Ospedale Gaetano Bernabeo

2.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Andamento del voto

0 Recensioni (non influenzano il voto)

Specializzazione

2.9

Specializzazione in papilloma virus umano


Il Papilloma Virus Umano o HPV (acronimo di "Human Papilloma Virus") è un virus appartenente al gruppo dei Papillomavirus. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della pelle e delle mucose.


Perché questo voto?

La pessima valutazione per la specializzazione in papilloma virus umano deriva in primo luogo dal fatto che questa struttura tratta pochi pazienti con questa patologia, inoltre i reparti in cui li cura risultano essere pessimi, con valutazione inferiore alla media nazionale.


Perché il voto cambia?
Il voto generale di questo ospedale è 3.5 ed è la media della specializzazione in ciascuna patologia. Il voto diventa più preciso quando si analizza una patologia perché è possibile raffinare la valutazione con alcuni parametri aggiuntivi, quali ad esempio il numero di casi trattati e gli esiti degli interventi per la patologia ricercata.
Viene inoltre valutata la completezza dell'offerta all'interno dell'ospedale: ad esempio valutiamo positivamente la presenza di un reparto di terapia intensiva neonatale a fianco al reparto di ostetricia e ginecologia, poichè la struttura è attrezzata per gestire eventuali complicazioni.

Trova gli ospedali più specializzati nella cura di questa patologia


Cerca un'altra patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Paziente racconta la sua odissea per una radiografia

In una sanità pubblica che stenta ad offrire un servizio adeguato, anche fare una banale lastra può diventare un’odissea. Lo sa bene T.F., un cittadino ortonese che si sfoga sulle pagine del Centro raccontando quanto gli è accaduto. «Prenotando una radiografia tramite il Cup mi hanno riferito che la prima data disponibile sarebbe stata dopo dieci giorni», ci dice l'uomo.
Il Centro, 11 Aprile 2016


Ospedale G. Bernabeo - Centro di riferimento per la ... - Ortona

Il centro di riferimento per la patologia mammaria dell'ospedale G. Bernabeo di Ortona è stato istituito nel 1996. L'unità senologica offre un approccio ...
La Repubblica, 22 Novembre 2012


Indirizzo

Ospedale Gaetano Bernabeo

- ortona (CH)
Contatta l'ospedale