Ospedale Veris Delli Ponti

6.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Ignazio Veris Delli Ponti VIA GIUSEPPINA DELLI PONTI - Scorrano (LE)
Maria Tamborino via ferramosca - Maglie (LE)
Stabilimento di Poggiardo VIA FRANCESCO PISPICO - Poggiardo (LE)

1 Recensioni (non influenzano il voto)

Una persona anziana in crisi respiratoria per un giorno e mezzo tenuta in P..s in attesa che si liberasse un posto in Medicinacon tutte le conseguenze possibili. Un Direttore Sanitario che nonostante i solleciti non veniva neanche preso in considerazione. In Medicina un grazie soltanto alla D.ssa Palano per la sua Disponibilità; gli altri quasi tutti indisponibili o super impegnato. Bravissimi la maggior parte degli infermieri. Ma la cosa a mio parere grave detta da un professionista sanitario di altro Ospedale a cui si è confidata una persona anziana ma ancora lucida nonostante quello che sia stato scritto in cartella. è il trattamento riservato durante le operazioni di pulizia non so se da personale oss o iinfermieristico . Nel momento in cui chiudevano la porta per le operazioni di pulizia da parte di taluni vi era un comportamento non oortodosso con strattoni ecc.ecc. evidenziati da numerosi ecchinosi sul corpo al braccio sinistro è alla coscia destra...
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Assenteismo all'ospedale sospensioni e licenziamenti

La dirigenza della Asl di Lecce ha comunicato di aver attivato un procedimento disciplinare nei confronti di sei operatori e di un direttore di struttura complessa dell’azienda accusati a vario titolo di assenteismo e mancata vigilanza.
La Gazzetta del Mezzogiorno, 23 Febbraio 2016


Assenteismo in ospedale, licenziati in cinque. Tra i sospesi anche un direttore

Pugno di ferro per assenze ingiustificate dal lavoro: licenziamento per cinque dipendenti ospedalieri, mentre il direttore di un reparto e un altro dipendente sono stati sospesi dal servizio senza stipendio.
Nuovo quotidiano di puglia, 23 Febbraio 2016


Scorrano, muore in ospedale in attesa della Tac: pm indaga

Toccherà alla magistratura fare piena luce sul decesso di Donata Antonia Perrotta, 67 anni, nata a Castrignano dei Greci ma residente a Melpignano. La donna si è spenta ieri mattina in un letto dell’ospedale «Ignazio Veris Delli Ponti» di Scorrano, dove era stata ricoverata sabato sera.
La Gazzetta del Mezzogiorno, 07 Settembre 2015


Indirizzo

Ospedale Veris Delli Ponti

via giuseppina delli ponti - scorrano (LE)
Contatta l'ospedale