Ospedale Policlinico Casilino

6.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto)

Un grande ringraziamento al dott. Imparato che mi ha operato dimostrando perizia, competenza e professionalità. Ha dato prova di essere un eccellente chirurgo, attento e scrupoloso . E'' perfino venuto a farmi visita nella clinica dove sto facendo la riabilitazione. Naturalmente la mia gratitudine va anche a tutta l''equipe presente in sala operatoria.

Preferisco non fare riferimento all''assistenza in reparto. Riconosco comunque che gli ambienti sono pulitissimi, l''igiene dei pazienti è molto curata, la struttura è moderna e dotata di molti comfort.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
BEN 3 CISTI MASCELLARI SPARITE CON RMN NEANCHE DESCRITTE !!!!!!! ASSURDO!!!! Ora il dentista che con tac mi rimandava a fare Rmn chiede una nuova Rmn perché non sono descritte !!! SONO MAGHI !! SPARISCONO LE COSE !!! Intanto L intervento e’ Rimandato !!! Ma GRAZIEEEEEE OSPEDALE AMICO !!! E PENSA SE ERANO NEMICI !!
Riferito al reparto di CHIRURGIA PLASTICA
Sovraffollamento nel reparto, per questo dopo 48h ti dimettono anche con un TC. A parte ciò, la struttura è eccellente, dalle stanze pulite al personale ostetrico, sempre gentile e competente. Esperienza ottimale. Un grazie speciale al gine che ha fatto nascere il mio secondogenito, il dottor Giacomello e tutto lo straordinario staff della sala operatoria
Riferito al reparto di NEONATOLOGIA
Ringrazio di cuore i dottori Di Stefano e Bulzomì per la loro professionalità e umanità che mi hanno operato in condizioni critiche ,quasi setticemia, per un infezione alla ferita interna del parto cesareo di 28 gg prima fatto in un altro ospedale. ho rischiato di morire! Grazie infinite per avermi salvato la vita!❤ Due dottori che mi hanno seguito anche per qlc settimana dopo il cesareo per controllare che non si facesse di nuovo infezione,hanno preso a cuore la mia situazione fisica. Ringrazio anche le infermiere del reparto,le ostetriche Francesca,Irene e altre di cui non ricordo il nome. grazie di cuore potevo non esserci più,invece grazie a loro posso godermi i miei figli e mio marito!
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Salve,sono una donna di 59 anni che è stata ricoverata come paziente per un periodo di 5 giorni nel reparto UTIC (unità terapia intensiva coronarica),per cardiopatia Ischemica e scompenso cardiaco. L'umanità,la disponibilità e la professionalità di tutta l'equipe Infermieristica dell'Utic è stato un valore aggiunto alla struttura del Policlinico Casilino che porterò per sempre come un bellissimo ricordo,in un serio momento di difficoltà per la mia salute. Consiglio a chiunque questa equipe di Infermieri che mi hanno accolta,curata ed accudita in maniera a dir poco eccelsa.
Un saluto,
Avventuroso Lidia.
Riferito al reparto di UNITA` CORONARICA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Policlinico Casilino

via casilina, 1049 - roma (RM)
Contatta l'ospedale