La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso ottima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in rialzo.
Distaccamenti di questo ospedale
![]() |
Complesso Integrato Columbus | L.GO MOSCATI 31/33 - Roma (RM) |
![]() |
Policlinico Agostino Gemelli | L.GO AGOSTINO GEMELLI 8 - Roma (RM) |
Andamento del voto
10 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Pessimo reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di astanteria si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. Reparto dedicato alla breve osservazione. In questo reparto hai diritto a 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiochirurgia si trattano: chirurgia del cuore e dei vasi sanguigni ad esso collegati. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 4.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 19 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 14 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 22 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia maxillo facciale si trattano: patologie e problemi estetico-funzionali dei denti, della bocca e della faccia. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia pediatrica si trattano: interventi chirurgici in soggetti in età pediatrica. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 14 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia plastica si trattano: correzione dei difetti morfologico-funzionali o delle perdite di sostanza di svariati tessuti. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia toracica si trattano: interventi su polmoni e altre grosse formazioni intratoraciche: esofago, vie aeree profonde, trachea, grossi bronchi. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia vascolare si trattano: riparazione, derivazione, sostituzione e rimozione di arterie e vene. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 16 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di dermatologia si trattano: pelle e tessuti connessi (peli e capelli, unghie, ghiandole sudorifere ecc.). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ematologia si trattano: sangue e organi che compongono il sistema emopoietico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 16 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di gastroenterologia si trattano: malattie del tratto gastrointestinale. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 13 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di geriatria si trattano: malattie che si verificano nell'anziano e loro conseguenze disabilitanti. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di malattie endocrine si trattano: patologie delle ghiandole endocrine (ghiandola ipofisaria, ipotalamo, tiroide e paratiroidi, ghiandole surrenali, pancreas). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di malattie infettive e tropicali si trattano: malattie causate da agenti infettivi (batteri, virus, funghi, parassiti). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.5 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 15 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 21 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
In questo reparto hai diritto a al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
Ottimo reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di neonatologia si trattano: cura medica dei neonati, specialmente delle malattie neonatali e delle nascite premature. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurochirurgia si trattano: chirurgia del cervello, della colonna spinale e dei nervi. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 4.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 15 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 25 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di neurochirurgia pediatrica si trattano: chirurgia del cervello, della colonna spinale e dei nervi nei bambini. In questo reparto hai diritto a al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 18 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di neuropsichiatria infantile si trattano: sviluppo neuropsichico e suoi disturbi, neurologici e psichici, nell'età fra zero e diciotto anni. In questo reparto hai diritto a 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di oculistica si trattano: terapia delle malattie dell'occhio, correzione dei vizi refrattivi, patologie oculari. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 3 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 6 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di odontoiatria e stomatologia si trattano: patologie che colpiscono denti, gengive, ossa mascellari, articolazioni temporo-mandibolari, ghiandole salivari, tessuti neuro-m. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 3 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 4 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di oncologia si trattano: studio e trattamento dei tumori. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ortopedia e traumatologia si trattano: trattamento dei problemi del sistema muscolo-scheletrico ( ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 32 posti letto in Italia.
Ottimo reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ostetricia e ginecologia si trattano: patologia dell'apparato genitale femminile. Assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 30 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di otorinolaringoiatria si trattano: trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture co. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pediatria si trattano: sviluppo psicofisico dei bambini, diagnosi e terapia delle malattie infantili.. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 15 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di pneumologia si trattano: malattie dell'apparato respiratorio. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 19 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 11 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 21 posti letto in Italia.
Ottimo reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di recupero e riabilitazione funzionale si trattano: trattamento rieducativo e riabilitativo a seguito di problematiche ortopediche, neurologiche, respiratorie o di incontinenza. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 32 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 25 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di reumatologia si trattano: Patologie a carico dell'apparato muscolo-scheletrico e dei tessuti connettivi dell'organismo. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 17 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva neonatale si trattano: cure intensive al neonato critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a al giorno. La degenza media in questo reparto è di 17 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 16 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di urologia si trattano: patologie a carico dell'apparato genito-urinario maschile (reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali esterni). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
News
Mara Venier in ospedale: "Il ritorno a Domenica In, una botta al cuore"
Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In: la notizia è ormai nota da un po' di tempo, ma la conduttrice ha raccontato come ha ...
