La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in ribasso.
9 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia plastica si trattano: correzione dei difetti morfologico-funzionali o delle perdite di sostanza di svariati tessuti. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 3 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia vascolare si trattano: riparazione, derivazione, sostituzione e rimozione di arterie e vene. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di geriatria si trattano: malattie che si verificano nell'anziano e loro conseguenze disabilitanti. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 10 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di neonatologia si trattano: cura medica dei neonati, specialmente delle malattie neonatali e delle nascite premature. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 19 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 10 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di oculistica si trattano: terapia delle malattie dell'occhio, correzione dei vizi refrattivi, patologie oculari. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 2 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 6 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di oncologia si trattano: studio e trattamento dei tumori. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ortopedia e traumatologia si trattano: trattamento dei problemi del sistema muscolo-scheletrico ( ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 32 posti letto in Italia.
Ottimo reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ostetricia e ginecologia si trattano: patologia dell'apparato genitale femminile. Assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 30 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di otorinolaringoiatria si trattano: trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture co. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pediatria si trattano: sviluppo psicofisico dei bambini, diagnosi e terapia delle malattie infantili.. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 15 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 29 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva neonatale si trattano: cure intensive al neonato critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a al giorno. La degenza media in questo reparto è di 10 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 16 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di urologia si trattano: patologie a carico dell'apparato genito-urinario maschile (reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali esterni). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
I migliori ospedali nei dintorni

L'innovazione di oggi,la salute di domani
Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute
Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.
RM PAOLA
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Sto per compiere 51 anni e ho riferito al medico che da almeno 6 anni non facevo una visita di controllo. Mi aspettavo che mi venisse controllato il fondo dell’occhio invece la visita si è conclusa in 5 minuti guardandomi gli occhi con una lente e facendomi leggere quattro numeri da lontano indossando i miei occhiali ( sono miope).
Magari sono io ad avere troppo pretese per questo ho riferito i fatti: giudicate anche voi.
Per quanto mi riguarda prenoterò una visita privata: questa l’ho pagata solo 20€
Nicoletta Cardola
Sto per compiere 51 anni e ho riferito al medico che da almeno 6 anni non facevo una visita di controllo. Mi aspettavo che mi venisse controllato il fondo dell’occhio invece la visita si è conclusa in 5 minuti guardandomi gli occhi con una lente e facendomi leggere quattro numeri da lontano indossando i miei occhiali ( sono miope).
Magari sono io ad avere troppo pretese per questo ho riferito i fatti: giudicate anche voi.
Per quanto mi riguarda prenoterò una visita privata: questa l’ho pagata solo 20€
Riferito al reparto di OCULISTICA
Lo Staff dell''Unità di Terapia Intensiva (UTIC) dove ho soggiornato per tre giorni non é certo da meno e che ringrazio sentitamente cosi come la dottoressa P. Proietti per la sua competenza nel rianimare il mio affievolito battito cardiaco ed in ultimo, ma certamente non da meno, ringrazio la responsabile del reparto, la Dottoressa A. Schioppa che con decisa maestria ha effettuato l''intervento necessario a prevenire possibili Ictus. Aimé, ci si dovrà rivedere prossimamente per la carotide sinistra.
Michael Hall
Lo Staff dell''Unità di Terapia Intensiva (UTIC) dove ho soggiornato per tre giorni non é certo da meno e che ringrazio sentitamente cosi come la dottoressa P. Proietti per la sua competenza nel rianimare il mio affievolito battito cardiaco ed in ultimo, ma certamente non da meno, ringrazio la responsabile del reparto, la Dottoressa A. Schioppa che con decisa maestria ha effettuato l''intervento necessario a prevenire possibili Ictus. Aimé, ci si dovrà rivedere prossimamente per la carotide sinistra.
Riferito al reparto di CHIRURGIA VASCOLARE
Avv. Massimo Rutili
Massimo Rutili
Avv. Massimo Rutili
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Avv. Massimo Rutili
Massimo Rutili
Avv. Massimo Rutili
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Terminata la degenza, ho il dovere di ringraziare il personale medico ed infermieristico per la partecipazione umana e per le capacità professionali che ho avuto modo di apprezzare nel corso di tale difficile esperienza.
Un particolare ringraziamento ed attestato di stima alla dott.ssa Paola Proietti
Avv. Massimo Rutili
Massimo Rutili
Terminata la degenza, ho il dovere di ringraziare il personale medico ed infermieristico per la partecipazione umana e per le capacità professionali che ho avuto modo di apprezzare nel corso di tale difficile esperienza.
Un particolare ringraziamento ed attestato di stima alla dott.ssa Paola Proietti
Avv. Massimo Rutili
Riferito al reparto di UNITA` CORONARICA
il 1 ottobre mi sono ricoverato presso il fate bene fratelli e preso in cura dal dott.FRANCESCO PISANTI,.
mi ha sottoposto ad una litrotripsia e sostituzione di uno stent denominati doppio j..con due giorgi di degenza ho risolto il problema.
consiglio a tutti questo ospedale ,e in modo particolare ho apprezzato la professionalita,e disponibilita del dott.PISANTI,per me un mito.
grazie a tutti.
mario Imbriani
il 1 ottobre mi sono ricoverato presso il fate bene fratelli e preso in cura dal dott.FRANCESCO PISANTI,.
mi ha sottoposto ad una litrotripsia e sostituzione di uno stent denominati doppio j..con due giorgi di degenza ho risolto il problema.
consiglio a tutti questo ospedale ,e in modo particolare ho apprezzato la professionalita,e disponibilita del dott.PISANTI,per me un mito.
grazie a tutti.
Riferito al reparto di UROLOGIA
Grazie alla struttura e al personale che mi ha seguito.
@alessandro
Grazie alla struttura e al personale che mi ha seguito.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Luciana Ognibene
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA