Azienda Sanitaria Locale Di Viterbo - Ospedale Civile di Montefiascone
La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.
0 Recensioni (non influenzano il voto)
Specializzazione
Reparti
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di geriatria si trattano: malattie che si verificano nell'anziano e loro conseguenze disabilitanti. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
News
Viterbo, muore in ospedale: la Asl condannata a pagare oltre 300mila euro
La Asl condannata a pagare 327.980 euro come risarcimento per la morte di una paziente montefiasconese di 88 anni nel dicembre 2010. L’azienda sanitaria locale dovrà risarcire le figlie della donna, corrispondendo loro 163.990 euro a testa.
Il Messaggero, 08 Giugno 2016
Scrivi una recensione per primo!