C.T.O. Andrea Alesini

 
5.8

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Roma, ospedale Cto: lavoratori in protesta

272 famiglie senza stipendio da oltre tre settimane, più di 70 persone su cui incombe l’ombra del licenziamento per riduzione del personale e il servizio negli ospedali a rischio con disagi per i pazienti. Al Cto e nelle altre strutture sanitarie dell’ex Asl RmC non pagano più gli stipendi ai lavoratori della ditta di pulizie Ma.Ca.
Il Tempo, 26 Febbraio 2016


Cto, rivolta per il rilancio-farsa dell’ospedale

Politica, sindacati, anche il mondo dell’informazione mobilitato a sostegno della dequalificazione dell’ospedale Cto "Alesini". All’indomani dell’inchiesta de Il Tempo che ha documentato in dettaglio il rilancio-farsa dello storico nosocomio ortopedico di Garbatella è partita la mobilitazione di personale e pazienti ad oltranza contro l’emorragia dei reparti e la situazione in cui versa attualmente la struttura. Iniziando dallo spostamento delle due ex Ortopedie I e II trasferite di piano per ospitare l’SPDC del San Giovanni Addolorata, con la scongiurata ipotesi della riduzione di posti letto su cui si pretende comunque chiarezza per il futuro.
Il Tempo, 14 Febbraio 2016


L’ospedale che non c’è più I malati di mente in Ortopedia

Letti smontati, scatoloni, tapparelle giù. Il reparto di Ortopedia al quarto piano, sbaraccato. Trasferito al terzo insieme all’ex Traumatologia sotto un unico primariato. Per far spazio alla prossima venuta dell’SPDC, il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura del San Giovanni. E non è tutto.
Il Tempo, 13 Febbraio 2016


Indirizzo

C.T.O. Andrea Alesini

via san nemesio, 28 - roma (RM)
Contatta l'ospedale