Azienda Ospedaliero Universitaria 'Ospedali Riuniti' di Foggia

 
8.0

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso ottima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


8 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Improvvise manifestazioni cutanee sul 90% del corpo. Ho affrontato l'inizio di questa patologia con serenità, un pò meno per i miei cari che erano visibilmente preoccupati. Trattamento a base di corticosteroidi per via topica, terapia tutt'ora in uso Ho dovuto porre maggiore attenzione al mio stile di vita, compresa l'alimentazione. Inizialmente percepivo un disagio nel mostrare queste pustole. Con il tempo ho accettato tale condizione e ora la vivo con serenità. Affronto la patologia con positività....Leggi tutta la storia
Pessima consulenza urgente notturna .Povero dottore svegliato alle 2 di notte da chi ha fatto 40 km di dolore lancinante per via della nevralgia .Appena ci vede ci dice "" che volete?" .io gli spiego la situazione gli faccio vedere la diagnosi e la terapia del PS del mio paese del giorno prima .fa una faccia come dire che vi hanno prescritto? Alla fine dei conti mi da la stessa terapia .che non serve a niente . Ma che potevamo aspettattarci lo avevamo svegliato e a mala pena mi ha guardato .Che schifo poveri noi .
Riferito al reparto di NEUROLOGIA
Purtroppo non sono d'accordo con queste valutazioni. Mia cugina ha avuto una esperienza molto negativa con suo figlio appena nato con fibrosi cistica. E' stato operato ben 3 volte nel giro di pochi mesi e quasi in fin di vita è stato portato al bambin gesù di roma.
Riferito al reparto di NEONATOLOGIA

Sara Solomita

Metto una stella sola, perché zero non se ne possono mettere. Esperienza in neurologia, da piangere. L'infermiera che si fa i fatti suoi, millemila telefonate personali e di cui tutti siamo stati testimoni, nostro malgrado. Ora sappiamo che la mamma dell'infermiera assume pillole per il colesterolo. Ah, oggi va anche da Pittarosso a comprare le scarpe! In ammollo per avere una cartella clinica,non sappiamo se mai arriverà. Peccato davvero che nessuno controlli, se ci fosse il pericolo di licenziamento, tutto funzionerebbe molto meglio.

Michele Armiento

Esperienza ottima nel reparto. Medici e personale cortese e competente. Nel reparto di urologia dove ho avuto esperienza di ricovero per mio suocero ho potuto notare che tutte le stanza accolgono due pazienti e per ognuno è presente una tivù da 32 pollici, due bagni di cui uno dotato di doccia e addirittura una poltrona confortevole per l'accompagnatore che resta la notte. Altra nota positiva che si può entrare all'interno per parcheggiare.

Carmela Di Napoli

Esperienza sgradevole la settimana scorsa al pronto soccorso attesa di 10 ore dopo accertamenti inutili in codice giallo pagati 80 euro , e con dolori atroci alla fine mi si dice di ritornare il giorno dopo per visita chirurgica, al che mi sono irritata perché volevo una soluzione al momento per il doloreatroce che avevo, capisco i turni massacranti ma non concepisco l'arroganza di chi miha risposto e poteva pensarci prima di farmi fare la toradol perché gli ho chiesto un rimedio per il dolore. GIURO CHE non mi lamentero'mai piu di un pronto soccorso della campania..anche se codice giallo la gente va al pronto soccorso perché soffre!!

silvia volpe

Mio padre è stato ricoverato per una settimana nel reparto di urologia, è stato sottoposto ad un intervento delicatissimo a seguito di un male scoperto di recente. Un grazie immenso va al dottor Carrieri che con la sua grande preparazione e bravura ha reso tutto più semplice e meno doloroso. Grazie va anche detto a tutti coloro ke lavorano nel reparto, anche se non è mancato chi a volte ha urlato un po troppo....😂 È stata una piacevolissima sorpresa constatare come questa azienda ospedaliera sia all'avanguardia. Grazie grazie a tutti e soprattutto ancora grazie al dottor Carrieri.

Gianpaolo de robertis

Un polo di eccezionale per quanto riguarda l'endocrinologia. Grazie a loro se ho scoperto il problema. In particolare un grazie immenso al dottor Giulio My, medico di una elevata preparazione.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Azienda Ospedaliero Universitaria 'Ospedali Riuniti' di Foggia

viale pinto luigi, 1 - foggia (FG)
Contatta l'ospedale