Ospedale Mazzoni

6.5

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


3 Recensioni (non influenzano il voto)

Il giorno 03/08/2019 arrivo in pronto soccorso con dolore toracico frebbe alta, con chiari sintomi di pericardite idiopatica recidiva, dopo 4 ore di parcheggio senza alcuna terapia finalmente vengo visitata da un cardiologo, che appurato allergia ai FANS mi somministra micro dose di cortisone e inizia tutte le indagini del caso dicendomi che avrebbe provveduto a mettersi in contatto con il centro specializzato ecc....giorno successivo domenica le visite non sono passate, lunedì festa del patrono le visite non sono passate, martedì il fenomeno se ne va in ferie senza nemmeno accertarsi come stessi, passa in visita una dottoressa con modo di fare arrogante e saccente gli spiego che sono già in cura con un luminare x pericarditi a Milano e che il fenomeno suo collega voleva sentirlo x decidere il da farsi. Mi tratta come se stessi dicendo chissà quale eresia, allora contatto io il dott. a Milano che nonostante stesse in vacanza al mare si mette in contatto con lei e finalmente mi danno una cura.
La cardiologa in questione nel frattempo decide di farmi un''analisi particolare oltre a non organizzare il prelievo che secondo lei fanno solo il lunedì e che la settimana di ferragosto secondo lei era chiuso quindi di aspettare il 19/08 me lo prescrive sulla dimissione. Stamattina 12/08 sono andata in ospedale pagando €46 di ticket ( cosa che non avrei dovuto se lei lo avesse prenotato da ricoverata) e l''ho fatto perché cmq i laboratori chiudono solo a ferragosto.
Spero che questa cardiologa che pensa di essere chissà quale luminare la laurea non l''abbia comprata al mercatino.
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Sono stata operata il 10 luglio e sono stata dimessa il 12:tutto il personale gentile, umano e cordiale. Il reparto è sempre ben pulito, mi sono sentita parte della struttura. Il personale sanitario e i medici, tutti molto competenti , presenti e attenti alle esigenze. Grazie, sicuramente da pubblicizzare e consigliare.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Sono stata seguita durante la gravidanza dal dr. GRASSI, non smetterò mai di ringraziarlo per la sua bravura e disponibilità. mio figlio all'ultimo momento si è girato ed è nato con cesareo d'urgenza, ho avuto la fortuna che quel giorno fosse di guardia il dr. GRASSI che ha gestito egregiamente la situazione. la sua competenza è notoria, per fortuna che ad Ascoli ci sono professionisti di questo calibro! da Roberta
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Mazzoni

- ascoli piceno (AP)
Contatta l'ospedale