Ospedale Leopoldo Parodi Delfino

 
3.8

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Veranika Rahazhynskaya

Nel riparto di otorinolaringoiatra mi sono trovata benissimo grazie al tutto il suo staf, ma ringrazio immensamente il chirurgo dott. Francesco Ronchetti che ha saputo identificare il problema che ho portato per tanto tempo e per la sua professionalità e bravura versa i pazienti....

Roberto Di Molfetta

Io vorrei ringraziare il personale del reparto di Cardiologia, diretto dal dottor Venturini, per come ha curato e assistito mio padre.
Voglio citare l'impegno della dottoressa Rossi, della dottoressa Reali, della dottoressa Ippedico e degli altri dottori, nonché di tutti gli infermieri e tutte le infermiere, nell'assistere mio padre, ricoverato per un grave infarto all'età di 89 anni. Il mio povero papà mi ricorda tutti i giorni di come è stato trattato bene, quotidianamente, dall'equipe dell'ospedale. I dottori mi hanno spiegato con chiarezza e gentilezza cosa ha attraversato mio padre e di come, nonostante il brutto colpo al cuore, sia in una situazione migliore di altre in questi casi.
Si parla sempre di sanità pubblica per lamentarsi di casi negativi, io voglio spendere la mia recensione per rimarcare di come mio padre ha trovato una struttura ospedaliera valida ed efficiente.
Abbiamo persone che nel campo della sanità pubblica lavorano con impegno e competenza, non sacrifichiamo come nazione le loro capacità lasciandoli senza strutture e organizzazione all'altezza, per tagliare servizi preziosi come quelli sanitari in nome dell'austerity.
Grazie...di cuore.

Simone Proietto

L'ospedale manca di personale qualificato e chi è qui si sente come se lavorare sia un peso e non più una qualità destinata a sempre meno persone.

La struttura inoltre manca di lavori di ristrutturazione urgenti visto che si tratta di un edificio vecchio.

Mi sono recato vicino al Pronto Soccorso al ricevimento ed ho aspettato sin troppo per parlare con qualcuno.

Manca di organizzazione e di gentilezza e cordialità da parte del personale

Gianlu.

Personale pessimo,appena entrati si respira fin da subito un aria di strafottenza e arroganza senza un minimo di umanità per i poveri pazienti e parenti

Giada Mosetti

Oltre 1 ora d'attesa per una visita oculistica.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Leopoldo Parodi Delfino

piazza aldo moro, 1 - colleferro (RM)
Contatta l'ospedale