IDI Istituto Dermopatico dell'Immacolata

 
7.6

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


7 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Dopo una presopedalizzazione (alla quale ho dato il plauso) mi è capitato di tornare per ulteriori analisi del sangue e la dottoressa di turno, che è un esempio di probabile raccomandata, mi chiede se ho interrotto i medicinali che devo prendere ho una malattia cronica ; al mio diniego che non mi sono stati prescritti mi ha risposto che in caso di sanguinamento avrei dovuto rivolgermi ad un pronto soccorso; mi avrebbe potuto tenere ( come previsto dal protocollo) in osservazione fino al giorno dopo. Alla mia risposta che vivendo a 40 km. da Roma non avrei potuto di notte muovermi in auto da solo, mi ha risposto che in tal caso avrei dovuto rifare un ricovero nuovo. Ho rinunciato e anche scritto alla direzione sanitaria che ha liquidato il caso per ignoranza del paziente. Sconsiglio chiunque a rivolgersi alla struttura che ormai non ha più medici e chirurghi capaci che sono andati in pensione.
Riferito al reparto di CHIRURGIA PLASTICA
Sono talmente arrabbiata e delusa da scegliere di essere sintetica: andate altrove! Intelligenti pauca...
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA
Dopo 24 ore dal asportazione neo sul collo, invece di fare medicazione, mi hanno tolto i punti..... mi sono dovuto recare dal mio medico , per limitare i danni ben visibili visto il sangue che usciva... all’ appuntamento la settimana dopo, mi è stato risposto che mi è andata bene, tutto sommato i punti non servivano!!!!!!!!!!!!!!
E non è stato l’unico errore in quell’ reparto....
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA
È la seconda volta che mi reco in questa struttura ospedaliera, quindi non la conosco bene ...ho conosciuto il Dr. Palese chirurgo di dermatologia per avermi asportato due cisti sebacee e devo dire che l'' ho trovato un professionista di alto ivello, dotato anche di una grande pazienza ed umanità ...il disagio che ho riscontrato da parte del personale medico e paramedico è l'' enorme mole di lavoro (almeno per quello che ho potuto vedere in chirurgia dermatologica) ....che gli sottopone ad un livello di stress non indifferente
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA
La capacità professionale,l''abilità chirurgica, l''umanità, lo stile del dottor ENZO PALÈSE - disposto anche alla spiegazione scientifica di un ''interlocutore curioso''-hanno bucato la corazza esteriore di un avvocato settantaquattrenne ( ancora in attività!!!),perennemente sospettoso.....,ma soddisfatto a ragion veduta.Francesco Elmo.
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA

X X

Umanità sotto zero, gentilezza e cordialità neanche a parlarne. Sia in accettazione che in reparto si viene trattati in maniera pessima. Sono "seguita" da quasi un anno (senza risolvere nulla) e ho conosciuto vari dottori, solo un paio se ne salvano. Organizzazione che lascia a desiderare, prenotazioni con tempi lunghissimi e il giorno della visita ti tocca pure prendere il numero e fare la fila. Pessima esperienza, personale frustrato e poco professionale.
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA
Al reparto dermatologia sono stati di un ignoranza unica. Umanità sotto zero. Appena entro trovo la dott.ssa scocciata che sembrava mi facesse un favore solo ad ascoltarmi. Nemmeno fosse stata una visita gratis
La peggiore esperienza della mia vita (poi le vedi che vanno in tv a farsi pubblicità) . Consiglio alla dott.ssa Viviano di cambiare mestiere ma non nel campo della medicina dove è richiesta umanità prima di tutto. Non dimenticherò facilmente questa brutta esperienza e se potessi e avessi tempo tornerei li a dirle quello che penso. La sconsiglio vivamente a tutti quelli che cercano un bravo dermatologo.
Riferito al reparto di DERMATOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

IDI Istituto Dermopatico dell'Immacolata

via dei monti di creta, 104 - roma (RM)
Contatta l'ospedale