Il Giornale, 12 Luglio 2018
Vittorio Cecchi Gori lascia l'ospedale: con lui Rita Rusic - Corriere.it
Questa mattina Vittorio Cecchi Gori ha lasciato l'ospedale per far ritorno a casa. Dopo oltre due mesi, il produttore cinematografico è stato dimesso. Assieme a lui c'erano anche l'ex moglie Rita Rusic ed il figlio Mario, che in questo lungo periodo gli sono stati sempre vicini. Era la sera del 24 dicembre ...
Corriere Della Sera, 03 Marzo 2018
Vittorio Cecchi Gori esce dall'ospedale dopo due mesi: con lui l'ex ...
Questa mattina il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori ha lasciato l'ospedale per far ritorno a casa. Con lui l'ex moglie Rita Rusic ed il figlio Mario che in questo lungo periodo...
Il Messaggero, 03 Marzo 2018
Roma, un caso di meningite in una scuola materna: bimbo in ...
Roma, un caso di meningite in una scuola materna: bimbo in ospedale, scatta la profilassi. Un bambino ha la meningite batterica: scatta la profilassi in una scuola dell'Eur sui compagni di scuola, le maestre e il personale non docente. L'allarme è stato lanciato questa mattina da una circolare della preside ...
Il Messaggero, 17 Gennaio 2018
Ischemia cerebrale: Cecchi Gori grave in ospedale ... - Parma
Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili. Si tratterebbe di un'ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, ...
Gazzetta di Parma, 25 Dicembre 2017
Malore per Vittorio Cecchi Gori, ricoverato in ospedale a Roma: è ...
L'imprenditore in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare.
Il Tempo, 25 Dicembre 2017
Terni, le associazioni con ragazzi disabili “Un ospedale a misura dei ...
Terni “L'ospedale che ci piace”, è il titolo del convegno in programma oggi con inizio alle 14 e 30, presso il centro “Caos” di via Campofregoso, ...
Il Messaggero, 20 Ottobre 2017
Lega Nord, Umberto Bossi ricoverato in ospedale
Umberto Bossi ricoverato all'ospedale gemelli di Roma per accertamenti. Avrebbe avuto uno sbalzo di pressione.Non sta bene dall'ictus del ...
Il Giornale, 18 Luglio 2017
Roma, mancano i posti letto: disabile sfrattata dall'ospedale ...
Vivere non conoscendo il futuro prossimo di una donna inchiodata in un reparto d'ospedale. O meglio in una struttura delle tante accreditate ...
Il Giornale, 15 Giugno 2017
La cinematerapia entra all'ospedale Niguarda / VIDEO - Cronaca ...
Milano, 22 aprile 2017 - Andare al cinema anche restando in una corsia d'ospedale. Presto sarà possibile anche al Niguarda di Milano, dove ...
Il Giorno, 22 Aprile 2017
La storia di Giulia: Psoriasi
La storia Disturbi dell'occhio
Stefano Liverotti
Grazie mille
Liverotti Stefano
Riferito al reparto di UROLOGIA
Katia Regina Pacheco
Pulito ed efficace.
Riferito al reparto di NEUROCHIRURGIA
Lupo Antonietta
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
M. D.
Riferito al reparto di ONCOLOGIA
Ionela Munteanu
Riferito al reparto di ONCOLOGIA
Luigi Iacono
In data 19/02/2015 venivo visitato dal dott. Fabio Papaci dopo aver visionato la tac e la risonanza della cervicale, mi prescriveva un terapia a base di medicinali e massaggi, con controllo al termine della terapia descritta.
Il 02/04/2015, vado a controllo e vengo visitato dal dott. Montano che con tanta professionalità ed infinita umanità mi dava delucidazioni e prospettive per l'intervento, facendomi un quadro generale della mia situazione cervicale, informandomi che avevo una spondilodiscouncoartrosi diffusa con interessamento ai livelli C4-C5, C5-C6,e C6-C7, in particolare a livello C5-C6 dove appariva evidente la presenza di un grossolano osteofita in particolare a sinistra che determinava una notevole compressione mielo-radicale.
