Ospedale San Carlo di Nancy

 
6.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


4 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Pessima esperienza. Mio padre operato di papilloma alla vescica (intervento di routine in epidurale) dal primario di Urologia Dott. Marchionni e dalla sua equipe ha subito una perforazione all''organo e dopo 30 giorni di calvario ( terapia intensiva per 23 giorni) è deceduto.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
L''ECCELLENZA ESISTE.
Il mio intervento (Protesi monocomprtimentale mediale cementata ginocchio DX) è stato magistralemte effettuato -il 28 febbraio 2018 -dal Direttore Responsabile Dott. Mario TARTARONE.
Data la sua competenza, professionalità ed esperienza posso affermare che opera anche con ELEGANZA. Serio, cortese, affabile, rassicurante lo ritengo un medico STRAORDINARIO.
Altra persona straordinaria è stata l''ANESTESISTA Dott.ssa Claudia ROBERTI, di squisita delicatezza e cortesia che ha svolto con staorinaria efficacia ed efficienza il proprio compito.
Infine la Dott.ssa Paola PIGNATELLI, facente parte dell''equipe, scattante, dall''occhio benevolo e penetrante, solerte e di rara efficienza, è stata davvero un elemento equilibrante e consolatorio.
E poi la STRUTTURA, veramente ben organizzata, con personale infirmieristico sollecito e preparato, con locali ed apparecchiature linde ed efficienti.

IN CASO DI BISOGNO NON MANCHERO'' DI RICORRERE NUOVAMENTE A TALE STRUTTURA. Grazieeeeeeeeeeeee!
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Ho trovato due infermiere di nome Teresa e Serena molto gentili e preparate.
Consiglio assolutamente questa struttura
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Nel 2003 ho iniziato a frequentare l'ospedale San Carlo . Altri ospedali come soluzione x me avevano solo la dieta idrica. Fatta x 2 anni . Fino a quando il prof. Edoardo Nanni mi ha asportato completamente il colon. Mi ha salvato la vita. Lui , la sua equipe medica e i paramedici fantastici. Nonostante le difficoltà dell' epoca tutti altamente professionali e vicini all'ammalato. Perché di questo stiamo parlando: Di malattie e sofferenze. Ad oggi che dire? Ristrutturato una volta di più, pulito come sempre, i medici e il personale della vecchia guardia sono come al solito professionali , gentili e consapevoli della loro missione, altri (fortunatamente ancora in minoranza) agiscono più per creare pazienti paganti che pazienti .
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale San Carlo di Nancy

via aurelia, 275 - roma (RM)
Contatta l'ospedale