ICOT


Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

14 Recensioni (non influenzano il voto)

Se potessi darei zero stelle, medici saccenti, che ti prendono in giro pensando di poter sapere quanto dolore tu possa sentire e deridendoti con i colleghi...vergognosi
Se potessi darei zero stelle, medici saccenti, che ti prendono in giro pensando di poter sapere quanto dolore tu possa sentire e deridendoti con i colleghi...vergognosi
Struttura da chiudere immediatamente.
servizio prenotazioni è da eliminare non funziona ti tengono ore in attesa senza risultato per una sola prenotazione ( peccato che non si può inviare una registrazione della telefonata )
per non parlare delle mail, non ti rispondono neanche.
il servizio ai sportelli: pause caffè di 20" e gli utenti pagano il parcheggio per loro, attese minimo di due ore solo per face check in di prenotazione ( un bambino di 2 anni sarebbe più svelto.
capitolo medici: la prima visita di controllo neanche ti guardano, il medico scrive e l''infermiere di turno ti guarda senza neanche toccarti per vedere le condizioni di recupero.
incompetenti completi.
seguirà segnalazione a direzione sanitaria ( andate a lavorare che non l''avete mai fatto )
Struttura da chiudere immediatamente.
servizio prenotazioni è da eliminare non funziona ti tengono ore in attesa senza risultato per una sola prenotazione ( peccato che non si può inviare una registrazione della telefonata )
per non parlare delle mail, non ti rispondono neanche.
il servizio ai sportelli: pause caffè di 20" e gli utenti pagano il parcheggio per loro, attese minimo di due ore solo per face check in di prenotazione ( un bambino di 2 anni sarebbe più svelto.
capitolo medici: la prima visita di controllo neanche ti guardano, il medico scrive e l''infermiere di turno ti guarda senza neanche toccarti per vedere le condizioni di recupero.
incompetenti completi.
seguirà segnalazione a direzione sanitaria ( andate a lavorare che non l''avete mai fatto )
Purtroppo devo associarmi a quanto denunciato dal Sig. Pasquale Morea. Dopo una prima visita (con buona impressione per la organizzazione) due mesi fa, sto cercando da nove giorni di ottenere un appuntamento per la visita di controllo. Impossibile prenotare telefonicamente (eterneamente occupato), inutile inviare mail all''indirizzo per le prenotazioni (nessuno risponde)... Finalmente riesco, grazie alla buona volontà di una centralinista, a mettermi in attesa telefonica alle 16:20 (8° chiamante, tempo di attesa previsto 33''). So che il servizio termina alle 16:30, ma penso che chi è stato inserito in precedenza venga ascoltato. Alle 17:25 - dopo 65''di attesa - sono il 2° chiamante e comincio a rallegrarmi, anche perché il tempo di attesa è arrivato a 1 minuto. Ma a questo punto ha inizio qualcosa di perverso: rimango per 24'' il 2° chiamante, mentre il tempo di attesa stimato continua a salire: 2,3,4... Arriviamo a 40'' di attesa prevista. A quel punto, dopo un''ora e 22'' passati ad ascoltare Lennon, rinuncio e attacco. Evidentemente alle 16:30 chi c''è c''è... iI servizio prenotazioni termina ma nulla e nessuno avvisa che è inutile restare ad ascoltare gli ingannevoli messaggi del timing. Una cosa vergognosa! Peccato, la struttura sarà davvero di ottima qualità, ma il servizio prenotazioni fa pena. Abbandono il contatto e mi rivolgerò ad altri medici e ad altre strutture.
Purtroppo devo associarmi a quanto denunciato dal Sig. Pasquale Morea. Dopo una prima visita (con buona impressione per la organizzazione) due mesi fa, sto cercando da nove giorni di ottenere un appuntamento per la visita di controllo. Impossibile prenotare telefonicamente (eterneamente occupato), inutile inviare mail all''indirizzo per le prenotazioni (nessuno risponde)... Finalmente riesco, grazie alla buona volontà di una centralinista, a mettermi in attesa telefonica alle 16:20 (8° chiamante, tempo di attesa previsto 33''). So che il servizio termina alle 16:30, ma penso che chi è stato inserito in precedenza venga ascoltato. Alle 17:25 - dopo 65''di attesa - sono il 2° chiamante e comincio a rallegrarmi, anche perché il tempo di attesa è arrivato a 1 minuto. Ma a questo punto ha inizio qualcosa di perverso: rimango per 24'' il 2° chiamante, mentre il tempo di attesa stimato continua a salire: 2,3,4... Arriviamo a 40'' di attesa prevista. A quel punto, dopo un''ora e 22'' passati ad ascoltare Lennon, rinuncio e attacco. Evidentemente alle 16:30 chi c''è c''è... iI servizio prenotazioni termina ma nulla e nessuno avvisa che è inutile restare ad ascoltare gli ingannevoli messaggi del timing. Una cosa vergognosa! Peccato, la struttura sarà davvero di ottima qualità, ma il servizio prenotazioni fa pena. Abbandono il contatto e mi rivolgerò ad altri medici e ad altre strutture.
Ho dato questa valutazione xche sono stato operato il 10/12 protesi anca sx dal dott.Simeone volevo solo ringraziarlo personalmente qui in modo che tutti vedano la serietà e la professionalità di questo medico mi sono trovato benissimo e anche se ancora operato da poco sono già in piedi e mi sento bene man mano che passano i giorni…. Professionalità eccellente
Ho dato questa valutazione xche sono stato operato il 10/12 protesi anca sx dal dott.Simeone volevo solo ringraziarlo personalmente qui in modo che tutti vedano la serietà e la professionalità di questo medico mi sono trovato benissimo e anche se ancora operato da poco sono già in piedi e mi sento bene man mano che passano i giorni…. Professionalità eccellente
Sono giorni che cerco di prenotare una visita neurochirurgica autorizzata da metasalute, il telefono squilla, nessuno risponde, ho mandato mail, numero di telefono, nulla. Ora chiamerò metasalute per cambiare struttura, poco, poco, seri
Sono giorni che cerco di prenotare una visita neurochirurgica autorizzata da metasalute, il telefono squilla, nessuno risponde, ho mandato mail, numero di telefono, nulla. Ora chiamerò metasalute per cambiare struttura, poco, poco, seri
Sono da stamani per poter parlare con un operatore per prenotare una visita ortopedica,purtroppo pero'' non so il perche'' ma quando arriva il mio turno di attesa e stiamo parlando di trenta epiu'' minuti,mi viene chiuso il telefono in faccia. Chiedo se tutto dipende dall''operatore di turno o e'' una prassi .Se c''e'' qualcuno che possa fare qualcosa che lo faccia perche'' e''uno schifo trattare cosi le persone.
Sono da stamani per poter parlare con un operatore per prenotare una visita ortopedica,purtroppo pero'' non so il perche'' ma quando arriva il mio turno di attesa e stiamo parlando di trenta epiu'' minuti,mi viene chiuso il telefono in faccia. Chiedo se tutto dipende dall''operatore di turno o e'' una prassi .Se c''e'' qualcuno che possa fare qualcosa che lo faccia perche'' e''uno schifo trattare cosi le persone.
è qualcosa di incredibile! Chiamo il centralino alle ore 16.05, "lei è il nr. 10 e l''attesa è di 29 minuti". OK, inserisco l''altoparlante basso al cellulare e mi stendo per ingannare l''attesa. Il risponditore automatico ha precisato che il servizio di prenotazione telefonica è fino alle 17.00 ma confido di farcela, in fondo sono "solo" 29 minuti. Ho sempre avuto il massimo rispetto per John Lennon, ma quando è troppo, è troppo pure per Imagine. Ogni 30 secondi, la voce automatica mi aggiorna sulla mia posizione, mi ringrazia della mia pazienza e io sono preparato a pazientare. Arrivo in terza posizione, il tempo si dilata nuovamente (passo da 4 minuti di attesa a 7) ma io paziento. Guardo l''orologio, siamo vicini alle 17.00 e sono di nuovo 3°. Attorno alle 17.15 divento però primo, "la sua chiamata è ora la prima in lista e verrà risposta appena si libera un operatore, grazie per la sua pazienza". Ma siamo arrivati alle 17.40 e ora davvero la mia pazienza è terminata. Andate a fare in culo, cialtroni!!!
