Ospedale Santissima Annunziata PAD. VINCI

 
7.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Non capisco il punteggio, siamo al 16 di Gennaio del 2016 ed hanno un reparto con 2 (due) dita di polvere sui punti luce sopra la testata del letto, giusto per dare un'idea; non oso immaginare le conseguenze ad un soggetto come me allergico. Il personale infermieristico è ineducato, e mi fermo qui.
Purtroppo è l'unica struttura per le persone che non hanno la possibilità di spostarsi.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

domenico Casarino

Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Nicola ZELLETTA, specializzato in Neochirurgia dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, proprio nella giornata del 1 maggio di quest’anno, a seguito della caduta accidentale di mio fratello Giuseppe, da un albero da un’altezza di oltre tre metri. Il trauma ha provocato frattura della prima vertebra lombare (L1). Questa frattura cosiddetta “a scoppio” di L1 presentava anche un frammento osseo proiettato nel canale del midollo spinale. Una frattura di questo tipo, se non adeguatamente trattata, comporta il rischio di sviluppare paralisi agli arti inferiori. Il dr. Zelletta, già dall’entrata in reparto, proprio nella giornata di festa per tutti i lavoratori, ha mostrato grande umiltà, altissimo spirito di servizio per il paziente. Mio fratello è stato operato con tempestività dal primario di neurochirurgia dottor Giovanni Battista COSTELLA con la collaborazione del dottor Zelletta i quali hanno mostrato encomiabile professionalità al punto tale che mio fratello già dopo due giorni dall’intervento riesce a moversi. Ringrazio vivamente entrambi, unitamente a tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia, che ha mostrato costantemente, serietà, disponibilità e competenza nella cura del paziente.

Angelo Leone

Mia madre aveva un problema all occhio sinistro ci rechiamo all ospedale G. Moscati di Taranto che richiede una TAC da fare al SS Annunziata dal momento che il Moscati non effettua TAC il sabato pomeriggio. Una volta arrivati al SS Annunziata ci fanno aspettare ben 4 ore e il Dott. Turco ci manda via dicendo che questa benetta TAC dovevamo farla al Moscati. Ritorniamo al Moscati e il Medico di turno chiama al SS Annunziata per chiedere spiegazioni. Alla fine siamo dovuti ritornare al SS Annunziata e aspettare nuovamente 1 ora per fare la TAC. Roba da pazzi!!!!

Diablos Dp

Ho svolto due stage e una borsa lavoro. Nel momento di una richiesta di lavorare mi e' stata negata la possibilita' dicendomi che assumono solo gente giovane e fino a 29 anni.

Damian Zella

Struttura ormai vecchia si sgretola giorno x giorno ...ci vuole una nuova struttura ospedaliera x Taranto...

STEFY PIROTTINA INVENTA TUTTO

Vi sconsiglio il reparto ortopedia sono degli imbroglioni e soprattutto l'infermiera Giovanna e la caposala Murciano!!

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Santissima Annunziata PAD. VINCI

via bruno francesco, 1 - taranto (TA)
Contatta l'ospedale