Maria Paternò Arezzo

 
6.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in ribasso.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Ragusa, due nuovi primari per l'Asp 7

I due nuovi primari, che prenderanno servizio il primo aprile, ieri mattina hanno firmato il contratto davanti al direttore generale Maurizio Aricò, al direttore sanitario Giuseppe Drago ed al direttore amministrativo, Elvira Amata, In conferenza stampa Aricò ha sottolineato che si tratta di due dei sette concorsi in deroga che l’assessore Borsellino aveva già autorizzato.
Giornale di Sicilia, 25 Marzo 2016


Morti sospette all'ospedale di Ragusa, la procura apre un'inchiesta

La procura di Ragusa ha aperto un fascicolo su alcune morti sospette avvenute negli ultimi 6 mesi nella divisione di Chirurgia dell'Ospedale Civile di Ragusa. All'esame della magistratura il caso di sei pazienti morti in circostanze da verificare
La Repubblica, 14 Gennaio 2016


Morti sospette all'ospedale Civile di Ragusa, Procura apre un fascicolo

La procura di Ragusa ha aperto un fascicolo su alcune "morti sospette" avvenute negli ultimi 6 mesi nella divisione di Chirurgia dell'Ospedale "Civile" di Ragusa. All'esame della magistratura il caso di sei pazienti morti in circostanze da verificare.
Giornale di Sicilia, 14 Gennaio 2016


Ragusa, bimbo di undici mesi muore in ospedale. Aperta un'inchiesta

Un bimbo di undici mesi è morto stamani nella divisione di pediatria dell'Ospedale 'Maria Paternò Arezzo' di Ragusa. Figlio di genitori albanesi, il bimbo ha accusato un malore ieri mattina e i genitori lo hanno ricoverato ma dopo alcuni controlli di routine è stato dimesso.
La Repubblica, 07 Gennaio 2016


Morte in ospedale, assolti quattro medici

Il fatto non sussiste. Con questa motivazione, il giudice monocratico del Tribunale di Ragusa Eleonora Schininà ha assolto i quattro medici dell'ospedale “Civile” di Ragusa accusati di omicidio colposo relativamente alla morte dell'imprenditore agricolo Pietro Puglisi verificatasi a fine MAggio 2010.
Gazzetta del Sud, 22 Dicembre 2015


Indirizzo

Maria Paternò Arezzo

contrada rito - ragusa (RG)
Contatta l'ospedale