è qualcosa di incredibile! Chiamo il centralino alle ore 16.05, "lei è il nr. 10 e l''attesa è di 29 minuti". OK, inserisco l''altoparlante basso al cellulare e mi stendo per ingannare l''attesa. Il risponditore automatico ha precisato che il servizio di prenotazione telefonica è fino alle 17.00 ma confido di farcela, in fondo sono "solo" 29 minuti. Ho sempre avuto il massimo rispetto per John Lennon, ma quando è troppo, è troppo pure per Imagine. Ogni 30 secondi, la voce automatica mi aggiorna sulla mia posizione, mi ringrazia della mia pazienza e io sono preparato a pazientare. Arrivo in terza posizione, il tempo si dilata nuovamente (passo da 4 minuti di attesa a 7) ma io paziento. Guardo l''orologio, siamo vicini alle 17.00 e sono di nuovo 3°. Attorno alle 17.15 divento però primo, "la sua chiamata è ora la prima in lista e verrà risposta appena si libera un operatore, grazie per la sua pazienza". Ma siamo arrivati alle 17.40 e ora davvero la mia pazienza è terminata. Andate a fare in culo, cialtroni!!!
Il mio compagno è stato operato di sleeve la settimana scorsa. A mio parere sono insensibili per il lavoro che fanno. Nessuno mi ha avvisato della fine dell''intervento, non mi hanno avvisata che sarebbe rimasto un giorno in più in terapia intensiva. Quando chiamavo erano scocciati. Diciamo che il lavoro lo hanno fatto bene, ma in quanto a sensibilità non ci siamo proprio.
Il mio compagno è stato operato di sleeve la settimana scorsa. A mio parere sono insensibili per il lavoro che fanno. Nessuno mi ha avvisato della fine dell''intervento, non mi hanno avvisata che sarebbe rimasto un giorno in più in terapia intensiva. Quando chiamavo erano scocciati. Diciamo che il lavoro lo hanno fatto bene, ma in quanto a sensibilità non ci siamo proprio.
Buon giorno. Vorrei ringraziare intero personale del ICOT di Latina per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità. Ho fatto un Intervento alla colonna vertebrale tratto lombosacrale. Durante la mia degenza di soli 4 giorni ho trovato un assistenza di 10 e lode. Il neurochirurgo Professore Franco Carmine per qui mille volte grazie non basterebbe, ed intera equipe medica. Personalmente consiglio questa struttura a tutti coloro che avranno bisogno. Non serve andare a Roma, Bologna, Milano, abbiamo qui a Latina uno dei migliori centri ospedalieri e con personale qualificato. Grazie di tutto.
Buon giorno. Vorrei ringraziare intero personale del ICOT di Latina per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità. Ho fatto un Intervento alla colonna vertebrale tratto lombosacrale. Durante la mia degenza di soli 4 giorni ho trovato un assistenza di 10 e lode. Il neurochirurgo Professore Franco Carmine per qui mille volte grazie non basterebbe, ed intera equipe medica. Personalmente consiglio questa struttura a tutti coloro che avranno bisogno. Non serve andare a Roma, Bologna, Milano, abbiamo qui a Latina uno dei migliori centri ospedalieri e con personale qualificato. Grazie di tutto.
Purtroppo debbo concordare con quanto espresso dalla Signora Anna Ricci..sto vivendo la stessa situazione con mio marito.
Purtroppo debbo concordare con quanto espresso dalla Signora Anna Ricci..sto vivendo la stessa situazione con mio marito.
