Ospedale Sandro Pertini

 
5.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ho avuto modo di constatare la professionalità e puntualità dei medici del Sandro Pertini in data 09/03/2018. Sono corsa d''urgenza in pronto soccorso a causa di una colica renale e dopo l''attesa al triage ( neanche tanto lunga essendo codice verde) sono stata affidata alla cura della Dott.ssa Straccamore Federica e l''infermiere Taglialatela Ferdinando che mi hanno seguita e curata attentamente facendomi fare scrupolosamente ogni cura che il caso ha richiesto con annessi accertamenti. Due persone professionali e meravigliose ... dovrebbero essere tutti così negli ospedali... un abbraccio a questi due angeli :) . Vitolo Michela
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO

Fabiola Cc

Sono stata al Pertini perché era il primo ospedale più vicino e per un paio di volte con il pronto soccorso è andato tutto bene, sono stata in ginecologia e non mi sono trovata male. Purtroppo l'ultima volta che sono andata era per una gravidanza al 6 mese e mezzo, c'era qualcosa che non andava... Al momento del pronto soccorso è andata bene diciamo, ma poi andata al reparto mi sono trovata malissimo. C'erano due dottoresse un po' più giovani di me, non mi ispirava o molta fiducia, ma c'erano loro, quindi.... Comunque mi visitano e mi dicono che non avevo nulla. Era tutto apposto. Era una cosa normale ciò che ho comunicato che mi era successo in piena notte e mi hanno quasi fatto sentire una stupida... HO PERSO IL BAMBINO PER CAUSE ANCORA IGNOTE. E loro passeranno dei guai. Attente donne a chi trovate davanti a voi!

SIMONE46ITA

ANIMALI, dal pronto soccorso all ortopedico ci sono solo una manica di bastardi! C’é un ortopedico li dentro al piano terra con gli occhiali che si meriterebbe le peggio cose al mondo, insieme a quelle due racchie che aveva li con lui. Ti trattano come un bugiardo e ti fanno sentire anche stupido. Il pertini ha un grosso problema a livello umano. Fate qualcosa

Luigi Danilo Russo

Davvero migliorato dopo i lavori e ip rinnovo degli ultimi anni. I servizi agli sportelli sono abbastanza efficienti e per fare analisi ci vuole meno, rispetto alla media degli ospedali romani. Il luogo è molto curato e pulito, a cominciare dai giardini esterni (molto carini anche per temporeggiare con i bambini) fino alle sale interne, i corridoi e gli ambulatori. Il personale è abbastanza cortese ed efficiente e i servizi offerti nei padiglioni sono vasti. Davvero un buon ospedale nella mia esperienza.

Ks-Ks B

Vado a fare qui tante prestazioni, analisi, ecografie etc. Quando sono stata a fare il monitoraggio mi sono trovata veramente male.
Non può una coordinatrice dire a una donna incinta che ha deciso per qc suo motivo personale non partorire a Pertini che non deve più venire qui è occupare il posto facendo monitoraggio (con l'esenzione M50). Forse ho i miei motivi perché non posso fare monitoraggi dove voglio partorire. Che ne sa lei?!! Maleducazione pura.

Oksana Khovanets

Sono stata convocata e dopo solo 3 giorni il reparto senologia mi ha fatto l'esame completo di mammografia ed ecografia.Voglio ringraziare tutta l'equipe di reparto per la sollecitudine e gentilezza mostrate.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Sandro Pertini

via dei monti tiburtini, 385/389 - roma (RM)
Contatta l'ospedale