Ospedale Spirito Santo

 
7.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


7 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Sono stata ricoverata tre giorni per una presunta cefalea resistente ai farmaci. Ho firmato per andar via. All'ospedale di Chieti, dopo poche ore, mi hanno diagnosticato un'ischemia al cervelletto. Ho trascorso le 72 ore dopo l'evento ischemico in ospedale Pescara, a rischio di ulteriori recidive, senza nessuno che prendesse in considerazione ciò che riferivo e i miei sintomi (inconfondibili per i medici di Chieti). Bastava un accertamento fatto con la TAC...
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
3 giorni in corsia, mancanza di cuscini, paraventi per coprirsi. Esperienza terribile per un mio familiare, poi deceduto in altra struttura. Discussioni con il primario e con le infermiere. Pessimo, da dimenticare.
Riferito al reparto di ONCOLOGIA

阿妮莎 Agne

Arrivo al pronto soccorso con dolori atroci all'addome e reni e febbre alta. Mi dimettono per febbre urinaria. Ma dopo faccio una visita ginecologica privata e scopro che mi si era rotta una cisti ovarica. Non era una febbre urinaria... Ma come si può sbagliare così?!?! Senza parole. Sconsiglio il reparto ginecologia!

Massimo Burn

Dodici ore di pronto soccorso compensate almeno dalla competenza del personale medico e paramedico.Nel mio caso di trattava di Ortopedia.

Paola Di Pillo

Personale bravo. I medici da dividere fra Bravi e meno bravi.

Andrea di pietro

Personale gentile, cibo ottimo, location gradevole e tempi di attesa che permettono la completa riabilitazione in sala di attesa.

Francesco Malandra

Per il ricovero non ci sono stati problemi, il personale sensibile e professionale manca i servizi oggetto di continui saccheggi per esigenze di finanza pubblica

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Mille donatori Fidas salvano 4 persone da una malattia rara

Quattro pazienti affetti dalla stessa malattia rara, ricoverati d'urgenza e salvi grazie a mille donatori di sangue. E' la storia a lieto fine accaduta nell'ospedale civile di Pescara alcune settimane fa, ma è soprattutto una storia di grande professionalità e altruismo che ha coinvolto il Centro trasfusionale, il reparto di Ematologia e l'associazione Fidas donatori di sangue.
Il Centro, 19 Aprile 2016


Medicina sovraffollata a Pescara, pazienti in corridoio

Medicina est, nuovo sovraffollamento nei corridoi. Ieri, in tarda mattinata, 13 letti erano appoggiati lungo i muri e, accanto ad ognuno c’era una selva di flebo, erogatori di ossigeno e sedie usate come tavolini per appoggiare abiti e borsoni.
Il Centro, 13 Aprile 2016


«Pronto soccorso solo per mamme e bimbi»

Un pronto soccorso dedicato esclusivamente alle mamme e ai bambini. L'obiettivo del neo manager Asl Armando Mancini è ritrasferire il dipartimento materno infantile nello storico palazzo rosso di via Paolini e creare una corsia preferenziale per le problematiche infantili che nascerà entro due anni .
Il Centro, 01 Aprile 2016


Indirizzo

Ospedale Spirito Santo

via fonte romana, 8 - pescara (PE)
Contatta l'ospedale