Ospedale Apicella

 
3.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale piccolo e questo è generalmente negativo perché le strutture troppo piccole non sono sempre in grado di sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Vi hanno ricoverato mia madre novantenne dall'ospedale di Nola dove non c'erano posti. Abbiamo trovato medici e personale infermieristico all'altezza della situazione che si sono presi cura del caso con vera professionalità ed attenzione. Peccato che sia un piccolo ospedale sottovalutato al quale pian piano stanno togliendo tutto.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA

Davide Maglione

Come si può fare 1 mese a chiamare tutti i giorni a tutte le ore e nessun cristiano risponde. A prescindere che l'incompetenza è generale. Era meglio che c'era un parco giochi al posto della clinica almeno si divertivano i bambini.

Carmine Maffei

Ospedale in via di chiusura non ha un pronto soccorso ma ci sono ambulatori ancora attivi .... ottimo è il reparto di gastroenterologia grazie alla professionalità e bravura del Dottor Sabato Di Marzo

Carmela Onofrietti

Pessimo. Ambulatorio ortopedico. Quanto si chat!?

Vincenzo Candela

Un po' abbandonato a se stesso, si dice che vogliono chiuderlo proprio. Sono stato al reparto gastro e lì ho trovato professionalità e accoglienza del paziente. Una lode al gastroenterologo dott. Di Marzo e al suo staff per la disponibilità, pazienza e competenza.

Antony

Reparto radiologia efficiente, nessuna attesa. Peccato che non funzioni il call center della struttura per prenotare e gestire appuntamenti

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Apicella

via massa, 1 - pollena trocchia (NA)
Contatta l'ospedale