Ospedale Santa Maria Goretti

 
6.2

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in ribasso.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

San Carlo VIA SAN BARTOLOMEO N. 1 - Sezze (LT)
Santa Maria Goretti VIA CANOVA - Latina (LT)

2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Mia madre è stata ricoverata per una tracheostomia per tumore alla laringe. I medici del reparto sono stati della massima professionalità. Il dott Pagliuca veramente attento, paziente e umano. Il problema, all''uscita dall''ospedale è la burocrazia. Aspettiamo da ormai 50 giorni un esame istologico. Non si sa quando potra'' iniziare la radioterapia. È tutto assurdo.
Riferito al reparto di OTORINOLARINGOIATRIA
Sono stato ricoverato in questo reparto per ben 40 giorni per un infezione alla colonna,e dal primo all'ultimo giorno la professionalità dell'equipe medica di altissimo livello e degli infermieri che collaborano con essa non è mai mancata.
Dottori che indistintamente trà loro esercitano la professione a livelli di eccellenza e sempre presenti in qualsiasi orario nel reparto pronti a qualunque emergenza e problematica al servizio del paziente,fanno sì che ci si senta tranquilli nell'affrontare la degenza !!!
Reparto tranquillo e pulito con la supervisione della caposala che si occupa di mantenere alti gli standard generali che ormai è diventato un optional per la maggior parte dei nosocomi in Italia.
Riferito al reparto di MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Sosta selvaggia all'ospedale "Goretti" di Latina, ma multe solo per pochi

Una situazione che si ripete ciclicamente, in passato le auto in sosta selvaggia all'ospedale "Santa Maria Goretti" intralciarono persino i mezzi di soccorso e si provò a correre ai ripari, ma adesso si lasciano i veicoli dove capita.
Il Messaggero, 04 Maggio 2016


Latina, pochi anestesisti in ospedale: garantiti solo gli interventi d'urgenza

Magari il cartello «chiuso per carenza di personale» non lo vedremo mai, mentre il rischio che i servizi vengano progressivamente meno è già realtà. Succede all'ospedale “Santa Maria Goretti”, dove la carenza di anestesisti - ne sono rimasti 12 su 18 - consente sì e no di garantire le guardie per le urgenze.
Il Messaggero, 14 Aprile 2016


Ferie, permessi e turni: i conti non tornano, caos all'ospedale di Latina

Una situazione tesa che adesso rischia definitivamente di esplodere all’interno del più importante ospedale della provincia. «E’ necessario effettuare una verifica sulla corretta gestione e contabilizzazione dell’orario prestato dal personale».
Il Messaggero, 04 Aprile 2016


Nas all'ospedale a caccia dei furbetti del cartellino e dei doppi incarichi

Controllo dei carabinieri del Nas all’ospedale “Santa Maria Goretti”. Una verifica definita «istituzionale» che arriva, però, all’indomani dello scandalo dei furbetti che timbrano e poi non si presentano al lavoro.
Il Messaggero, 21 Gennaio 2016


«Mi sono svegliata durante l'intervento» Sotto processo un medico dell'ospedale di Latina

Una donna di Latina sostiene si essersi svegliata durante un'operazione in anestesia generale al Santa Maria Goretti. La paziente di 50 anni ha riferito di aver sofferto atrocemente, sentendo un forte dolore fisico e riuscendo ad ascoltare le voci dei medici. Con questa accusa ha trascinato in tribunale l'anestesista Alessandra Maria Marella che ora deve rispondere del reato di lesioni.
Il Messaggero, 13 Novembre 2015


Indirizzo

Ospedale Santa Maria Goretti

via canova - latina (LT)
Contatta l'ospedale