La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in ribasso.
Distaccamenti di questo ospedale
![]() |
Incurabili | VIA M. LONGO, 50 - Napoli (NA) |
![]() |
Ospedale Dei Pellegrini | VIA PORTA MEDINA ALLA PIGNASECCA, 41 - Napoli (NA) |
![]() |
Presidio Ospedaliero Capri | VIA PROVINCIALE ANACAPRI, 1 - Capri (NA) |
![]() |
San Gennaro | VIA S. GENNARO DEI POVERI, 25 - Napoli (NA) |
![]() |
San Paolo | VIA TERRACINA, 219 - Napoli (NA) |
13 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di astanteria si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. Reparto dedicato alla breve osservazione. In questo reparto hai diritto a 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 2 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione molto inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia plastica si trattano: correzione dei difetti morfologico-funzionali o delle perdite di sostanza di svariati tessuti. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia vascolare si trattano: riparazione, derivazione, sostituzione e rimozione di arterie e vene. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di dermatologia si trattano: pelle e tessuti connessi (peli e capelli, unghie, ghiandole sudorifere ecc.). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 9 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di ematologia si trattano: sangue e organi che compongono il sistema emopoietico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 16 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di gastroenterologia si trattano: malattie del tratto gastrointestinale. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 13 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di malattie endocrine si trattano: patologie delle ghiandole endocrine (ghiandola ipofisaria, ipotalamo, tiroide e paratiroidi, ghiandole surrenali, pancreas). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di nefrologia si trattano: malattie renali, ipertensione arteriosa, disordini dell'acqua e degli elettroliti corporei. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di neonatologia si trattano: cura medica dei neonati, specialmente delle malattie neonatali e delle nascite premature. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di oculistica si trattano: terapia delle malattie dell'occhio, correzione dei vizi refrattivi, patologie oculari. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 6 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di odontoiatria e stomatologia si trattano: patologie che colpiscono denti, gengive, ossa mascellari, articolazioni temporo-mandibolari, ghiandole salivari, tessuti neuro-m. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 3 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 4 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ortopedia e traumatologia si trattano: trattamento dei problemi del sistema muscolo-scheletrico ( ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 32 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ostetricia e ginecologia si trattano: patologia dell'apparato genitale femminile. Assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 30 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di otorinolaringoiatria si trattano: trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture co. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pediatria si trattano: sviluppo psicofisico dei bambini, diagnosi e terapia delle malattie infantili.. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 15 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di psichiatria si trattano: prevenzione, cura e riabilitazione dei disturbi mentali. In questo reparto hai diritto a 64 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 13 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 14 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 3 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di urologia si trattano: patologie a carico dell'apparato genito-urinario maschile (reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali esterni). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
Raffaele Crocco
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Francesca Vicedomini
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Non solo nel reparto di oculistica,ma anche l ambulatorio di dermatologia.
Medici disponibil ,attenti alla cura dei pazienti.Complimenti a tutti gli medici infermieri e operatori che con il loro impegno aiutano a migliorare questo servizio.
Rosa Parolisi
Non solo nel reparto di oculistica,ma anche l ambulatorio di dermatologia.
Medici disponibil ,attenti alla cura dei pazienti.Complimenti a tutti gli medici infermieri e operatori che con il loro impegno aiutano a migliorare questo servizio.
Riferito al reparto di OCULISTICA
Puntualissimo è arrivato il dott. Mario Petriella il quale in un baleno ha effettuato l’intervento.
Un grandissimo ringraziamento al dottore Petriella ed a tutto il suo staff De Maria, Forte e Tortorelli che hanno dimostrato professionalità, competenza e pazienza.
Grazie grazie grazie
NA Scotti
Puntualissimo è arrivato il dott. Mario Petriella il quale in un baleno ha effettuato l’intervento.
Un grandissimo ringraziamento al dottore Petriella ed a tutto il suo staff De Maria, Forte e Tortorelli che hanno dimostrato professionalità, competenza e pazienza.
Grazie grazie grazie
Riferito al reparto di OCULISTICA
Durante il periodo del ricovero, sono stato assistito h 24 da personale medico nella persona della Dott.ssa Morelli e il suo staff e da personale paramedico di grande professionalità e umanità.
Strumentazione ad alto livello e pulizia impeccabile.
Aldo Calandro
Aldo Calandro
Durante il periodo del ricovero, sono stato assistito h 24 da personale medico nella persona della Dott.ssa Morelli e il suo staff e da personale paramedico di grande professionalità e umanità.
Strumentazione ad alto livello e pulizia impeccabile.
Aldo Calandro
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Il reparto è gestito in modo ottimale in
particolare dalla caposala De maria e l''infermiera Amelia.
Mi sono operato in questa struttura (pur se sconsigliato da conoscenti e medici) e mi sono trovato bene e soddisfatto per le cure rese.
Ho 78 anni e ricordo che il S.Paolo
era una eccellenza in città fino a quando hanno prevalso baroni e politica. Andate con fiducia troverete sempre bravi medici che lavorano con coscienza.
Napoli braconcini
Il reparto è gestito in modo ottimale in
particolare dalla caposala De maria e l''infermiera Amelia.
Mi sono operato in questa struttura (pur se sconsigliato da conoscenti e medici) e mi sono trovato bene e soddisfatto per le cure rese.
Ho 78 anni e ricordo che il S.Paolo
era una eccellenza in città fino a quando hanno prevalso baroni e politica. Andate con fiducia troverete sempre bravi medici che lavorano con coscienza.
Riferito al reparto di OCULISTICA
Hon trovato PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ ma soprattutto UMANITÀ!!! Voglio ringraziare il primario e tutto il personale del reparto e soprattutto il dottore che in questo momento mi sfugge il nome ma che ha assistio nel fine settima dal 22 .07 al24.07 un grazie di cuore x le cure alla mia mamma.
Laura Granata
Hon trovato PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ ma soprattutto UMANITÀ!!! Voglio ringraziare il primario e tutto il personale del reparto e soprattutto il dottore che in questo momento mi sfugge il nome ma che ha assistio nel fine settima dal 22 .07 al24.07 un grazie di cuore x le cure alla mia mamma.
Riferito al reparto di NEUROLOGIA
NA Passo
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Liliana Giuliano
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Mario Giglio
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Leonely Marllerlyn Linares De Romano
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
MUSTO RICCARDO
Riferito al reparto di GASTROENTEROLOGIA
La dottoressa e il suo collega mi attendevano, e mi hanno accolta con cordialità e competenza. Ho fatto immediatamente l’esame, ho avuto il referto subito.
Non avevo mai fatto una recensione prima d’ora, quelli della mia generazione non sono abituati, ma, nel parlarne a casa, me lo hanno consigliato.
Ed io lo consiglio a mia volta.
Roberta Sa
La dottoressa e il suo collega mi attendevano, e mi hanno accolta con cordialità e competenza. Ho fatto immediatamente l’esame, ho avuto il referto subito.
Non avevo mai fatto una recensione prima d’ora, quelli della mia generazione non sono abituati, ma, nel parlarne a casa, me lo hanno consigliato.
Ed io lo consiglio a mia volta.
Riferito al reparto di OCULISTICA