Ospedale Madonna Del Soccorso

 
5.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Andamento del voto

1 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Pessimo reparto. Troppe cose da dire e cercherò di sintetizzare. Personale non abbastanza qualificato. Disattenzione e cattiveria, questo è il servizio che ho ricevuto. Cattiva sanità e pochissima informazione, mentalità vecchia e a parte due, tre persone che sanno fare il loro lavoro, ho trovato tutti pettegoli e scortesi, ignoranti ma soprattutto incapaci. Fortunatamente ho parlato con la caposala (persona meravigliosa) e qualcosina ha cambiato. Sono rimasta 12 giorni in ospedale, per patologia neonatale e di schifezze ne ho viste. La patologia neonatale o nido è nel reparto e aperto alla madre 24 ore su 24, in teoria. In pratica non vogliono rotture di coglioni (come dicono loro) e persone che guardano, invece di darti la possibilità di allattare quando vuoi, ti consigliano di tirare il latte con il famoso tiralatte e portarglielo, così al bisogno lo danno loro. E nel turno notturno un'infermiera, che citerò in giudizio, dorme e invece di farti allattare il tuo bambino, gli dà il latte artificiale (per sua schifosa comodità). E dulcis in fundo: igiene zero (infermiere che bevono dalla stessa bottiglia con cui fanno il latte artificiale). Consiglio non solo di non partorire in questo ospedale ma anche di cambiare regione. Grazie.
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Ospedale: risonanza magnetica e tac, nuovi macchinari in arrivo

Entro l’estate l’entrata in servizio di un nuovo macchinario per la risonanza magnetica, già acquistato, in sostituzione di uno operativo da anni; in secondo luogo, forse, la sostituzione di uno dei due macchinari per la Tac, quello al servizio del pronto soccorso.
Il resto del carlino, 09 Febbraio 2016


Indirizzo

Ospedale Madonna Del Soccorso

via luciano manara, 7 - san benedetto del tronto (AP)
Contatta l'ospedale