Il dott. Montano inoltre mi dava informazioni riguardo l'intervento ed i vari rischi che andavo in contro, visto che avevo dato il parere favorevole a fare l'intervento mi preannunciava che nei giorni successivi sarei stato contattato dal reparto per fare il day ospital per le dovute analisi di routine ed il colloquio con l'anestesista, dopo ciò entro novanta giorni sarei stato contattato per fare l'intervento.
In data 30/04/2015, vado a fare il day ospital ed a quel punto ho atteso la chiamata per l'intervento.
In data 19/06/2015 vengo contattato dal reparto per essere ricoverato il 20/06/2015, cosa che avviene con una grande professionalità da parte della Caposala del reparto di Otorino Laringoiatra, Oculistica e Neurochirurgica funzionale e spirale, lo stesso giorno visto che mi ero presentato a digiuno mi viene fatto il prelievo del sangue per le analisi di routine.
Lunedì 22/06/2015 alle ore 10,00 circa vengo portato in sala operatoria per l'intervento, come entro in sala subito mi si avvicina l'anestesista e lui di persona mi mette alle due braccia un ago per parte spiegandomi con grandissima professionalità tutto ciò che faceva passo per passo e a cosa serviva, alla fine si rivolse dicendomi conta fin quando ce la fai, a quel punto ricordo di essermi addormentato. Subito dopo il mio risveglio sia l'anestesista che non ricordo il nome, ( ma ricordo solo che mi disse, di aver studiato insieme a un dottore che si chiama Luigi, il quale io avevo conosciuto al S. Camillo Forlanino quando venni operato al Lobo superiore sn.), che dott. Montano si avvicinarono per chiedermi come mi sentivo e di farmi muovere gli arti cosa che io feci benissimo. A questo punto voglio fare UN SUPER ELOGIO A TUTTO LO STAFF DELLA SALA OPERATORIA CHE HANNO AGITO CON GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' E UMANITA'.
Riportato nel reparto venivo accolto con grandissima umanità dalle infermiere di turno, le quali mi chiedevano se avevo dolore, mi mettevano a portata di mano il pulsante per eventuale chiamate di emergenza cosa che ne feci tante durante la notte, ma nessuna e dico nessuna volta che si recavano da me si mostravano infastidite o nervose di essere state chiamate, mi trattavano con INFINITA UMANITA' e DISPONIBILITA'.
Al mattino del 23/06/2015 alle ore 9,00 circa, vedo entrare nella stanza il dott. Montano, accompagnato da una dottoressa di cui non ricordo il nome ed il Prof. Fernandez, a quel punto mi fanno scendere dal letto e cosa mai vista in vita mia, il Prof. Fernandez in persona che con una umanità infinita ed altrettanto professionalità mi visitò e rivolgendosi sia a me che al dott. Montano disse benissimo!!!, mi salutarono ed andarono via.
Dopo alcune ore vengo rivisitato direttamente dal Dott. Montano, al quale io scherzando gli dissi: (a dottò ha visto che è andato tutto bene!!!), a quel punto lui si mise a ridere, salutandomi con grande rispetto e umanità cose che feci anche io.
In primis voglio fare un grandissimo elogio a tutto lo staff del reparto, poi non riesco a trovare le parole giuste per ringraziare sia tutto lo staff della sala operatoria con un complimento di riguardo e che Dio li protegga, al Dott. Montano ed al Prof. Fernandez un grandissimo complimento ed elogio, che il buon Dio li protegga sempre. Ho avuto l'onore di vedere Prof. Fernandez visitare in corsia i pazienti cosa che non ho visto mai fare in altri Ospedali.
UN GRANDISSIMO ELOGIO A TUTTI GLI OPERATORI DI QUEL REPARTO CHE OPERANO CON PROFESSIONALITA' METTENDO IN PRIMIS L'UMANITA' facendo in modo che i pazienti si sentono a loro agio.
Luigi Iacono
Riferito al reparto di NEUROCHIRURGIA
Angela Ciaccia
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Daniela Reitano
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA