Casa di Cura Santa Famiglia

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Sono stata ricoverata presso la Clinica " Santa Famiglia" di Roma per essere sottoposta a intervento " isterectomia utero" . Mi sono ritrovata fin dal primo momento circondata da persone estremamente professionali e gentili. La paura era tanta ma con il loro sostegno ho affrontato tutto con massima tranquillità. Un grazie particolare alla mia ginecologa, dr.ssa Anna Paola Cavalieri, una persona estremamente sensibile ed umana, oltre ad essere altamente professionale. Un grazie anche al dr. Nello Figliolini che mi ha operata, altamente competente e nel contempo mi ha rassicurata nella riuscita del mio delicato intervento. Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine nei vostri confronti. Grazie di cuore Silvia e Lorenzo.
Dovevo fare un'isterosalpingografia (esame poco piacevole) e la mia ginecologa G.Tancredi mi ha suggerito di farlo alla Santa Famiglia. Ho evitato di vedere opinioni su internet o chiedere pareri a conoscenti su esperienze fatte a riguardo, mi sono limitata a capire in che consisteva l'esame e mi sono affidata ai medici.
Esperienza serena e senza problemi. Esame fatto in fretta e senza particolari fastidi.
Stanislao e il dottor Bonito sono stati eccezionali e gentilissimi; mi hanno spiegato cosa dovevo fare e come sarebbe stato l'esame e mi hanno messa a mio agio, nonostante la particolarità dell'esame.
Consiglio a chi deve fare questo esame di eseguirlo qui; la gentilezza e la professionalità non mancano.
Unico neo...l'impossibilità attuale di pagare il ticket con il nuovo formato delle ricette rosse e la conseguente necessità di dover tornare dal mio medico di base per chiedere se ha ancora da qualche parte il vecchio ricettario in dismissione...

Indirizzo

Casa di Cura Santa Famiglia

via dei gracchi, 134 - roma (RM)
Contatta l'ospedale