Ospedale "Carlo Urbani"

5.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


1 Recensioni (non influenzano il voto)

Mi sono recata in reparto perche' mio figlio aveva la febbre alta e siamo stati visitati velocemente e in modo professionale. Le infermiere sono state anche molto carine con il piccolo e delicate nel momento del prelievo del sangue. La diagnosi e' stata puntuale, i risultati delle analisi ottenuti con rapidita'.
Riferito al reparto di PEDIATRIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Oncologia, urge il nuovo reparto. Bracalente pronto a finanziarlo

Ci sono malattie che si curano con le medicine e l’umanità, con la cura dell’anima ma anche del corpo, della bellezza, dei capelli, delle mani. Sono malattie che feriscono soprattutto la femminilità e che hanno bisogno di professionisti anche per guarire l’aspetto fisico. Se n’è parlato ad un incontro formativo organizzato dalla Cna, proprio per sensibilizzare gli operatori del settore estetica e benessere a questi temi
Il resto del carlino, 04 Aprile 2016


Gli hacker infettano i pc dell’ospedale

Referti medici, cartelle cliniche e lettere di dimissioni di pazienti dell’ospedale Carlo Urbani «sequestrati» dagli hacker. E’ il virus, o meglio il «malware», che chiede il riscatto: se paghi ti verranno restituiti e decriptati tutti i dati che conservavi nella memoria del pc o nel server i quali infettati non consentono più di accedervi.
Il resto del carlino, 14 Luglio 2015


Indirizzo

Ospedale "Carlo Urbani"

via aldo moro, 25 - jesi (AN)
Contatta l'ospedale