Ospedale Fatebenefratelli

 
6.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ho partorito entrambe le mie figlie qui. Il primo parto è stato un cesareo d'emergenza a 34 settimane per distacco di placenta. Sia io che mia figlia abbiamo ricevuto un'assistenza ineccepibile, io in ostetricia e mia figlia Rachele (di 1,670 Kg) in TIN.
Non posso che ringraziare tutte e due l'equipe grazie alle quali ora possiamo dire di essere una famiglia felice! :-)
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Diego Vitiello

La gravidanza di mia moglie è andata tutto bene, poi siamo entrati al Fate bene fratelli.... ed è cominciato il nostro calvario.... Quando siamo arrivati mia moglie era dilatata di 3 cm e in travaglio, la prima ostetricha l’ha fatta stendere sul letto e precisato di non muoversi, La seconda si è lamenta che il feto era troppo alto e che doveva camminare, nel frattempo la dilatazione era completa...... dopo qualche ora finalmente nasce mia Figlia e decidono di ricucire la paziente, dopo svariate complicanze non sono riusciti a mettere i punti (ovviamente mia moglie è rovinata ). L’hanno lasciata su una barella con cicatrizzante e ghiaccio a fare pressione per 9 ore... ovviamente in tutto questo doveva allattare e io soltanto potevo vederla per poche ore al giorno. Ma se questo è allucinante ancora peggio dopo quando mia moglie Viene dimessa e non gli prescrivono il Mettergil (farmaco che serve alla pulizia interna ed è fondamentale dopo la gravidanza)..... oggi mia moglie ha la febbre, per fortuna che ieri è andata dal suo ginecologo che oltre a specificare bene il casino che hanno fatto gli ha trascritto il farmaco e speriamo in futuro di non avere altre complicazioni....... questa è la professionalità che abbiamo incontrato praticamente scritta su una Laurea e lasciata fine a se stessa per non parlare delle risposte in piena maleducazione quando richiedevo notizie di mia moglie o risposte del tipo “non si preoccupi è tutto apposto, è normale ha partorito, pensava che era una passeggiata” ————— Sconsiglio a tutti di partorire li, avevamo intenzione di fare il secondo figlio ma dopo questa esperienza abbiamo deciso che stiamo bene così

Roberto Formica

Per quanto riguarda l'esperienza del reparto urologico, posso dire che, come il nome "Fate bene fratelli", il personale si dimostra accogliente e umano, ben disposto verso le esigenze dei malati anche grazie alla presenza di religiosi. Il reparto si presenta pulito ed ordinato.
Ogni letto, dispone di un piccolo televisore con cuffie utilizzabile con l'acquisto di una scheda da 10€ (5 giorni) o 5 euro (2 giorni).

marina godioli

Vergognoso! Ho portato mia madre il 29/11/2017 presso il reparto di oculista x una visita privata. Dopo aver pagato ho atteso il mio turno venendo a sapere solo alla fine che il medico per cui avevo pagato non era presente in sede. la notizia mi è arrivata x le grida di un altro medico di turno che non voleva effettuare le visite in sostituzione del collega assente. Per fortuna la visita è stata fatta da un terzo medico che ha recuperato la situazione con la sua disponibilità. Messa in lista x intervento chirurgico ho atteso con fiducia....oggi a distanza di circa 4 mesi, dopo innumerevoli chiamate, ho scoperto che gli interventi sono stati sospesi e nessuno mi sa indicare se è quando riprenderanno... assolutamente vergognoso, se fossi stata avvisata mi sarei rivolta ad altri ospedali vista l'urgenza. Mia madre continua ad essere in cura con antibiotico in attesa di un intervento che è stato annullato a nostra insaputa . Dov'è la professionalità di questa struttura? Che schifo!!!!!!

Simona Arzu

Medici ed infermieri cordiali e preparati. Sono stata lì per il parto ed il mio unico intervento chirurgico, un cesareo. Il ginecologo è stato fantastico, attento e professionale ma soprattutto umano e veramente di una sensibilità unica. Le infermiere e le ostetriche dolcissime, attente e premurose. La location è bellissima. Per il parto non c’è luogo migliore.

NELLY MANZO

Da un anno sono in attesa per un intervento chirurgico, ho inviato anche delle Mail solicitando info, infiniti chiamate ( senza esito) e ancora non sono stata contattata. Penso che umanamente aspettare UN ANNO. è veramente troppo Ringraziare se qualcuno dall ospedale mi contatta

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Fatebenefratelli

via di ponte quattro capi, 39 - roma (RM)
Contatta l'ospedale