I. N. I. Istituto Neurotraumatologico Italiano

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Pochi anni fa sono stata operata per tunnel carpale alla mano dx. La consueta anestesia direttamente nel palmo della mano già mi aveva dato forti dolori ma poi in fase di operazione è stato ancor peggio! Pur reclamando vivacemente mentre mi stavano incidendo, poichè avvertivo molto dolore e cominciavo ad avere senso di svenimento, il chirurgo ha proseguito fino alla fine continuando a ripetermi che era solo il "ricordo" dell''anestesia! In poche parole l''anestesia che mi avevano fatto, o era troppo leggera o ..era all''acqua!
La scorsa settimana sono stata operata per la stessa sintomatologia alla mano sx e memore del passato, ho cambiato struttura ospedaliera. Risultato: stesso dolore per l''anestesia nel palmo ma poi più nulla con mio grande sollievo!
Forse la mia disavventura qui all''INI può essere stato un caso, ma se un paziente si lamenta per dolore intenso dovrebbe essere ascoltato!
Sono appena stato dimesso dopo un intervento effettuato dal Dott. De Nicola Stefano e il suo staff di Ureterolitotrissia Laser
Problema risolto in modo eccellente e celere
Staff e personale del reparto urologia di una gentilezza e cortesia unici oltre che una pulizia e struttura eccellenti.

Grazie a tutti
Emanuele

Indirizzo

I. N. I. Istituto Neurotraumatologico Italiano

via di sant'anna - grottaferrata (RM)
Contatta l'ospedale