Centro Paraplegici Ostia "Gennaro di Rosa"

 
2.6

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale piccolo e questo è generalmente negativo perché le strutture troppo piccole non sono sempre in grado di sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ivan Stigliano

Ospedale per paraplegici di Ostia, inserito nel contesto aziendale della Asl Roma 3, funzionalmente legato per tutta una serie di motivi logistici al presidio G.B. Grassi localizzato nello stesso quartiere di tale centro. Risulta tra l'altro provvisto di un reparto di degenza ordinaria con posti letto dotati di materassi antidecubito, servizio CUP, ambulatori per prestazioni specialistiche anche per i normodotati, compresi esami radiologici di primo livello.

Manuele Continenza

Speravo l avessero chiuso...ospedalizzano la gente per non chiudere la atruttura,anche per una cosaa lieve ti tengono mesi..meglio morire che starci.

Andrea Ciccorelli

CPO , CENTRO PARAPLEGICI OSTIA "GENNARO DI ROSA"
Il primo Centro italiano dedicato alla cura delle persone con lesione midollare per iniziativa dell' INAIL che integrò funzionalmente il centro di Ostia con il Centro Traumatologico Ortopedico della Garbatella di Roma.
Il Centro Paraplegici di Ostia è un presidio sanitario appartenente all'Azienda Unità Sanitaria Locale (A.U.S.L.) Roma 3.
L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nell'ambito della cura e della riabilitazione di soggetti con lesioni midollari. Si occupa inoltre del reinserimento del paziente nel contesto sociale e lavorativo mettendo a disposizione appositi servizi socio-sanitari. L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione C.U.P., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia. Si trova in Viale Vega 3
00122 Ostia Lido - Roma

Paolo Emilio Capaldi

Solo grazie a Gennaro Di Rosa e a chi vi lavora

Renato Cammalleri

Ottimo centro parablegici

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Lazio. Il caos della psichiatria all'ospedale G.B.Grassi di Ostia ...

La loro collocazione porterebbe una boccata d'ossigeno alla psichiatria, ma anche a tutti i reparti dell'ospedale Grassi. Perché l'azienda ...
Quotidiano Sanità, 25 Marzo 2013


Indirizzo

Centro Paraplegici Ostia "Gennaro di Rosa"

viale vega, 3 - roma (RM)
Contatta l'ospedale