Azienda Ospedaliera G. Rummo

7.9

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


1 Recensioni (non influenzano il voto)

Azienda Ospedaliera G. Rummo
NON POSSO CHE PARLARE BENE DEL REPARTO E DI CHI MI HA OPERATA GUARENDOMI SENZA POSTUMI...GRAZIE PROF. CATAPANO SPERO OPERI ANCORA LI E POSSA SALVARE TANTE ALTRE VITE...
NON POSSO CHE PARLARE BENE DEL REPARTO E DI CHI MI HA OPERATA GUARENDOMI SENZA POSTUMI...GRAZIE PROF. CATAPANO SPERO OPERI ANCORA LI E POSSA SALVARE TANTE ALTRE VITE...
Riferito al reparto di NEUROCHIRURGIA

Specializzazione

7.9

Specializzazione in VEP



Perché questo voto?

La ottima valutazione per la specializzazione in VEP deriva in primo luogo dal fatto che questa struttura tratta molti pazienti con questa patologia, ma i reparti in cui li cura risultano essere discreti, con valutazione allineata alla media nazionale.


Perché il voto cambia?
Il voto generale di questo ospedale è 5.7 ed è la media della specializzazione in ciascuna patologia. Il voto diventa più preciso quando si analizza una patologia perché è possibile raffinare la valutazione con alcuni parametri aggiuntivi, quali ad esempio il numero di casi trattati e gli esiti degli interventi per la patologia ricercata.
Viene inoltre valutata la completezza dell'offerta all'interno dell'ospedale: ad esempio valutiamo positivamente la presenza di un reparto di terapia intensiva neonatale a fianco al reparto di ostetricia e ginecologia, poichè la struttura è attrezzata per gestire eventuali complicazioni.

Trova gli ospedali più specializzati nella cura di questa patologia


Cerca un'altra patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Benevento, studenti "vigilano" sulle apparecchiature diagnostiche dell'ospedale

Arriva dal Rummo di Benevento la possibilità di inserimento nel mondo del lavoro per gli studenti dell’Iti Bosco Lucarelli. Allo scopo, è stato rinnovato il concordato tra l’Azienda Ospedaliera e l’Istituto Tecnico Industriale G.B. Bosco Lucarelli per la formazione di tecnici verificatori delle macchine elettromedicali.
Il Mattino, 16 Novembre 2015


Benevento, muore in ospedale dopo intervento: quattro indagati

Muore per un’emorragia cerebrale sopravvenuta poche ore dopo un’operazione alla carotide eseguita al «Rummo», i familiari sporgono querela. I familiari sporgono querela. Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause del decesso di Vincenzo Iadanza, 59 anni, di Montesarchio, da qualche giorno ricoverato presso il nosocomio sannita e sottoposto a un intervento avendo trovato il vaso carotideo ostruito all’80%.
Il Mattino, 13 Agosto 2015


Indirizzo

Azienda Ospedaliera G. Rummo

via pacevecchia, 53 - benevento (BN)
Contatta l'ospedale