Poliambulatorio Asl

 
5.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

La storia di Andrea S.:

La scoperta della malattia è stata casuale, è emerso durante un check-up routinario al quale mi sono sottoposto nel 2009, all’età di 59 anni. Mi è stata rilevata una glicemia superiore a 130; ho ripetuto il test a digiuno, e il valore è stato confermato: è stata una sorpresa, perché non ho mai patito i sintomi tipici della malattia, come sonnolenza in caso di iperglicemia e tremori in caso di ipoglicemia. Ripensando a qualche episodio di collassamento sopravvenutomi qualche anno prima, poteva trattarsi...Leggi tutta la storia

La storia di Pierpaolo Spano:

Mio padre era affetto da questa malattia, ed io avevo incominciato ad avvertire alcuni sintomi: avevo sempre sete e bevevo molta acqua, mi sentivo spesso stanco e avevo una fame spropositata. Avevo solo 8 anni allora, e i miei genitori mi portarono dal pediatra per un controllo. Fui sottoposto a un ingente prelievo di sangue per rilevare la glicemia, e i risultati arrivarono dopo tre giorni: in quel periodo gli strumenti diagnostici erano ben diversi da quelli di oggi, che esigono un piccolo prelievo e danno...Leggi tutta la storia

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

La lettera del giorno: "Grazie all'ospedale San Martino di Oristano ...

La lettera del giorno: "Grazie all'ospedale San Martino di Oristano". #CaraUnione - L'Unione Sarda.it.
L'Unione Sarda, 18 Giugno 2018


Oristano, blitz della Guardia di finanza all'ospedale San Martino ...

Oristano, blitz della Guardia di finanza all'ospedale San Martino. Cronaca - L'Unione Sarda.it.
L'Unione Sarda, 15 Luglio 2017


Incendio minaccia l'ospedale: Oristano, i reparti invasi dal fumo ...

22/05/2017 - L'Unione Sarda.it: Cronaca - Incendio minaccia l'ospedale: Oristano, i reparti invasi dal fumo. Leggi l'articolo.
L'Unione Sarda, 22 Maggio 2017


Folla e tanti disagi al Centro Tao

Che il Centro Tao stia operando con non poche difficoltà è cosa risaputa. A quanto raccontano i testimoni, pare che a metà settimana il sovraffollamento abbia raggiunto livelli insostenibili. La scorsa settimana molti pazienti seguiti dal servizio Tao dell’ospedale San Martino hanno dovuto attendere addirittura il giorno dopo l’esito delle analisi, con rischi enormi per chi è in terapia anti coagulante. In questo modo non si può andare avanti.
La Nuova Sardegna, 10 Aprile 2016


Indirizzo

Poliambulatorio Asl

via michele pira, 48 - oristano (OR)
Contatta l'ospedale