Ospedale Apicella

3.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale piccolo e questo è generalmente negativo perché le strutture troppo piccole non sono sempre in grado di sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


2 Recensioni (non influenzano il voto)

Dopo miliardi di tentativi riesci a prenotare una visita allo stomaco per alcuni problemi che avevo da tempo...mi consigliano ip dottor Di Marzo Sabato degli amici, dicono che è bravo, ma si rivela il solito furfante. Io aver pagato il ticket, mi presentò alla visita ma in modo molto superficiale mi dice di ritornare per un controllo al suo studio privato....vado il lunedi successivo...E udite udite 150 euro di visita...assurdo gli chiedo la ricevuta ma mi dice che avrei dovuto pagare 250 euro...quindi tutto in nero...mai più...esperienza negativa.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Vi hanno ricoverato mia madre novantenne dall'ospedale di Nola dove non c'erano posti. Abbiamo trovato medici e personale infermieristico all'altezza della situazione che si sono presi cura del caso con vera professionalità ed attenzione. Peccato che sia un piccolo ospedale sottovalutato al quale pian piano stanno togliendo tutto.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Apicella

via massa, 1 - pollena trocchia (NA)
Contatta l'ospedale