Atto 2°, domenica: ore 7:30 mi sono recata in ospedale per far fare la colazione a mia madre dopo che per due giorni mi avevano assicurato che avrebbe provveduto il personale... e infatti per due giorni e'' rimasta a digiuno. Cattivo odore in stanza da lasciate senza fiato. Alla richiesta di cambiare il pannolone (non solo per mia madre ma di tutte le pazienti della stanza) mi e'' stato rosposto che presto sarebbero passati per tutti... ore 9:30 ancora sto aspettando. Sara'' pure un ospedale di eccellenza per quanto riguarda la chirurgia, questo non posso testimoniarlo perche fortunatamente non ne ho avuto bisogno, ma quanto riguarda ad assistenza in reparto e'' la cosa peggiore che abbia mai viso. Mi rendo conto che sto perdendo tempo, nessuno degli interessati leggera'' mai queste crtiche per migliorarsi e anche se lo faranno se ne fregheranno. L''importante e'' che funzioni bene il carissimo parcheggio a pagamento, la carissima tariffa per la TV, ecc.. Troppi interessi economici e zero interesse per i pazienti.
Atto 2°, domenica: ore 7:30 mi sono recata in ospedale per far fare la colazione a mia madre dopo che per due giorni mi avevano assicurato che avrebbe provveduto il personale... e infatti per due giorni e'' rimasta a digiuno. Cattivo odore in stanza da lasciate senza fiato. Alla richiesta di cambiare il pannolone (non solo per mia madre ma di tutte le pazienti della stanza) mi e'' stato rosposto che presto sarebbero passati per tutti... ore 9:30 ancora sto aspettando. Sara'' pure un ospedale di eccellenza per quanto riguarda la chirurgia, questo non posso testimoniarlo perche fortunatamente non ne ho avuto bisogno, ma quanto riguarda ad assistenza in reparto e'' la cosa peggiore che abbia mai viso. Mi rendo conto che sto perdendo tempo, nessuno degli interessati leggera'' mai queste crtiche per migliorarsi e anche se lo faranno se ne fregheranno. L''importante e'' che funzioni bene il carissimo parcheggio a pagamento, la carissima tariffa per la TV, ecc.. Troppi interessi economici e zero interesse per i pazienti.
Mia madre di 87 anni e'' ricoverata da 3 giorni al rep. Traumatologia proveniente dal pronto soccorso con sospetta rottura femore e sospetta infezione con versamento nel ginocchio destro. Dopo tre giorni ancora non viene effettuata Tac e mia madre lasciata completamente a se stessa, fortunatamente ha l''assistenza di una badante che deve sollecitare continuamente per la medicazione delle piaghe da decupido o per farle cambiare il pannolone piuttosto che la sacca dell''urina. Personale maleducato e incompetente. Una persona di 87 anni con patologie di grave invalidita'' non ha diritto ad un dignitoso servizio? E'' una vergogna. Chiedero'' di parlare con il Direttore sanitario anche se so che non servira'' a nulla. Spero solamente che non succeda nulla a mia madre per la superficialita'' con cui viene trattato un paziente, altrimenti provvedero'' a presentare una denuncia.
Mia madre di 87 anni e'' ricoverata da 3 giorni al rep. Traumatologia proveniente dal pronto soccorso con sospetta rottura femore e sospetta infezione con versamento nel ginocchio destro. Dopo tre giorni ancora non viene effettuata Tac e mia madre lasciata completamente a se stessa, fortunatamente ha l''assistenza di una badante che deve sollecitare continuamente per la medicazione delle piaghe da decupido o per farle cambiare il pannolone piuttosto che la sacca dell''urina. Personale maleducato e incompetente. Una persona di 87 anni con patologie di grave invalidita'' non ha diritto ad un dignitoso servizio? E'' una vergogna. Chiedero'' di parlare con il Direttore sanitario anche se so che non servira'' a nulla. Spero solamente che non succeda nulla a mia madre per la superficialita'' con cui viene trattato un paziente, altrimenti provvedero'' a presentare una denuncia.
