Presidio Ospedaliero S. Maria Delle Grazie

 
5.2

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Pozzuoli, ospedale nel caos boom di pazienti in barella

Scoppia l’ennesima emergenza barelle all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: da oltre una settimana nel reparto di Medicina generale ci sono una cinquantina di ricoverati, soprattutto anziani in molti casi non autosufficienti, parcheggiati su lettighe di fortuna tra il corridoio e le stanze.
Il Mattino, 08 Giugno 2016


Tac rotta in ospedale, due medici indagati per omicidio colposo | Il ...

Due medici, il primo in servizio al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie e l'altro alla Guardia medica territoriale di Pozzuoli, sono stati indagati per omicidio colposo per la morte del 41enne Gianluca Forestiere (nella foto con la moglie), deceduto il 2 gennaio dopo la spola in fin di vita tra due ospedali per una Tac rotta.
Il Mattino, 08 Gennaio 2016


La tac è fuori uso. Muore in ospedale

La corsa al pronto soccorso non è servita a nulla, perché gli strumenti per capire che cosa avesse il paziente non c'erano.Gianluca Forestiere, 41 anni, è morto a causa di un'emorragia dopo una lunga odissea per gli ospedali dell'Asl Napoli 2 Nord, la terza più grande d'Italia.
Il Giornale, 05 Gennaio 2016


In ospedale per un'emorragia ma la tac è fuori uso: muore 41enne

Una corsa disperata al pronto soccorso in preda a una emorragia, l’unica tac in dotazione rotta da giorni per un pezzo di ricambio da sostituire e l’inizio di un’odissea tra gli ospedali dell’Asl Napoli 2 Nord, terza più grande d’Italia, terminata con il decesso del 41enne Gianluca Forestiere la sera del 2 gennaio.
Il Mattino, 05 Gennaio 2016


Pozzuoli, intervento chirurgico di eccellenza al S. Maria delle Grazie su donna affetta da sindrome di Parry-Romberg

Eccellenze sanitarie, ed interventi pioneristici per migliorare la vita. È il caso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove nel mese di novembre è stato effettuato un intervento (durato 8 ore) presso il presidio ospedaliero principale dell'Asl Napoli 2 Nord su una donna di 52 anni affetta da sindrome di Parry-Romberg, una patologia degenerativa a carattere progressivo che insorge di solito durante l'infanzia, ed è caratterizzata da un'atrofia progressiva dei tessuti muscolo-scheletrici di una metà del volto.
Il Mattino, 27 Novembre 2015


Muore all'ospedale San Paolo dopo «rifiuto» al pronto ... - Napoli

POZZUOLI Mandata via dalle guardie giurate dell'ospedale Santa Maria delle Grazie. Per poi morire poche ore dopo all'ospedale San Paolo.
Il Mattino, 19 Dicembre 2014


Indirizzo

Presidio Ospedaliero S. Maria Delle Grazie

via domitiana - pozzuoli (NA)
Contatta l'ospedale