Ospedale Civile S. Liberatore

 
4.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

sandro di paolo

Reparto di Diabetologia Eccellente!! La dottoressa Montani e il suo staff sono riusciti a stabilire un rapporto con i pazienti di una cordialità impareggiabile oltre all'' efficienza e avanguardia encomiabili in cui traspare in modo limpido che è "la cura a servizio del paziente e non il contrario". Il rispetto del malato è qui un imperativo assoluto che dà lustro e dignità a questo reparto dimostrando che l'amore e la dedizione per il proprio lavoro, anche con risorse limitate, fanno sempre la differenza, .
Bravi!!

Suggerimento.
Sarebbe davvero perfetto se si riuscisse un giorno a coordinare tutte le varie patologie collegate al diabete (retinopatia, neuropatia, eccetera...) gestendo internamente visite/prenotazioni e cure ad esse associate e potendo disporre di un reparto in cui effettuare i ricoveri e - nel giro di qualche giorno - diagnosticare lo stato della malattia dei nuovi pazienti e di quelli con situazioni di scompenso metabolico importanti.

Roberto Quattrini

Non ne posso più

giuseppe giordano

Per necessità abbiamo portato il bambino al pronto soccorso di quest ospedale.
Reparto pediatrico ordinato, ben curato in tutti i dettagli, così come tutto lo staf e in particolar modo la dottoressa del reparto professionale e umana. A fune serata mio figlio Vittorio voleva restare ancora un altro po'.
Complimenti a tutti

Paola Cordone

Poiché le bugie sono sinonimo di cattiverie

Paolo Mucciola

Pronto soccorso di eccellenza personale qualificato. mi rivolgo hai politici non chiudete questo ospedale e di estrema utilità per i cittadini!! Personale medico altamente qualificato!!!!

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Civile S. Liberatore

via dei sanniti, 1158 - atri (TE)
Contatta l'ospedale