Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata

 
7.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Si getta dalla finestra dell'ospedale: inutili i soccorsi, muore 59enne

Si è gettato da una finestra al primo piano dell'ospedale San Giovanni di Roma. Quando il personale lo ha soccorso, purtroppo non c'era più nulla da fare. La vittima è uomo di 59 anni, affetto da problemi psichici.
L'Unione Sarda, 23 Maggio 2016


I pazienti denunciano: San Giovanni al collasso

Utenza «addolorata» al reparto di Neurologia del San Giovanni Addolorata. Sovraffollamento con 6 degenti per stanza, servizi igienici inadeguati e abbandonati e personale sanitario sotto organico. Queste le carenze lamentate dai ricoverati, che denunciano uno stato di inaccettabile degrado diffuso.
Il Tempo, 11 Aprile 2016


Inaugurato il nuovo pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha inaugurato il nuovo Pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Roma. Accompagnato dal direttore generale del nosocomio, Ilde Coiro, ha visitato l'area dell'emergenza, ora ampliata a 850 metri quadrati, che consente un triage con percorsi veloci e una confortevole holding area.
Il Tempo, 30 Novembre 2015


Operata due volte muore in ospedale Chirurghi alla sbarra

Si era recata all’ospedale per curare una diverticolite, ma è morta in seguito alle complicazioni di un intervento nel corso del quale le sono stati asportati 40 cm di intestino. Una vicenda, quella di Iolanda Perenzin, pensionata di 79 anni, che ha finito per portare sul banco degli imputati il primario della terza chirurgia d’urgenza dell’ospedale San Giovanni, Renato De Angelis, e i medici Pietro Delle Site e Giovanna Sgarzini.
Il Tempo, 19 Luglio 2015


Indirizzo

Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata

via dell'amba aradam, 9 - roma (RM)
Contatta l'ospedale