poi operata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi diretto dal Dott. Gianluca Grechi; ringrazio lui e tutta la sua équipe per la professionalità, disponibilità e gentilezza. Un grazie anche a tutto il personale del reparto competente e sempre molto presente.
Nei giorni scorsi sono stata ricoverata e poi operata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi diretto dal Dott. Gianluca Grechi; ringrazio lui e tutta la sua équipe per la professionalità, disponibilità e gentilezza. Un grazie anche a tutto il personale del reparto competente e sempre molto presente.
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Mio figlio di 10 anni ha sbattuto la testa a scuola in un palo procurandosi un taglio alla testa , lunga circa 10 cm. ha perso parecchio sangue. la scuola ha chiamato il 118, arrivati dopo 15 minuti, lo hanno medicato, tamponato la ferita ed accompagnato al pronto soccorso con ambulanza. li ci hanno fatto il triage, e ci hanno detto di aspettare in sala di aspetto. non ci hanno detto neanche il colore del codice. siamo entrati alle 13.30 circa, dopo un ora che nessuno entrava o usciva ho chiesto chiarimenti all''addetto del triage, mi ha detto che è momento di cambio turno ed è tutto fermo, verso le 15 ho cominciato a lamentarmi con l''addetto al triage perché mio figlio, ripeto con taglio di 10 cm circa a cui andavano messi i punti, stava li e nessuno lo chiamava. qualcuno entrava , ma non mio figlio. dopo altre lamentele con l''addetto al triage, alle 18 siamo usciti. quindi siamo stati dalle 13.30 alle 18.00 senza che nessuno ci chiamasse. Siamo andati immediatamente al Salesi di Ancona, lo hanno visitato immediatamente in due dottori, visto che necessitava di punti di sutura è arrivato anche il chirurgo. Il pento di fare effetto la crema anestetica ed alle 19.30 gli hanno meso i punti. fatto velocemente il referto è stato dimesso alle 20.15 . Quindi con 2 ore abbiamo fatto tutto ed è stato controllato e curato in modo eccellente. Mai più a Jesi, non ci andate. Il pronto soccorso è gestito in modo scandaloso . un complimento al Salesi.
Mio figlio di 10 anni ha sbattuto la testa a scuola in un palo procurandosi un taglio alla testa , lunga circa 10 cm. ha perso parecchio sangue. la scuola ha chiamato il 118, arrivati dopo 15 minuti, lo hanno medicato, tamponato la ferita ed accompagnato al pronto soccorso con ambulanza. li ci hanno fatto il triage, e ci hanno detto di aspettare in sala di aspetto. non ci hanno detto neanche il colore del codice. siamo entrati alle 13.30 circa, dopo un ora che nessuno entrava o usciva ho chiesto chiarimenti all''addetto del triage, mi ha detto che è momento di cambio turno ed è tutto fermo, verso le 15 ho cominciato a lamentarmi con l''addetto al triage perché mio figlio, ripeto con taglio di 10 cm circa a cui andavano messi i punti, stava li e nessuno lo chiamava. qualcuno entrava , ma non mio figlio. dopo altre lamentele con l''addetto al triage, alle 18 siamo usciti. quindi siamo stati dalle 13.30 alle 18.00 senza che nessuno ci chiamasse. Siamo andati immediatamente al Salesi di Ancona, lo hanno visitato immediatamente in due dottori, visto che necessitava di punti di sutura è arrivato anche il chirurgo. Il pento di fare effetto la crema anestetica ed alle 19.30 gli hanno meso i punti. fatto velocemente il referto è stato dimesso alle 20.15 . Quindi con 2 ore abbiamo fatto tutto ed è stato controllato e curato in modo eccellente. Mai più a Jesi, non ci andate. Il pronto soccorso è gestito in modo scandaloso . un complimento al Salesi.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Al termine del ricovero per scompenso cardiaco ringrazio tutto il personale sanitario per il trattamento ricevuto e per la competenza professionalità e disponibilità dimostrate.
Al termine del ricovero per scompenso cardiaco ringrazio tutto il personale sanitario per il trattamento ricevuto e per la competenza professionalità e disponibilità dimostrate.
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Avendo telefonato per essere rassicurati, ostetrica risponde '' Non è morto nessuno ''. Incompetenza e maleducazione messi insieme.
Avendo telefonato per essere rassicurati, ostetrica risponde '' Non è morto nessuno ''. Incompetenza e maleducazione messi insieme.
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Mi sono recata mercoledì 18 ottobre alle ore 14,40 presso la cassa per pagare una visita privata prenotata per le 14,45,
Due dipendenti in cassa stavano litigando ad alta voce fra loro,,mi sono avvicinata alla cassa dicendo alla (gentile) signora (più robusta che era lei che urlava) che le liti si fanno al di fuori del lavoro in quanto stavano bloccando la fila ed io ero già in ritardo per la visita , mi ha risposto con lo stesso tono (non ci si metta anche lei ed oltre)
Penso proprio che certe persone è meglio che diano la loro poltrona a persone più giovani e gentili.
Mi sono recata mercoledì 18 ottobre alle ore 14,40 presso la cassa per pagare una visita privata prenotata per le 14,45,
Due dipendenti in cassa stavano litigando ad alta voce fra loro,,mi sono avvicinata alla cassa dicendo alla (gentile) signora (più robusta che era lei che urlava) che le liti si fanno al di fuori del lavoro in quanto stavano bloccando la fila ed io ero già in ritardo per la visita , mi ha risposto con lo stesso tono (non ci si metta anche lei ed oltre)
Penso proprio che certe persone è meglio che diano la loro poltrona a persone più giovani e gentili.
Riferito al reparto di NEFROLOGIA
