Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

 
5.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Loredana Cavallari

Struttura sicuramente all'avanguardia a livello medico e su tutti i fronti, ma GUAI ad aver bisogno di avere informazioni TELEFONICHE. Il numero del servizio relazioni con il pubblico o è OCCUPATO oppure libero e NON risponde nessuno. Al numero del centralino risponde il nastro delle informazioni dicendo anche "risponderà il primo operatore libero" peccato che finito di ascoltare la registrazione la comunicazione si CHIUDE. Se si ha bisogno di prenotare telefonicamente conviene non provarci nemmeno tanto è IMPOSSIBILE perchè NON ti da nemmeno la possibilità di digitare una scelta. CHIUDE la comunicazione chiedendo di "richiamare più tardi", peccato che QUEL più tardi non arriva MAI.

Gianluca Alcaro

Struttura sanitaria moderna e con standard di comfort elevati. Con una hall luminosa e dotata di un ottimo centro informazioni, bagni numerosi e puliti. Anche gli ampi parcheggi interrati ne sono forniti. Si respira aria di professionalità. Alcuni reparti sono considerati delle eccellenze, comunque in generale il livello dell'offerta sanitaria sembra buono. Il punto parecchio carente mi è sembrato il seguente: se prenoti visita intramoenia, massima disponibilità e tempi brevi. Se vuoi prenotare tramite prescrizione medica del SSN allora tutt'altro discorso e il percorso per arrivare ad una visita diventa tortuoso, difficile e neanche sicuro. Devi provare, provare in modo estenuante fino a poter prenotare in una data disponibile. La prenotazione via telefono è una beffa, puoi stare delle ore senza riuscire a parlare con qualcuno e se ci riesci, molto probabilmente è per avere risposta negativa: non puoi prenotare neanche molto più in là, semplicemente devi riprovare nella speranza si liberi una data-orario disponibile. Anche di persona il discorso è simile. Ciò è molto carente, sorge anche il dubbio che "debba essere così". Peccato perché per il resto la struttura sembra di livello, con professionisti seri e dotati di umanità.

Media Socialcov

Struttura ottima consigliata visita intramemia economica e a stretto giro. Equipe di eccellenza nella chirurgia vascolare e non solo. Per la mia esperienza personale mi sono trovato benissimo sia come visite che come degenza. Per me non esistono altri ospedali🔝

Fabio Consoli

Personale molto umano e professionale . Ringrazio publicamente tutti ma in particolare il dott:ROCCO PAPALIA che con i suo collaboratori e sempre presente. Ho fatto l'intervento al menisco mercoledi 7/3/2018 e sto benissimo . Grazzie ancora a tutto lo staff del campus.Un eleogio in particolare alle infermiere molto ma molto umane e professionali ti mettono in tranquillita' e sono molto presenti . REPARTO ORTOPEDIA . DI NUOVO GRAZIE A TUTTI.

IZ0MFI

Sono stato ricoverato per un importante intervento chirurgico e la professionalità è decisamente molto alta in una struttura di ricovero credo allo stato dell'arte, molto pulita e disciplinata. E' possibile che i disservizi sui front-office per gli accessi agli ambulatori siano derivati dalla grossa affluenza di pazienti. Spero migliorino l'organizzazione in tal senso. Grazie

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

via Álvaro del portillo, 200 - roma (RM)
Contatta l'ospedale