Policlinico Tor Vergata

 
7.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


8 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ottimo reparto
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Mio marito nel 2009 è stato operato in questo reparto alla valvola mitralica. Aveva 50 anni. Medici di altissima professionalità a partire dal primario il prof. Chiarirlo ai suoi assistenti, il prof. Pellegrino e il dott. Bertoldo.
Riferito al reparto di CARDIOCHIRURGIA
Degenza di 20 giorni di mio padre. Persona anziana trattata con grande attenzione sia dal punto di vista clinico che psicologico. La diagnosi di tumore del pancreas non ha permesso ovviamente una felice soluzione del problema, ma devo ringraziare in primis la Dott.ssa Romeo per il suo supporto ed anche il reparto tutto per la gentilezza con cui ha trattato il paziente.




Riferito al reparto di NEUROLOGIA

Marzia Antinarelli

Bellissima esperienza per un intervento in day surgery. Nessuna attesa personale preparato gentile educato ed allegro. Medici ed anestesisti di una umanita' oramai purtroppo rara. Ospedale pulitissimo, facilmente raggiungibile, parcheggio comodo e grande,bar fortito.
E....per chi si lamenta delle attese...provi a pensare che il persobale da' il massimo ma che magari e' poco e la colpa e' dei fondi inesistenti non delle persone.
Veramente grazie

david fas

Purtroppo non riesco a dare 0 stelle. Non rispondono mai al telefono, sono persone davvero scortese. La mia domanda è: ma se il pubblico deve funzionare così, tanto vale fare tutto privato in modo tale che questa gente non ha voglia di fare niente non sia anche stipendiato. Il problema però è che chi dovrebbe sanzionare un sistema così inutile e dispendioso siano sempre funzionari pubblici.
Penso in ogni caso che alle Favelas siano organizzati meglio.

Al Pal

Ho avuto la sfortuna di capitare in questo postaccio per una visita dal medico del lavoro. Partendo dalle strade e dal parcheggio ho notato una totale mancanza di senso civico e di ordine. Le strade sembrano appena sopravvissute ad un bombardamento, per non parlare del parcheggio. I dottori sono cafoni e male informati. Struttura e personale degni di un paese in via di sviluppo. Una vergogna totale.

Ivan Stigliano

Policlinico universitario collocato nel quadrante sudorientale della città: Dea di 1’ livello, vari reparti ben assortiti, molti dei quali sono importanti centri di eccellenza. Facilmente raggiungibile dal raccordo anulare.

Gianni Fasulo

Grande ospedale, completo, ben organizzato.
Essendo un policlinico universitario, c'è abbondanza di personale praticante che rende il servizio più puntuale e forse anche efficiente. Il parcheggio è molto grande e gratuito, ma si riempie presto.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Policlinico Tor Vergata

viale oxford, 81 - roma (RM)
Contatta l'ospedale