Ho dovuto ricoverare mio figlio nel reparto pediatria dimesso oggi, siamo rimasti molto soddisfatti da questo reparto: professionalità,pulizia, simpatia, mettono a proprio agio i bambini e i genitori una struttura nuova e accogliente.molto bella la sala coi giocattoli...grazie di tutto
Ho dovuto ricoverare mio figlio nel reparto pediatria dimesso oggi, siamo rimasti molto soddisfatti da questo reparto: professionalità,pulizia, simpatia, mettono a proprio agio i bambini e i genitori una struttura nuova e accogliente.molto bella la sala coi giocattoli...grazie di tutto
Riferito al reparto di PEDIATRIA
Reparto di chirurgia molto curato e personale medico e paramedico molto gentile e preparato un ringraziamento al Dott. Leonardo Appolloni che mi ha operato
Reparto di chirurgia molto curato e personale medico e paramedico molto gentile e preparato un ringraziamento al Dott. Leonardo Appolloni che mi ha operato
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Sonia Cacciagiú che ha visitato più volte i miei genitori anziani ed ha mostrato professionalità, capacità di prendersi cura del paziente, capacità comunicativa nello spiegare con parole semplici il problema e le possibili soluzioni, disponibilità e cortesia.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Sonia Cacciagiú che ha visitato più volte i miei genitori anziani ed ha mostrato professionalità, capacità di prendersi cura del paziente, capacità comunicativa nello spiegare con parole semplici il problema e le possibili soluzioni, disponibilità e cortesia.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Voglio ringraziare tutto lo Staff del reparto, dal giorno di arrivo, all''intervento, alle medicazioni settimanali che svolgo ancora, sono sempre stato accolto con gentilezza, serietà, professionalità e tantissima qualità. Un ringraziamento particolare al dott. Pacetti, medico eccezionale e persona meravigliosa
Voglio ringraziare tutto lo Staff del reparto, dal giorno di arrivo, all''intervento, alle medicazioni settimanali che svolgo ancora, sono sempre stato accolto con gentilezza, serietà, professionalità e tantissima qualità. Un ringraziamento particolare al dott. Pacetti, medico eccezionale e persona meravigliosa
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Disumanizzazione totale. La maggior parte di medici sono donne in cui la sensibilità si è persa irrimediabilmente. Mai imbattuta in tanta maleducazione. Con paziente terminale aggravata da infezione neanche una parola. Ho trovato mia madre senza coperte e sofferente in quanto dopo tre ore in reparto non le avevano ancora somministrato la terapia del dolore interrotta in ps. Fate di tutto per non fare trovare i propri cari in situazioni del genere. In questo posto la sanità pubblica ci ha abbandonato. I medici sono ingranaggi di una catena di montaggio. Ippocrate è morto
Disumanizzazione totale. La maggior parte di medici sono donne in cui la sensibilità si è persa irrimediabilmente. Mai imbattuta in tanta maleducazione. Con paziente terminale aggravata da infezione neanche una parola. Ho trovato mia madre senza coperte e sofferente in quanto dopo tre ore in reparto non le avevano ancora somministrato la terapia del dolore interrotta in ps. Fate di tutto per non fare trovare i propri cari in situazioni del genere. In questo posto la sanità pubblica ci ha abbandonato. I medici sono ingranaggi di una catena di montaggio. Ippocrate è morto
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Gente preparata, sia i dottori che gli infermieri.umanitá e gentilezza fuori dal normale. Il dott. Willy Giannubilo è bravissimo, così pure il dottor Ferrara. In 4 giorni mi hanno dimesso. Bravissimi, che Dio vi renda merito!!!
Gente preparata, sia i dottori che gli infermieri.umanitá e gentilezza fuori dal normale. Il dott. Willy Giannubilo è bravissimo, così pure il dottor Ferrara. In 4 giorni mi hanno dimesso. Bravissimi, che Dio vi renda merito!!!
Riferito al reparto di UROLOGIA
Appuntamento alle 09.30; uscita alle 11.40. Cartella clinica illeggibile. Il mio problema mi è stato detto non sia risolvibile ma "si consiglia controllo ogni 4 mesi"???!!! Ma per cosa? Non mi è stato detto. Attesa lunga, scarsa organizzazione, nessuna chiarezza nel comunicare la prognosi, nessuna spiegazione sul controllo consigliato ogni 4 mesi.
Appuntamento alle 09.30; uscita alle 11.40. Cartella clinica illeggibile. Il mio problema mi è stato detto non sia risolvibile ma "si consiglia controllo ogni 4 mesi"???!!! Ma per cosa? Non mi è stato detto. Attesa lunga, scarsa organizzazione, nessuna chiarezza nel comunicare la prognosi, nessuna spiegazione sul controllo consigliato ogni 4 mesi.
Riferito al reparto di OCULISTICA
Mi sono recata in reparto perche' mio figlio aveva la febbre alta e siamo stati visitati velocemente e in modo professionale. Le infermiere sono state anche molto carine con il piccolo e delicate nel momento del prelievo del sangue. La diagnosi e' stata puntuale, i risultati delle analisi ottenuti con rapidita'.
Mi sono recata in reparto perche' mio figlio aveva la febbre alta e siamo stati visitati velocemente e in modo professionale. Le infermiere sono state anche molto carine con il piccolo e delicate nel momento del prelievo del sangue. La diagnosi e' stata puntuale, i risultati delle analisi ottenuti con rapidita'.
Riferito al reparto di PEDIATRIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale "Carlo Urbani"

via aldo moro, 25 - jesi (AN)
Contatta l'ospedale

L'innovazione di oggi,la salute di domani

Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute

Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.