Buonasera. ...
In data 23 maggio 2018 mio padre ha effettuato tutta la prassi di preospedalizzazione per effettuare una rimozione/sostituzione protesi ginocchio. Avendo un''età ultraottantenne le complicanze sembrano non essere poche...quindi chiedo gentilmente un parere da chi ha avuto già tale esperienza
Ringrazio anticipatamente
Sciorilli Patrizia



Buonasera. ...
In data 23 maggio 2018 mio padre ha effettuato tutta la prassi di preospedalizzazione per effettuare una rimozione/sostituzione protesi ginocchio. Avendo un''età ultraottantenne le complicanze sembrano non essere poche...quindi chiedo gentilmente un parere da chi ha avuto già tale esperienza
Ringrazio anticipatamente
Sciorilli Patrizia



Premesso che conosco da anni questa struttura in cui ho conosciuto professionisti gentili e competenti, questa volta mi sono imbattuto in una situazione davvero spiacevole.
il 2 Marzo 2018 era prenotata una visita ortopedica alle ore 15.30 con la Dott.sa Alibardi poichè mi era stata consigliata da un suo collega come specializzata per la mano (lesione al tendine del terzo dito).
Mi sono presentato in accettazione alle ore 15.15 e fatto accomodare in sala di attesa. Alle ore 16.00, non avendo alcuna chiamata sono tornato in accettazione chiedendo spiegazioni sul ritardo nella visita. Con molta non curanza e in modi sbrigativi mi è stato riferito che la dottoressa era bloccata a Firenze. Tale annuncio mi ha irritato moltissimo. A tutti può capitare un imprevisto, ma tale circostanza era pienamente prevedibile sui tempi, e nessuno ha pensato di avvisarmi, neanche mentre attendevo in sala di attesa. Diverse ore prima si poteva prevedere che mai la dottoressa sarebbe arrivata a Latina per le 15.30.
Per me è difficile stabilire la responsabilità (superficialità e dimenticanza della segretaria/accettazione, dimenticanza e/o supponenza della dottoressa, o altro?), la conclusione è che ho perso mezza giornata di permesso al lavoro (strapieno di impegni) e percorso inutilmente circa 100 km per arrivare in orario.
Ci vorrebbe più rispetto e buona educazione
Chissà se mai tornerò all''Icot!
Premesso che conosco da anni questa struttura in cui ho conosciuto professionisti gentili e competenti, questa volta mi sono imbattuto in una situazione davvero spiacevole.
il 2 Marzo 2018 era prenotata una visita ortopedica alle ore 15.30 con la Dott.sa Alibardi poichè mi era stata consigliata da un suo collega come specializzata per la mano (lesione al tendine del terzo dito).
Mi sono presentato in accettazione alle ore 15.15 e fatto accomodare in sala di attesa. Alle ore 16.00, non avendo alcuna chiamata sono tornato in accettazione chiedendo spiegazioni sul ritardo nella visita. Con molta non curanza e in modi sbrigativi mi è stato riferito che la dottoressa era bloccata a Firenze. Tale annuncio mi ha irritato moltissimo. A tutti può capitare un imprevisto, ma tale circostanza era pienamente prevedibile sui tempi, e nessuno ha pensato di avvisarmi, neanche mentre attendevo in sala di attesa. Diverse ore prima si poteva prevedere che mai la dottoressa sarebbe arrivata a Latina per le 15.30.
Per me è difficile stabilire la responsabilità (superficialità e dimenticanza della segretaria/accettazione, dimenticanza e/o supponenza della dottoressa, o altro?), la conclusione è che ho perso mezza giornata di permesso al lavoro (strapieno di impegni) e percorso inutilmente circa 100 km per arrivare in orario.
Ci vorrebbe più rispetto e buona educazione
Chissà se mai tornerò all''Icot!

Indirizzo

ICOT

via franco faggiana, 1668 - latina (LT)
Contatta l'ospedale