Ancelle Francescane Del Buon Pastore

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

3 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Dopo il mio intervento sono stata ricoverata presso questa struttura dal 05/11/18 al 04/12/18. Sono stata accolta in un clima di sorrisi, tranquillità e protezione, proprio quello che ci voleva per il mio stato non solo fisico ma anche psicologico. Subito mi sono resa conto della piena disponibilità del personale ausiliario, infermieristico, delle competenze mediche del fisiatra dott. Erroi, primario d.ssa Massari e naturalmente dello staff dei fisioterapisiti. Un elogio particolare a Francesca che si è presa cura di me seguendomi nella prima fase di riabilitazione. Sono stata poi inserita presso il D. H. per completare a pieno il mio grado di recupero che già sapevo lungo e spinoso. Anche qui da subito con la signora Saveria, Sonia e la mia super terapista Claudia mi sono sentita ancora a "casa". Protetta, assistita, coccolata, aiutata, incentivata a migliorare il mio stato di salute sia fisico che mentale molto importante per l''ottimo risultato ottenuto. Grazie di cuore.
Marina Sanna
Sono stato ricoverato 20 giorni in questa struttura per fare la riabilitazione motora dopo un intervento di protesi al ginocchio. Devo dire che son rimasto veramente grato e soddisfatto per la eccellente professionalità di tutto il personale: medici, infermieri, ausiliari, fisioterapisti... e soprattutto per il bellissimo rapporto umano che stabiliscono con i pazienti, una relazione piena di attenzione, cura e affetto.
Mille Grazie!!!
Da più di due settimane mio cognato è stato ricoverato per una riabilitazione motoria a seguito di ictus.
Mia moglie ed io siamo rimasti favorevolmente impressionati dalla gentilezza di tutto il personale, dalla professionalità e dalla disponibilità.
In particolare, con riferimento alla terapia di riabilitazione, abbiamo constatato evidenti progressi, grazie alle capacità professionali ed umane di Katia (Logopoedista) e Valentina (Terapista Occupazionale) che si sono dedicate con amore a questo lavoro molto difficile.
Con questa recenzione desideriamo ringraziarle per quanto già fatto: grazie.
M.Miele/A.Maria Grasso.

Indirizzo

Ancelle Francescane Del Buon Pastore

via di vallelunga, 8 - roma (RM)
Contatta l'ospedale