Ospedale Santissima Trinità

8.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


1 Recensioni (non influenzano il voto)

Salve, vorrei condividere la mia esperienza di degenza in questo reparto, Malattie Infettive, tra L altro recentissima, dal 07 marzo, al 12 marzo 2018. Non posso che ringraziare alcune persone tra cui la Dott.ssa Garau che ha provveduto al mio ricovero , dopo un''attenta e premurosa visita, il Dott. Fulvio Porcu, pronto ad intervenire in un momento di urgenza inaspettata , con grande professionalità .. sempre pronto ad una battuta per risollevarmi il morale..la Dott.ssa Borghesi , dolce e premurosa .. e L infermiera Loriga Anna... che ugualmente mi ha accolta e rassicurata e si è presa cura di me con vera professionalita''.. ringrazio anche gli altri /e infermiere , anche se qualche eccezione purtroppo c è, nn tutti svolgono il loro lavoro con vero amore e passione X questo lavoro... reparti puliti e anche il cibo nn è stato così pessimo. Un grazie all incontro con nonna Rosa, la mia compagna di stanza, che rimarrà per sempre nel mio Cuore... Sabrina Abis
Riferito al reparto di MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI

Specializzazione

8.3

Specializzazione in papilloma virus umano


Il Papilloma Virus Umano o HPV (acronimo di "Human Papilloma Virus") è un virus appartenente al gruppo dei Papillomavirus. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della pelle e delle mucose.


Perché questo voto?

La ottima valutazione per la specializzazione in papilloma virus umano deriva in primo luogo dal fatto che questa struttura tratta molti pazienti con questa patologia, i reparti in cui li cura risultano essere buoni, con valutazione superiore alla media nazionale.


Perché il voto cambia?
Il voto generale di questo ospedale è 6.2 ed è la media della specializzazione in ciascuna patologia. Il voto diventa più preciso quando si analizza una patologia perché è possibile raffinare la valutazione con alcuni parametri aggiuntivi, quali ad esempio il numero di casi trattati e gli esiti degli interventi per la patologia ricercata.
Viene inoltre valutata la completezza dell'offerta all'interno dell'ospedale: ad esempio valutiamo positivamente la presenza di un reparto di terapia intensiva neonatale a fianco al reparto di ostetricia e ginecologia, poichè la struttura è attrezzata per gestire eventuali complicazioni.

Trova gli ospedali più specializzati nella cura di questa patologia


Cerca un'altra patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Santissima Trinità

via is mirrionis, 92 - cagliari (CA)
Contatta l'ospedale