A.O.R.N. Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi

7.5

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Cotugno Via Quagliariello - Napoli (NA)
CTO Centro Traumatologico Ortopedico Viale Colli Aminei 21 - Napoli (NA)
Monaldi Via L. Bianchi - Napoli (NA)

1 Recensioni (non influenzano il voto)

Sono stato operato all''Ospedale Monaldi di Napoli, il 29 maggio 2018 dal dr. Vincenzo Cimmino in Day Surgery di ernia inguinale. Ero molto spaventato (anzi, terrorizzato) dall''intervento, ma il dr. Vincenzo Cimmino è riuscito a tranquillizzarmi, a farmi sembrare tutto semplice, lineare, pur non nascondendo i possibili imprevisti operatori e post operatori. Un colloquio sereno, simpatico, sorridente e sincero da cui trapelava una grande umanità ed un''alta professionalità. L''intervento è andato benissimo! Mentre operava in anestesia locale, cercava di tranquillizzarmi, come un caro amico. Ho seguito scrupolosamente le sue istruzioni nel post operatorio, non ho accusato alcun dolore, mi muovo bene e già a tre giorni dall''intervento ho camminato per oltre 4 km senza alcun fastidio. Grazie dr. Cimmino! Ce ne vorrebbero tanti di medici come lei, che non si mettono sul piedistallo a magnificare le loro virtù ed il loro sapere, ma stanno accanto al paziente con il sorriso di un amico. Lei è veramente, oltre che un ottimo chirurgo, una persona perbene!
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Napoli. Spunta un «muro di scontrini» in ospedale. Attese record: è rivolta

Attese record per pagare il ticket. Accade al Monaldi, e a segnalare i pesanti disagi è il Tribunale per i diritti del malato. «Centinaia di degenti e disabili, nei giorni e nelle ore di punta, restano a lungo in coda, anche all’esterno del Centro unico prenotazioni, perché dentro i posti sono tutti occupati»,
Il Mattino, 22 Ottobre 2015


Indirizzo

A.O.R.N. Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi

piazzale ettore ruggieri - napoli (NA)
Contatta l'ospedale