Policlinico Luigi di Liegro

5.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


4 Recensioni (non influenzano il voto)

Sono stato operato qui al Di Liegro di Adenomectomia Prostatica Transvescicale
il 7 Maggio 2019 dal dott. Paolo Scarpone e dai dottori Paolillo e Borgoni.
Di loro ho apprezzato non solo la scrupolosa professionalità ma anche la dedizione e il lato umano,
che tanto aiuta chi è degente a mantenere un atteggiamento positivo.
Ho trovato l''assistenza infermieristica impeccabile,sempre sollecita e disponibile sia di giorno
che di notte,un vero esempio in controtendenza con quanto purtroppo leggiamo quotidianamente
nelle cronache.
Anche dal punto di vista dell''igiene e del vitto devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
Tutti segnali di una struttura nel complesso bene gestita.
Indubbiamente le dimensioni del Policlinico Di Liegro (nè piccolo nè troppo grande) aiutano a stabilire e mantenere con il paziente ricoverato una relazione ideale di contatto umano difficilmente riscontrabile in strutture maggiori.
In conclusione ringrazio di cuore tutto il personale per la settimana di degenza trascorsa in tranquilla serenità,sentendomi costantemente circondato da persone professionali e disponibili.
Grazie ancora a tutti voi,
Francesco Rota
Riferito al reparto di UROLOGIA
Ho prenotato la settimana scorsa una visita chirurgica per le ore 11.50 arrivato come mio solito diversi minuti prima mi posiziono nel corridoio ed attendo davanti alla stanza. Dopo diversi minuti mi rendo conto che all''interno non c''è nessuno nello stesso momento vedo venirmi incontro un dottore il quale molto alterato mi fa capire che sono stato fortunato perché stava lasciando la struttura nonostante gli faccia notare che io ero in perfetto orario. Procede comunque alla visita e mi liquida in due minuti di orologio perché a suo dire in breve tempo doveva trovarsi dall''altra parte di Roma dandomi appuntamento una settimana dopo ed una cura al cortisone. Come da accordi oggi mi sono presentato alla visita come al solito in anticipo ma subito capisco che il dottore non é presente tra l''altro tra i pazienti si vocifera che in quella struttura chi ti opera non ti segue fino alla fine ma si passa da un dottore all''altro. Chiedo al personale di reparto di contattare il dottore visto che comunque oltre alla gravita della mia situazione ho preso anche un permesso dal lavoro. Dopo diverse telefonate il dottore viene rintracciato confermando che nonostante l''appuntamento da lui datomi non é in struttura ma che avrei dovuto rivolgermi alla sua sostituta una persona che al momento di chiedere spiegazioni perché non fosse presente il dottore non sa darmi spiegazioni mi dice che non avrebbe potuto visitarmi in quanto non avevo appuntamento e che potevo accomodarmi in sala d''attesa nel caso avesse avuto tempo mi avrebbe visitato in caso contrario potevo anche andarmene o prendermela con il dottore non presente. Naturalmente ho lasciato immediatamente la struttura per non tornarci mai più. In questi casi il rispetto per l''uomo ma sopratutto per il paziente é fondamentale riflettete bene prima di affidarvi a queste persone!!!
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Personale e medici scontrosi e poco professionali.
Mi sono accorta che mio padre aveva piaghe da decupito e loro no.
Tanta confusione e anche poco pulito ....non hanno mai fatto alzare mio padre dal letto per 1 mese cosi'' da allettarsi completamente.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Personale e medici scontrosi e poco professionali.
Mi sono accorta che mio padre aveva piaghe da decupito e loro no.
Tanta confusione e anche poco pulito ....non hanno mai fatto alzare mio padre dal letto per 1 mese cosi'' da allettarsi completamente.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Policlinico Luigi di Liegro

via dei badoer, 5 - roma (RM)
Contatta l'ospedale