Istituto Nazionale Tumori Regina Elena

6.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Regina Elena VIA ELIO CHIANESI - Roma (RM)
San Gallicano VIA ELIO CHIANESI 53 - Roma (RM)

1 Recensioni (non influenzano il voto)

La scrupolosità con cui da tredici anni sono seguito dagli urologi dell’IFO-Regina Ellena di Roma dopo l’asportazione del rene dx per un carcinoma nel 2005 mi ha salvato da ben due recidive: la prima dopo nove anni risolta con un intervento “open” e dopo quasi altri quattro la seconda, con complicanze anche alla coda del pancreas, che è in via di trattamento col CyberKnife.
Ho avuto quindi tempo e modo di conoscere a fondo questa struttura di eccellenza. A tutti il mio apprezzamento e gratitudine non solo per la qualità evidente ma anche per quel “coinvolgimento” in cui mi sono sentito sempre “compreso” e che mi è stato e mi è di grande conforto.
Un “grazie” in particolare (e doverose scuse) al Dr. Giulio Vallati radiologo interventista - della cui cordialità diretta e naturale ho certamente abusato con la mia petulante invadenza - per avermi porto senza spazientirsi e con semplicità amichevole i suoi qualificati referti, altrove troppo spesso calati come sentenze.
Riferito al reparto di ONCOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Istituto Nazionale Tumori Regina Elena

via elio chianesi, 53 - roma (RM)
Contatta l'ospedale