Ospedale San Giovanni Battista

8.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso ottima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


2 Recensioni (non influenzano il voto)

Appuntamento preso diversi mesi fa per il 18.12.2018 ore 10,00.Arrivo sul posto alle ore 9,30 dopo 45 km di strada.Attendo il mio turno per pagare e vengo invitato invece ad andare alla stanza 1 "per notizie". Qui sbrigativamente mi dicono che l''appuntamento è saltato, rinviato a data da destinarsi tramite comunicazione RECUP .Stesso discorso per gli altri pazienti che dovevano fare l''ecocolordoppler cardiaca a riposo con lo stesso sconosciuto radiologo misteriosamente assente .Bontà loro la caposala e due infermiere che silenziosamente assentivano riferiscono che comunque avevano provveduto per tempo a informare i pazienti .FALSO. Mai avvenuto almeno per quanto riguarda lo scrivente e comunque tardivamente con ovvie conseguenze peraltro sul piano terapeutico ,appuntamento col cardiologo,piano delle cure, etc. Per finire soggiungo che si è rivelato Inutile il tentativo di contattare telefonicamente il responsabile della struttura. E '' una vergogna! Ci vuole più rispetto per i pazienti e per i problemi che si portano dietro .Qualcuno intervenga ,si alzi dalla poltrona e ponga rimedio a questi disservizi.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
Mia moglie, Teresa Maiello, affetta da morbo di parkinson e reduce da un intervento al cranio per una caduta, non camminava piu'. Dopo varie sedute di fisioterapia presso l'ambulatorio Pac KTS ha ripreso a camminare. In questo ambulatorio ho notato quanto tutto il personale si impegni. Sento di dover ringraziare la fisioterapista , la signora Tania De Macos ( la brasiliana ), che, con il suo impegno, dedizione e professionalita', ha ridato ha mia moglie la possibilita' di passeggiare.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale San Giovanni Battista

via luigi ercole morselli, 13 - roma (RM)
Contatta l'ospedale